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Demon's Souls Remake | 12 minuti STATE OF PLAY ORA


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Miglior contributo in questa discussione

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- Total, full-dynamic Global Illumination

- Heavy use of tessellation for geometry on screen

- Game was developed with 60FPS in mind, like they think it was supposed to be played

- Switch between the two modes is instant, in motion on a big screen it's not easy to spot differences

- Cinematic mode has better tessalation, better screen shadows, better volumetric fog and effects, improvements on reflections

- RT reflections were not included purely for time and manpower limitations

- The SSD was so fast that they had to slow it down in certain cases to maintain the pace of the game (i.e. respawn after deaths)

- Everything is dynamically streaming thanks to the SSD, so less stuff in memory means the could up everything else (i.e. textures, polygons)

- 3 years of development

- A lot of outsourcing, AAA development

- Used mocap actors to remade all animations, add a lot of new ones and even female animations

- Unique animations for every weapon, repost and backstab animations change based on the weapon

- Added destructibles and multi-stage destruction, increased density of destructibles in the areas

- Destructibles don't fade away, once you destroy something it stays there in the scenario even if you leave the room or progress the area

- Ragdoll is still there, but with more realistic physics

 

 

Aka il RT non c'è per mancanza di tempo.

 

Questo dovevano farlo uscire al lancio a tutti i costi, e hanno fatto bene:D

lo metteranno dopo con una patch sicuro :asd:

Modificato da virgil
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Hanno fatto un lavorone, plausi ai blueprint :clap: adesso devo dormire solo altre 8volte ce la posso fare :sisi:

[automerge]1605127626[/automerge]

Calcola che la prima run l’ho fatta con l’edizione cinese 😐

 

non mi spaventa più nulla.

Se non ricordo male tu l’avevi preso dal kilo :asd:

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Se non ricordo male tu l’avevi preso dal kilo :asd:

Yep :sisi:

 

(il maledetto me l'aveva spedito con la sovracopertina di scuola di polizia :roll3:)

 

 

 

Comunque se per spiderman vado sparato di modalità 4k RT qui mi sa che opto per i 60fps (non essendo così marcata la differenza video).

da valutare :\

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- Illuminazione globale totale e dinamica

- Uso intenso della tassellatura per la geometria sullo schermo

- Il gioco è stato sviluppato pensando a 60FPS, come si pensa che avrebbe dovuto essere giocato

- Il passaggio tra le due modalità è istantaneo, in movimento su un grande schermo non è facile individuare le differenze

- La modalità cinematografica ha una migliore tessalizzazione, migliori ombre dello schermo, nebbia ed effetti volumetrici migliori, miglioramenti sui riflessi

- Le riflessioni RT non sono state incluse esclusivamente per i limiti di tempo e manodopera

- L'SSD era così veloce che hanno dovuto rallentarlo in alcuni casi per mantenere il ritmo del gioco (cioè respawn dopo la morte)

- Tutto è in streaming dinamico grazie all'SSD, quindi meno cose in memoria significa che potrebbe occupare tutto il resto (cioè trame, poligoni)

- 3 anni di sviluppo

- Molto outsourcing, sviluppo AAA

- Utilizzato gli attori mocap per rifare tutte le animazioni, aggiungerne molte nuove e persino animazioni femminili

- Le animazioni uniche per ogni arma, le animazioni di repost e backstab cambiano in base all'arma

- Aggiunti distruttibili e distruzione in più fasi, maggiore densità di distruttibili nelle aree

- I distruttibili non svaniscono, una volta distrutto qualcosa rimane lì nello scenario anche se lasci la stanza o avanzi nell'area

- Ragdoll è ancora lì, ma con una fisica più realistica

 

 

Aka il RT non c'è per mancanza di tempo.

 

Questo dovevano farlo uscire al lancio a tutti i costi, e hanno fatto bene:D

dici che in futuro con una patch inseriranno RT?

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- Total, full-dynamic Global Illumination

- Heavy use of tessellation for geometry on screen

- Game was developed with 60FPS in mind, like they think it was supposed to be played

- Switch between the two modes is instant, in motion on a big screen it's not easy to spot differences

- Cinematic mode has better tessalation, better screen shadows, better volumetric fog and effects, improvements on reflections

- RT reflections were not included purely for time and manpower limitations

- The SSD was so fast that they had to slow it down in certain cases to maintain the pace of the game (i.e. respawn after deaths)

- Everything is dynamically streaming thanks to the SSD, so less stuff in memory means the could up everything else (i.e. textures, polygons)

- 3 years of development

- A lot of outsourcing, AAA development

- Used mocap actors to remade all animations, add a lot of new ones and even female animations

- Unique animations for every weapon, repost and backstab animations change based on the weapon

- Added destructibles and multi-stage destruction, increased density of destructibles in the areas

- Destructibles don't fade away, once you destroy something it stays there in the scenario even if you leave the room or progress the area

- Ragdoll is still there, but with more realistic physics

 

 

Aka il RT non c'è per mancanza di tempo.

 

Questo dovevano farlo uscire al lancio a tutti i costi, e hanno fatto bene:D

Se non comprano subito questi Bluepoint e se li fanno soffiare da Microsoft mi incazzo seriamente

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falli tu i remake come li fanno loro se è così facile

Non e’ facile o difficile. E’ un plus. Ci sono altri studios molto piu’ meritevoli sotto il piano delle idee e della qualita’ Ludica. Dai soldi a loro Porca miseria.

E l’aver evitato di aggiungere roba al gioco, con la scusa del rispetto dell’opera originale (ed intanto hanno modificato quasi tutto) per me e’ una bella pietra tombale su quello che possono e non possono fare.

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Gente che fa solo remake? Ma baffanculo..... quei soldi li dateli a chi ha il talento ma non la pecunia e poi vedete cosa vi tirano fuori.

 

Ci vuole talento anche per fare "solo" un remake e lavorare su un gioco tecnicamente pessimo per ps3 e farlo diventare quello che vediamo adesso.

Poi secondo me è giusto rispettare l'opera originale .

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Anche perché il tipo ha detto: "non so quanto avrebbe senso, visto che praticamente non ci sono specchi e superfici riflettenti". E' tutto di pietra e legno...

 

E la global illumination già ce l'hanno.

Appunto per questo, è il gioco è la roba più next che abbiamo ad ora.

 

Va benissimo così.

 

Che sony li compri asap e li metta a fare un altro remake o meglio ancora una nuova ip

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Anche perché il tipo ha detto: "non so quanto avrebbe senso, visto che praticamente non ci sono specchi e superfici riflettenti". E' tutto di pietra e legno...

 

E la global illumination già ce l'hanno.

si ma RT non gestisce anche le ombre e luce oltre ai riflessi e lo fa meglio del global illumination?

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