Vai al contenuto

Demon's Souls Remake | 12 minuti STATE OF PLAY ORA


Cloud

Messaggi raccomandati

Sbaglio o il vdeo e' in un 4k orribile?Ho rivisto il filmato di 5gg fa ed e' di un altro livello.Potrebbe essere che qst sia a 60 e l altro a 30 con performance grafica attiva?Basta vedere le gif sopra se nn volete cercare il flmato da 5 minuti di 5 gg fa

Io l'unica differenza che vedo è che in questo video hanno usato la telecamera classica invece di quella moderna (si può scegliere l'una o l'altra)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno cambiato la lista trofei.

Sembra un platino facile ora.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ecco..... nei 12 minuti qui sopra dicono di essere rimasti molto fedeli all’originale.... ma boh, mi pare molto piu’ facile di quello che ricordavo. Sarà’ che ormai siamo avvezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..... nei 12 minuti qui sopra dicono di essere rimasti molto fedeli all’originale.... ma boh, mi pare molto piu’ facile di quello che ricordavo. Sarà’ che ormai siamo avvezzi.

Stressa sensazione, ma credo che sia proprio che ormai questa meccanica la mastichiamo tutti senza problemi, mentre la prima volta aveva quell’aura di misterioso terrore... ora sa di “già visto” e lo si affronterà in modo più tattico e molto meno emozionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno cambiato la lista trofei.

Sembra un platino facile ora.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Hanno tolto quella roba impossibile di maxare certe armi....

Link al commento
Condividi su altri siti

...sicuro che lo prenderò e lo rigiocherò (lo finii a suo tempo Su ps3)e cercherò di finirlo....ma avrei preferito una modalità easy.per far si che se lo possano godere tutti.magari facendo in modo che nn vengano sbloccati i trofei...a parte un misero singolo trofeo tipo “finisci il gioco a facile”..

io l’avrei fatto.alla fine nn snaturi una sega visto che chi vole l’esperienza originale e sbloccare i trofei avrebbe comunque giocato la modalità originale...e comunque come prova si avrebbero avuto i trofei a dimostrarlo..

peccato che nn la mettano Una modalita’ facile/storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

...sicuro che lo prenderò e lo rigiocherò (lo finii a suo tempo Su ps3)e cercherò di finirlo....ma avrei preferito una modalità easy.per far si che se lo possano godere tutti.magari facendo in modo che nn vengano sbloccati i trofei...a parte un misero singolo trofeo tipo “finisci il gioco a facile”..

io l’avrei fatto.alla fine nn snaturi una sega visto che chi vole l’esperienza originale e sbloccare i trofei avrebbe comunque giocato la modalità originale...e comunque come prova si avrebbero avuto i trofei a dimostrarlo..

peccato che nn la mettano Una modalita’ facile/storia

Guarda io sono davvero tentato a prenderlo però non avendo giocato in souls non vorrei trovarmi a bestemmiare ogni 2x3

Giuro che è l'unica cosa che mi frena perché graficamente mi piace tantissimo e rosico poiché non so se prenderlo o meno.

Avessero messo il selettore di difficoltà già lo avrei in preordine, ma senza pensarci nemmeno un nanosecondo.

Per questo chiedo anche a voi che lo avete giocato... Ma è così selettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono davvero tentato a prenderlo però non avendo giocato in souls non vorrei trovarmi a bestemmiare ogni 2x3

Giuro che è l'unica cosa che mi frena perché graficamente mi piace tantissimo e rosico poiché non so se prenderlo o meno.

Avessero messo il selettore di difficoltà già lo avrei in preordine, ma senza pensarci nemmeno un nanosecondo.

Per questo chiedo anche a voi che lo avete giocato... Ma è così selettivo?

Bah... lo finisci, poi ti da soddisfazione.

Non é una roba impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono davvero tentato a prenderlo però non avendo giocato in souls non vorrei trovarmi a bestemmiare ogni 2x3

Giuro che è l'unica cosa che mi frena perché graficamente mi piace tantissimo e rosico poiché non so se prenderlo o meno.

Avessero messo il selettore di difficoltà già lo avrei in preordine, ma senza pensarci nemmeno un nanosecondo.

Per questo chiedo anche a voi che lo avete giocato... Ma è così selettivo?

Non sono giochi selettivi. Semplicemente sono giochi con delle loro regole che vanno comprese. Consideralo come un genere a sé. Quando capisci il funzionamento di base, che si sostanzia nella conoscenza dei moveset degli avversari e delle loro debolezze, diventa affrontabilissimo, se non addirittura semplice. Vediti una qualunque speedrun per capire come la semplice conoscenza del gioco renda tutto banale. Il divertimento sta appunto nell'imparare dove sono i nemici, come si muovono e come vanno affrontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono davvero tentato a prenderlo però non avendo giocato in souls non vorrei trovarmi a bestemmiare ogni 2x3

Giuro che è l'unica cosa che mi frena perché graficamente mi piace tantissimo e rosico poiché non so se prenderlo o meno.

Avessero messo il selettore di difficoltà già lo avrei in preordine, ma senza pensarci nemmeno un nanosecondo.

Per questo chiedo anche a voi che lo avete giocato... Ma è così selettivo?

Dai che per questo vale il discorso dei vecchi Tomb Raider, dovevi fare tutto perfetto altrimenti si moriva ogni 2x3 (e quelli che non sapevano giocare, dicevano/diranno che il gioco fa schifo), devi semplicemente imparare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dai che per questo vale il discorso dei vecchi Tomb Raider, dovevi fare tutto perfetto altrimenti si moriva ogni 2x3 (e quelli che non sapevano giocare, dicevano/diranno che il gioco fa schifo), devi semplicemente imparare.

