Vai al contenuto

Demon's Souls Remake


Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?

    • Lo sto adorando, eccezionale
    • Mi sto divertendo, ma potevano fare di meglio
      0
    • Non mi sta piacendo, è un more of the same
      0
    • Mi fa ribrezzo
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora per ora ho seccato:

Phalanx, ragno, tower knight e basta.

Il prossimo che mi aspetta è il flamelurker ma col cazzo che ci vado:asd:

Mi sa che mi butto nel 4-1 a farmi arare dai scheletri:asd:

 

Comunque bellissimo il lavoro fatto sulle ambientazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

sembra che abbia risolto, ho dovuto ri-formattare la PS5 e rifare tutto da capo, ma sembra che adesso funzioni tutto bene. :wink:

Che procedura hai utilizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sparito Demon’s dalla console. Non c’è più. :asd:

Spero almeno il file save sia rimasto.

 

Era successo anche a me...rimetti il disco ma non cliccare su copia....aspetta che parta da solo ci può mettere un minuto o due. È il cliccare su copia che da il bug

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, seccato anche il drago rosso dalla torre (che palle)

 

E son arrivato al flamelurker che mi ha seccato bellamente (non gli faccio una sega di danno ).

 

Ahi sì, e ho fatto anche il boss del 4-1, mi sa che mi tocca proseguire li.

 

Cmq Stonefag non me lo ricordavo così odioso, maledette miniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, seccato anche il drago rosso dalla torre (che palle)

 

E son arrivato al flamelurker che mi ha seccato bellamente (non gli faccio una sega di danno ).

 

Ahi sì, e ho fatto anche il boss del 4-1, mi sa che mi tocca proseguire li.

 

Cmq Stonefag non me lo ricordavo così odioso, maledette miniere.

 

Siamo allo stesso punto...sto livellando per il canchero fiammeggiante però il drago non posso seccarlo con il nobile fino a che non alzo la forza per equippare l’arco

 

Sono lv 40 e sto buttando tutto in magia/vitalità/intelligenza

 

Voglio andarci sul sicuro dal flamelurker

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo allo stesso punto...sto livellando per il canchero fiammeggiante però il drago non posso seccarlo con il nobile fino a che non alzo la forza per equippare l’arco

 

Sono lv 40 e sto buttando tutto in magia/vitalità/intelligenza

 

Voglio andarci sul sicuro dal flamelurker

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono Liv 28 e non gli facevo una sega da danno...quindi mi sa che provo altrove per ora :sisi:

 

 

Ma la ost e presentazione del vivo del flamelurker è uno spettacolo :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da ieri che sono bloccato al PRIMO cavaliere con gli occhi rossi Ogni volta mi ammazza e devo rifare tutta la prima parte per raccogliere le anime e farmi uccidere di nuovo :asd:
C'è un modo per sbarazzarsene abbastanza facilmente (e da fetenti :asd:), ma non è obbligatorio: puoi saltare quel pezzetto di area e ritornarci quando sarai più forte.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai tirarsi indietro :asd:
Agli inizi è utile (per modo di dire poi) solo per farmare: puoi tornarci più tardi per dare un senso al portone che si trova lì.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto in un unica tirata Latria (fino al primo boss, seccato senza subire danni ) e ho ripulito tutto, però non ho trovato la chiave per liberare il blue phantom (freke invece liberato). Madonna.

 

Comunque bellissimoT_T, però ora devo andare o dal Flamelurker, oppure farmi il 4-2 ma è un dito al culo con sti scheletri, mi serve un arma decente mannaggia:asd:

 

Niente, toccherà far fuori il flamelurker e dio drago per avere la vita facile:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a giocarlo quanto volevo, sto appena al Tower Knight, però è veramente clamoroso, giocare ad un Souls con questa pulizia, dettaglio e soprattutto fluidità è un sogno che si avvera.

 

Francamente dopo aver provato le due modalità, tornare ai 30fps è come darsi una martellata sulla palla destra, se si switcha subito tra le due pare la moviola della Domenica Sportiva :look:

 

Ah è dimenticavo un altra cosa clamorosa di DS, credo di non ricordare un sound design simile nei vg 👀

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto in un unica tirata Latria (fino al primo boss, seccato senza subire danni ) e ho ripulito tutto, però non ho trovato la chiave per liberare il blue phantom (freke invece liberato). Madonna.

 

Comunque bellissimoT_T, però ora devo andare o dal Flamelurker, oppure farmi il 4-2 ma è un dito al culo con sti scheletri, mi serve un arma decente mannaggia:asd:

 

Niente, toccherà far fuori il flamelurker e dio drago per avere la vita facile:sisi:

 

Seccati flamelurker e dio drago, per il primo non mi ricordavo quanto diventa aggro quando gli manca un quarto di vita, per il secondo non mi ricordavo che ti vede anche se metti fuori il naso dalle colonne . Adesso sto farmando dal 4-2 entro secco il negromante e lo scheletro occhi rossi e ricomincio sono 8000 anime circa in 3/4 minuti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...