Vai al contenuto

Demon's Souls Remake


Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?

    • Lo sto adorando, eccezionale
    • Mi sto divertendo, ma potevano fare di meglio
      0
    • Non mi sta piacendo, è un more of the same
      0
    • Mi fa ribrezzo
      0


Messaggi raccomandati

Cioè, non esiste nemmeno più Sesso maschile sesso femminile, li hanno sostituiti con:

 

Corporatura A (immagine di corpo maschile)

Corporatura B (immagine di corpo femminile)

 

Dai, assurdo negare l'evidenza a questi livelli. Il politicamente corretto sta avvelenando ogni cosa ad ogni livello.

 

Detto questo...nulla da dire su tutto il resto...parliamo del gioco che è un capolavoro.

ASPETTA, a me sembrava la corporatura B quella maschile e infatti ho scelto quella :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

ASPETTA, a me sembrava la corporatura B quella maschile e infatti ho scelto quella :look:

Corporatura A era maschile, Corporatura B femminile. A meno che non mi stia confondendo ma non mi sembra. Sono solo due da scegliere. La riconosci la corporatura che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti col nobile, vergogna, quello è cheatare:asd:

 

Dovete sbatterci il muso:asd:

Io c’ho grossa crisi...

L’anello del nobile mi tenta... ma non lo giocherei comunque full magic (perché davvero da un certo punto in poi non giochi più... entri nelle aree e spammi soul arrow senza che i nemici possano toccarti).

Non vorrei fare neanche il tank senza magia però (perché penso che alcuni boss non li abbatterei MAI).

 

qualcosa con tanta stamina magari...

Consigli?

[automerge]1605884608[/automerge]

Non mi ricordo una mazza della tendency cmq seccato il ragno...adesso mi aspetta chi sapete voi che non nomino ma che è molto infuocato...devo farmare però molto prima di andarci

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di già?!?

Ma è uscito ieri santo cielo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c’ho grossa crisi...

L’anello del nobile mi tenta... ma non lo giocherei comunque full magic (perché davvero da un certo punto in poi non giochi più... entri nelle aree e spammi soul arrow senza che i nemici possano toccarti).

Non vorrei fare neanche il tank senza magia però (perché penso che alcuni boss non li abbatterei MAI).

 

qualcosa con tanta stamina magari...

Consigli?

[automerge]1605884608[/automerge]

 

Di già?!?

Ma è uscito ieri santo cielo!!

 

Cavaliere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ricordo, come faccio a capire che abilità mi manca per equipaggiare un’arma o armatura? Ad esempio ho una uchigatana che vorrei mettere come secondaria, ma mi dice che non ho l’abilità necessaria per usarla :numble:

 

 

Come non detto capito basta premere quadrato per vedere la seconda pagina delle stats dell’arma

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ricordo, come faccio a capire che abilità mi manca per equipaggiare un’arma o armatura? Ad esempio ho una uchigatana che vorrei mettere come secondaria, ma mi dice che non ho l’abilità necessaria per usarla :numble:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho giocato pochissimo ma mi sembra che è nelle opzioni dell'inventario.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sparito Demon’s dalla console. Non c’è più. :asd:

Spero almeno il file save sia rimasto.

Non sei il primo che sento...

Sì i save li tiene ma sparisce l’installazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

si l'ho aggiornato, e ho provato anche a mettere un altro disco, non PS5 perche ho solo demon, e me lo fa intalla, con anche l'aggiornamento....

Disinstalla totalmente Demon's, rimetti il disco e non premere su copia... Vedi se parte in automatico la copia dei files

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...