Vai al contenuto

Demon's Souls Remake


Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?

    • Lo sto adorando, eccezionale
    • Mi sto divertendo, ma potevano fare di meglio
      0
    • Non mi sta piacendo, è un more of the same
      0
    • Mi fa ribrezzo
      0


Messaggi raccomandati

Ok seccato il drago blu.

Mannaggia c'era ostrava Black phantom...ergo mi è morto prima di arrvare da Allan, niente chiave per re Doran...fuck!Tocca aspettare l'ng+.

Allant mi ha seccato asap, mi sa che faccio prima il vecchio eroe per la spada, che mi serve qualcosa di veloce che con la mannaia non lo farò mai:asd:

 

E andrò avanti nel 3-2:sisi:.

 

Qualcuno si ricorda se succede qualcosa se non libero il tizio dalla gabbia?Cioè mi ricordo cosa fa se lo si libera, ma non mi ricordo se ci si libera a prescindere anche da solo.

 

Se liberi il tizio dalla gabbia, [iSPOILER]a Latria, va nel Nexus e inizia a uccidere a turno tutti gli NPC[/iSPOILER].

 

Per Ostrava:

 

 

Lui apparirà comunque come BP alla fine, solo che ti deve essere morto durante uno dei tre livelli se non lo trovi in forma umana davanti al castello

 

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si che faceva il tizio nella gabbia mi ricordavo.

 

Ma se lo ammazzo mi cambia la tendecy del personaggio?:mumble:

Vabbè, Ostrava lo si secca nel 1-1 nel ng+, grazie:sisi:

 

@Borntokill81 : In che senso per i draghi?Si ho White tendecy ovunque tranne che nel 4-1 (e 5-1) :sisi:.

 

Ma alla fine per farli fuori bastano tante frecce e stop (anche se per quello blu è una rottura...perché da lontano gli fai una sega di danno ) ergo o hai buone frecce mentre biorr è ancora vivo e lo fai fuori subito, oppure dopo devi farlo da sotto da un angolo assai scomodo scoccando 3 frecce ogni 5-6 sec:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che faceva il tizio nella gabbia mi ricordavo.

 

Ma se lo ammazzo mi cambia la tendecy del personaggio?:mumble:

 

No, direi di no... [iSPOILER]stai comunque ammazzando un assassino :asd:[/iSPOILER]

 

E boh... metto questo

 

 

 

Killing the following named NPCs has no effect on Character Tendency

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio: ho già deciso (quando mi arriverà PS5:notooth:) di partire con una build che permetta l'uso di scudo e spada e di spede a due mani, nonchè qualche magia da attacco a distanza. Che build scegliere, secondo voi?

 

Più urgente: un amico nabbo è partito con il mago e lo stanno inchiavicando di mazzate. Che consigli di base si potrebbero dare al mago, sia per la sopravvivenza che per la crescita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio: ho già deciso (quando mi arriverà PS5:notooth:) di partire con una build che permetta l'uso di scudo e spada e di spede a due mani, nonchè qualche magia da attacco a distanza. Che build scegliere, secondo voi?

 

Più urgente: un amico nabbo è partito con il mago e lo stanno inchiavicando di mazzate. Che consigli di base si potrebbero dare al mago, sia per la sopravvivenza che per la crescita?

se vuoi utilizzare scudo, spade e anche la magia ti consiglio il nobile, parte con buonissime statistiche di forza, destrezza e intelligenza, in piu è al lv1, quindi te lo puoi plasmare come preferisci fin dall'inizio, aumentando forza e destrezza quel tanto che basta per utilizzare buoni scudi e armi, ah, e ha anche l'anello per il recupero dei MP, mi sembra che anche di fede parta bene, potresti utilizzare anche i miracoli base.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi utilizzare scudo, spade e anche la magia ti consiglio il nobile, parte con buonissime statistiche di forza, destrezza e intelligenza, in piu è al lv1, quindi te lo puoi plasmare come preferisci fin dall'inizio, aumentando forza e destrezza quel tanto che basta per utilizzare buoni scudi e armi, ah, e ha anche l'anello per il recupero dei MP, mi sembra che anche di fede parta bene, potresti utilizzare anche i miracoli base.

Quindi se uso cavaliere o cavaliere del tempio non si può usare magie di attacco a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se uso cavaliere o cavaliere del tempio non si può usare magie di attacco a distanza?
Con le giuste caratteristiche ed equipaggiamenti ad hoc, tutti possono fare tutto. Le classi sono un orientamento giusto per le prime ore di gioco.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se uso cavaliere o cavaliere del tempio non si può usare magie di attacco a distanza?

Se prendi il cavaliere poi devi livellare molto intelligenza, però le classi in demon, ma anche dark ecc.. ecc... sono dei punti di partenza,

Io posso partire anche con il barbaro per poi puntare tutto su intelligenza per farlo diventare un mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato, è stupendo ma conosco dannatamente troppo l'originale tra piazzamenti di nemici e oggetti, è troppo facile :(

 

Quanto invidio chi non l'ha mai giocato...

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

A parte quello...dopo che uno si è fatto le ossa con i dark souls, bloodborne e sekiro...questo è una passeggiata.

 

Demon è più stronzo perché ha meno checkpoint (o niente affatto) e ti devi fare km di strada per arrivare ai boss.

 

Oggi mi toccheranno i man eater...chissà se funziona ancora il trucco con la freccia:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, grazie. Allora quel mio amico nabbo ha speranza di rendere il gioco facile anche col mago (nel senso, facile come potrebbe essere col nobile)?

Cosa potrebbe fare con quella classe per diventare efficace?

Io non ho ancora PS5 e non ho giocato a Demon nemmeno su PS3.

