Vai al contenuto

[NEWS] PS5 | Remote Play su PS4?


Ospite

Messaggi raccomandati

Eccomi, peró se vorrò giocare su PS4 accenderó PS4 :sisi:

 

i giochi sono retrocompatibili e non ha molto senso giocare castrato su ps4 quando hai la 5 nella stanza di fianco.

 

i casi mi sembrano abbastanza limitati...

 

più curioso di sapere se posso far provare ad amici con ps4 i titoli ps5 attraverso lo share play invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi sono retrocompatibili e non ha molto senso giocare castrato su ps4 quando hai la 5 nella stanza di fianco.

 

i casi mi sembrano abbastanza limitati...

 

più curioso di sapere se posso far provare ad amici con ps4 i titoli ps5 attraverso lo share play invece...

Guarda giusto se (come probabile) Adelmo non trovasse PS5 al D1, sono assolutamente a disposizione per remotare dalla mia PS4pro la tua PS5... anche un Bugsnax, così a sfregio. :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi sono retrocompatibili e non ha molto senso giocare castrato su ps4 quando hai la 5 nella stanza di fianco.

 

i casi mi sembrano abbastanza limitati...

 

più curioso di sapere se posso far provare ad amici con ps4 i titoli ps5 attraverso lo share play invece...

Vero, mi dimentico sempre. A maggior ragione con la retrocompatibilitá non vedo il senso del remote play, peró é una cosa in più a chi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso spesso il remote play a letto, dalla ps4 all'ipad pro 12.9.

E' veramente ottimo, lag pochissimo. Gioco addirittura a Pes online con un mio amico, certo non è come giocare alla ps4 attaccata via ethernet ma si può giocare lo stesso.

Da ps5 a ps4 allo stato non lo userei ma può essere utile per chi non vende la ps4.

Capisco che a molti può sembrare un'eresia, ma non è che si gioca sempre un God of War, per tutte le volte che giochiamo a qualche giochino simpatico senza romperci con la grafica è un'ottima funzione. Tra l'altro io ci collego il dualshock 4 ed è pure comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il collegamento tra le due console avviene via Wi-Fi???

L'unico senso è per giocare a scrocco da quello dell'appartamento a fianco che ha già preordinato la PS5....

Serve alle famiglie. Si piazza la ps4 in camera del figlio che si collega alla ps5 attaccata alla tv figa in salotto. Così si evitano i drammi familiari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...