Vai al contenuto

Demon's Souls Remake


Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?

    • Lo sto adorando, eccezionale
    • Mi sto divertendo, ma potevano fare di meglio
      0
    • Non mi sta piacendo, è un more of the same
      0
    • Mi fa ribrezzo
      0


Messaggi raccomandati

Ragazzi chi l'ha finito e ha giocato gli altri souls lo consiglia? Io vorrei comprarlo ma ho già finito Demons un paio di volte e tra l'altro ho letto che è più facile del gioco originario e con la nuova grafica le atmosfere vanno un po' a farsi benedire, confermate?

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi chi l'ha finito e ha giocato gli altri souls lo consiglia? Io vorrei comprarlo ma ho già finito Demons un paio di volte e tra l'altro ho letto che è più facile del gioco originario e con la nuova grafica le atmosfere vanno un po' a farsi benedire, confermate?

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Io ho preso la PS5 solo perché c’era lui. Giocato sulla play 3 subito appena uscito, ero uno dei pochi ad averci creduto subito grazie a RH che lo aveva presentato sul forum. Adesso merita al 100%, le atmosfere le trovo incredibile altroché...Latria è spettacolare. L’arena del fiammeggiante un’orgia di fuoco...Boletaria non l’hai mai vista così ispirata e bella. Vai proprio easy e tranquillissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono alla fine di demon’s souls, mi manca soltanto il trofeo di invadere un altro mondo. Ho provato in tutte le aree, ma non mi fa invadere, penso perché non trova giocatori di livello simile al mio. Ho letto che impostando la password si può invadere un giocatore specifico, c’è qualcuno che mi può dare una mano?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Buonasera a tutti, sono alla fine di demon’s souls, mi manca soltanto il trofeo di invadere un altro mondo. Ho provato in tutte le aree, ma non mi fa invadere, penso perché non trova giocatori di livello simile al mio. Ho letto che impostando la password si può invadere un giocatore specifico, c’è qualcuno che mi può dare una mano?
Pare strano non faccia invadere o che non trovi proprio giocatori...

 

Non so se sto per dire qualcosa di sciocco, ma provo...

Hai controllato il tipo di nat? Se lo hai a 3, il problema potrebbe essere quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare strano non faccia invadere o che non trovi proprio giocatori...

 

Non so se sto per dire qualcosa di sciocco, ma provo...

Hai controllato il tipo di nat? Se lo hai a 3, il problema potrebbe essere quello.

Scusami l’ignoranza, cos’è il nat?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusami l’ignoranza, cos’è il nat?

E' il tipo di connessione. Con alcuni tipi di connessione (il tipo nat 3 per esempio) risulta quasi impossibile connettersi con altri giocatori.

 

Vai sulle impostazioni di rete della console e verifica che il nat sia di tipo 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tipo di connessione. Con alcuni tipi di connessione (il tipo nat 3 per esempio) risulta quasi impossibile connettersi con altri giocatori.

 

Vai sulle impostazioni di rete della console e verifica che il nat sia di tipo 2.

Ok ho verificato ed è di tipo 2. Ieri sera sono riuscito ad invadere una volta, ma il tipo è scappato nell’area del boss e quindi nada 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ok ho verificato ed è di tipo 2. Ieri sera sono riuscito ad invadere una volta, ma il tipo è scappato nell’area del boss e quindi nada
Allora non era un problema di nat. Il tipo 2 va benissimo. Possibile che davvero non trovava giocatori in quel momento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non era un problema di nat. Il tipo 2 va benissimo. Possibile che davvero non trovava giocatori in quel momento.

Ok, grazie per l’aiuto. Alla fine sono riuscito ad invadere e a prendere il trofeo. Platino finalmente 💪🏻

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...