La domanda che io pongo a te sul tuo amico è sostanzialmente una: ha mai giocato a un souls in vita sua?

 

Perchè è da qui che ci si può orientare per dare consigli, in caso non abbiamo mai toccato un gioco del genere, non ci sono troppi escamotage che rendano "semplice" il gioco. Il gioco diviene semplice prendendo dimestichezza con tempismo, pazienza e studiando i pattern dei nemici. Se per lui è la prima volta, ogni volta che può livellare lo faccia, in modo da non rischiare di perdere le anime.

 

Se sta facendo il mago - immagino - che inizialmente non abbia sta gran resistenza e vitalità, il mago è forte "da lontano", io ti consiglio di potenziare intelligenza e tutti i paramentri che facilitano l'uso della magia. Personalmente non disdegnerei mai di "sprecare" un po' di punti anche per migliorare destrezza. I maghi solitamente nel primo 30% di avanzamento di un souls sono ardui da addomesticare, ma pian piano iniziano a shottare tutti.

 

Diciamo che se è effettivamente la prima volta che gioca un souls, il mago "puro" non so se è la scelta migliore... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo...

Ho finito il 3-4 (man eater fatto al secondo try, al primo son caduto ) e ho fatto fuori l'old monk (e anche da invasore per il cappello:asd: ).

Ho dato Makoto a satsuki ecc.

Mi mancano 8 anelli, devo vedere dove stanno, a parte quello del corvo con la gold coin che ho usato:azz:.

 

Mi rimane solo il mondo 5, volendo potrei finirlo già oggi ma me la prendo con calma.

 

Devo solo ricordarmi che altri eventi con la white tendecy mi son perso, perché penso di aver fatto quasi tutto in tutti i mondi (tranne il 5 che appunto ho fatto solo il primo boss).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo...

Ho finito il 3-4 (man eater fatto al secondo try, al primo son caduto ) e ho fatto fuori l'old monk (e anche da invasore per il cappello:asd: ).

Ho dato Makoto a satsuki ecc.

Mi mancano 8 anelli, devo vedere dove stanno, a parte quello del corvo con la gold coin che ho usato:azz:.

 

Mi rimane solo il mondo 5, volendo potrei finirlo già oggi ma me la prendo con calma.

 

Devo solo ricordarmi che altri eventi con la white tendecy mi son perso, perché penso di aver fatto quasi tutto in tutti i mondi (tranne il 5 che appunto ho fatto solo il primo boss).

 

Hai liberato il tipo nel 3-1? Il fantasma blu...

 

E i ceramic coin? Li trovi solo con le tendency al massimo e in fractured mode

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai liberato il tipo nel 3-1? Il fantasma blu...

 

E i ceramic coin? Li trovi solo con le tendency al massimo e in fractured mode

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella cella? Rydell? Sì.

 

Ma la fractured serve per qualche trofeo? Cioè so che si sblocca la famosa porta nascosta e basta

[automerge]1606237454[/automerge]

non ricordo, ma il tuo livello inficia sulle invasioni e evocazioni, perche credo di aver, diciamo, rotto il gioco.....

Si, c'è un range, ora non ne lo ricordo ma era tipo se sei Liv 50, po ioi evocare gente dal 39 fino al 70, e idem con le invasioni. Rotto in che senso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cella? Rydell? Sì.

 

Ma la fractured serve per qualche trofeo? Cioè so che si sblocca la famosa porta nascosta e basta

[automerge]1606237454[/automerge]

 

Si, c'è un range, ora non ne lo ricordo ma era tipo se sei Liv 50, po ioi evocare gente dal 39 fino al 70, e idem con le invasioni. Rotto in che senso ?

in pratica..... stavo consumando le anime raccolte per comprare degli incantesimi e miracoli, quelli che costano tipo 20.000, e nella noia di sta a utilizzare tutte le anime ho usato anche una moneta, quelle che aumentano la fortuna, ho detto vabè, mi erano avanzate delle anime sono andato dalla maiden per livellare e.......... la fortuna è cominciata a schizzare a 2.000 punti, 3.000 punti, 4.000 velocissima e sono arrivato al LV999. iil problema è che non mi evoca nessuno e non posso invadere nessuno...

in pratica se usi una moneta per aumentare la fortuna, e poi vai a livellare, il gioco impazzisce e l'aumento temporaneo dato dalla moneta te lo rende permanente.

[automerge]1606238171[/automerge]

Nella cella? Rydell? Sì.

 

Ma la fractured serve per qualche trofeo? Cioè so che si sblocca la famosa porta nascosta e basta

[automerge]1606237454[/automerge]

 

Si, c'è un range, ora non ne lo ricordo ma era tipo se sei Liv 50, po ioi evocare gente dal 39 fino al 70, e idem con le invasioni. Rotto in che senso ?

non possiamo fa una coop?

Modificato da Jarek_1995
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica..... stavo consumando le anime raccolte per comprare degli incantesimi e miracoli, quelli che costano tipo 20.000, e nella noia di sta a utilizzare tutte le anime ho usato anche una moneta, quelle che aumentano la fortuna, ho detto vabè, mi erano avanzate delle anime sono andato dalla maiden per livellare e.......... la fortuna è cominciata a schizzare a 2.000 punti, 3.000 punti, 4.000 velocissima e sono arrivato al LV999. iil problema è che non mi evoca nessuno e non posso invadere nessuno...

in pratica se usi una moneta per aumentare la fortuna, e poi vai a livellare, il gioco impazzisce e l'aumento temporaneo dato dalla moneta te lo rende permanente.

[automerge]1606238171[/automerge]

 

Avevo letto di questa cosa, dovrebbe essere un bug e non so se al momento esiste una soluzione (ma direi di no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...