Vai al contenuto

Ok ma Playstation NOW?


Messaggi raccomandati

Faccio una premessa..... sono un rincoglionito totale :| ho attivato Playstation Now a giugno e me ne sono accorto solo ora.... (al posto del PLUS....) 60euri buttati nel cesso.

Dopo la scrosciante pioggia di applausi vi dico, ma lo avete provato?

Perche' se ne parla come la peggior merda quando invece per quello che deve fare e' ottimo e molto conveniente.... ora i giochi si scaricano, ci sono robette come giorno andato e X-com che da soli costano come due mesi..... la differenza con la concorrenza e' solo il parco titoli? O mancano proprio funzioni? So che gira una merda su picci, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da la possibilità di giocare in streaming ma castrato a 720p o di scaricare i giochi (solo ps4).

La differenza è che la concorrenza mette tutti i first al d1.

 

entrambi i servizi hanno un turn over per cui i giochi vengono tolti dopo tot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, attivato in primavera per 3 mesi e rifatto abbonamento annuale a settembre. Tanti giochi, costo risibile, collegato via ethernet con fibra assolutamente ottimo anche in streaming, ho giocato interamente Dead Nation così, non avrei mai potuto finirlo altrimenti.

Unico problema, confermo, non ha un'app ios o android, gravissima mancanza.

La gente si lamenta perchè è nella sua natura, io ho giocato, grazie al Now ed ai suoi 3 euro al mese (presa una key a 34 euro per un anno di abbonamento):

- Spiderman;

- Gravity Rush 2 e 1 remastered;

- F1 2020;

- Medievel remastered;

- Dead Island;

- Kingdome Come (lo sto giocando in questi giorni);

- Vari indie in coop;

 

E mi giocherò Days Gone e molto altro. Se non è un affare questo non so cosa lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Considerando che costa la metà del gamepass e che i first son quelli che sono, andrebbe valutato molto anche sul piano dei gusti personali.

A me funzionava bene anche i primi periodi ma è proprio lo streaming a fare poco al caso mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che costa la metà del gamepass e che i first son quelli che sono, andrebbe valutato molto anche sul piano dei gusti personali.

A me funzionava bene anche i primi periodi ma è proprio lo streaming a fare poco al caso mio.

Lo streaming fa pure fatica a funzionare con la mia connessione..... allo stato attuale puoi direttamente scaricateli i giochi e giocarli normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma state ancora dietro hai voti? Avete il gioco sul gamepass, giocatelo, ho fatto  i primi 15 minuti e la mascella è andata in fratumi, la grafica sembra in CG😱, per non parlare del audio, giocatelo con le cuffie che è un orgasmo.
    • Stavo guardando il filmato dei festeggiamenti del Bologna al termine della partita di ieri e l'intervista a Calafiori e mentre guardavo riflettevo sulla nostra piazza. La sensazione forte che ho avuto è che appena i giocatori se ne vanno da qui sbocciano letteralmente, è come se qui a Roma noi i giocatori li opprimiamo troppo a livello emotivo e spesso questi non sono in grado di esprimersi ed è veramente un peccato. Io sono convinto che uno come Pellegrini per esempio se andasse altrove diventerebbe un fenomeno vero mentre qui si vede palesemente quanto spesso soffra il carico di aspettative che i tifosi hanno su di lui tra l'altro ogni giocatore che viene qui viene subito battezzato fenomeno o pippa senza mezze misure... A livello societario sicuramente nella Roma non è tutto perfetto e son stati commessi errori nel corso degli anni ma credo pure che proprio tutto l'ambiente Roma inteso come tifoseria e città in generale sia proprio pessimo per tirare fuori il meglio dai giocatori. Questa fame atavica di vittoria importante (scudetto) che manca da troppo tempo ha reso tutto l'ambiente davvero tossico per certi versi. Tutto questo è davvero un peccato perchè gioca proprio a nostro sfavore. Tra parentesi: spesso a Roma specie sponda giallorossa si crede di essere il meglio di tutto e tutti, di essere i tifosi più spettacolari e bravi del mondo ecc ecc ma forse dovremmo tutti fare un passettino indietro perchè altrove non sono da meno e con un pò meno esasperazione della nostra iniziano a raccogliere risultati migliori dei nostri. Il punto è: in una città così degradata a livello sociale come purtroppo è la nostra, un simile cambiamento sarebbe realmente possibile?
    • Perché il remake del primo, esclusiva Nintendo dal 2002, ebbe una remastered che lo rese multipiattaforma pochi anni prima.  Secondo me l'intento di Capcom era di fare solo il remake del 2, capitolo più iconico della saga. Poi visto il successo hanno deciso di fare i remake degli altri. Nel 2026 ci sta un altro remake e giusto per correggere chi dice che sarà l'ennesimo copia/incolla vorrei chiarire questo aspetto: io in linea generale sono contro le remastered a pochi anni di distanza dagli originali, sono addirittura contrario alle remastered per giochi ancora godibili, tuttavia un conto è la remastered di TLOU e un altro di un gioco del '96 che ebbe un rifacimento nel 2002. Chiaramente oggi il gaming si è evoluto in 22 anni e nel 2026 saranno 24 anni da quel rifacimento. A mio parere ci può stare soprattutto se ci fosse la possibilità di proporre qualcosa di nuovo, tipo un Re 1 con visuale in prima persona come i Re7 o Re8, oppure così come sono stati realizzati gli altri remake.
    • Onesto: lo avevo adocchiato e mi sembrava uno Stray molto più scanzonato. Probabilmente tra i due titoli l'unica somiglianza è nel protagonista... ad ogni modo volevo quantomeno provarlo. Qualcuno di voi l'ha giocato?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...