Occhio che mi state convincendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono davvero tentato a prenderlo però non avendo giocato in souls non vorrei trovarmi a bestemmiare ogni 2x3

Giuro che è l'unica cosa che mi frena perché graficamente mi piace tantissimo e rosico poiché non so se prenderlo o meno.

Avessero messo il selettore di difficoltà già lo avrei in preordine, ma senza pensarci nemmeno un nanosecondo.

Per questo chiedo anche a voi che lo avete giocato... Ma è così selettivo?

Male che veda ci organizziamo coop sul forum per finirlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai capito pur avendo finito Bloodborne e giocato ma nn finito Sekiro e DS3 il perche' non vogliono mettere la difficoltà,venderebbero il triplo ,poi qualcuno gli dica che esistono cheat X Ogni Loro Gioco su Ps4 dico eh , x cambiare ogni parametro e finirli stra easy con tutti i trofei sbloccati.Propriox qst dire ho finito tutti i giochi From nn vuol dire sono il Top Player.E per qst bloccato a Sekiro e DS3 ho lasciato perdere e nnho usato il programma x cambiare dati , nn serve Ps4 crack ! Cmq Bloodborne finito gli altri 2 bloccato molto avanti,compro Demon o passo? Viva i giochi con scelta
Link al commento
Condividi su altri siti

Demon's Souls se non l'hanno ritoccato non è poi così difficile (mi preoccuperei al massimo per un paio di scontri, ma potendocisi allenare all'infinito uno può superarli anche così), per quelli che si preoccupano addirittura di non finirlo.

 

C'è da imparare qualcosina all'inizio (in particolare l'approccio), ma parliamo di cose tipo posizione dei nemici e possibili loro movimenti, niente di più visto che spesso perderete tempo a farmare anime negli stessi punti e quindi vi verrà naturale come cosa.

 

L'unica cosa importante è saper dosare le forze (e adesso anche le erbette curative, essendo limitate rispetto all'originale), per evitare di trovarsi senza stamina e non poter evitare un colpo fatale.

 

E comunque è proprio lo scopo del gioco morire per migliorare, al massimo come consiglio posso darvi quello di non conservare le anime se potete salire di livello (perché se poi le perdete davvero bestemmiate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non bestemmiamo plis.

Livelli di difficoltà nei souls non si può assolutamente leggere. Se snaturiamo ed omologhiamo alla massa pure questi preferisco cambiar hobby.

 

Ps: una bestemmia nei Souls è come un'omelia nella vita di tutti i giorni. La beatificazione è la medesima.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non bestemmiamo plis.

Livelli di difficoltà nei souls non si può assolutamente leggere. Se snaturiamo ed omologhiamo alla massa pure questi preferisco cambiar hobby.

 

Ps: una bestemmia nei Souls è come un'omelia nella vita di tutti i giorni. La beatificazione è la medesima.

This.

 

Che poi come dice Last non è difficile è che va capito... all'epoca fu un trauma perchè era un prodotto di rottura, oggi ci siamo fatti le ossa.

Qualsiasi nemico puoi batterlo senza farti toccare se sai a memoria come attaccherà e sei veloce con i riflessi.. sei una pippa? farmi a merda e lo finisci uguale :sisi:

 

(Sekiro dove non hai il farming è difficile... non i souls)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti:asd:

 

Quando leggo della difficoltà di Demon/souls mi ci incazzo sempre, non è un rpg/action caciarone.

 

Semplicemente non si può caricare a testa bassa, ti studi il nemico/boss i pattern d'attacco e via.

 

Figa ninja gaiden è più difficile dei souls.

 

Il bello è proprio il fattore difficoltà, togli quello e togli 3/4 della goduria.

 

E non il fattore selettore di difficoltà qui non va. Non riapriamo sto discorso.

 

Honestly , senza offesa, ma se non riuscire a finire un demon/dark souls...mi sa che giocate tutti i giochi a Easy mode. Veramente dopo qualche ora ci fate la mano, capite il sistema, e via. Creperete imparando il moveset dei nemici e via.Poi li arate.

 

 

Sekiro è difficile, quello sì, i souls no tolte le prime ore dove potete trovarvi spaesati.

 

 

Dategli una chance, che ogni volta che sento parlare della sua "difficoltà" pare che la gente non abbia voglia di sbattersi un minimo.

 

Credete in voi ragazzi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è per questo che ho finito BB e i due Nioh :asd:

Lecito :sisi:

 

(io ho sofferto a BB solo per quel maledetto cane infernale... ero arrivato ad un punto in cui era semplicemente inutile farmare oltre...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono davvero tentato a prenderlo però non avendo giocato in souls non vorrei trovarmi a bestemmiare ogni 2x3

Giuro che è l'unica cosa che mi frena perché graficamente mi piace tantissimo e rosico poiché non so se prenderlo o meno.

Avessero messo il selettore di difficoltà già lo avrei in preordine, ma senza pensarci nemmeno un nanosecondo.

Per questo chiedo anche a voi che lo avete giocato... Ma è così selettivo?

 

Se non hanno cambiato il bilanciamento, giocalo col piromante (o come si chiama nella versione italiana) e impara a usare l'arco per un paio di situazioni. è la via più semplice per il primo approccio a daemon :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...