Vai al contenuto

[RECENSIONI] Marvel’s Spider-Man: Miles Morales - 85 Metacritic


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

Io non ho molto hype per il day one.

Sinceramente la situazione attuale me l'ha quasi tolto del tutto, ho mia nonna ricoverata per covid, mezza famiglia in quarantena domiciliare, temo una grossa crisi economica nel prossimo periodo, mi pesa la sensazione di indeterminatezza e quindi la voglia di videogiocare è davvero ai minimi termini.

Mi sto buttando più sul lavoro che altro.

Anzi, la mia speranza è proprio che l'arrivo della next mi distragga un poco, perché vivere è di una pesantezza unica nel 2020. Soprattutto l'ultimo periodo, a differenza di marzo vedo solo un inverno lunghissimo di fronte, bah.

 

Fosse accaduto un anno fa, starei contando i giorni che mancano al lancio, e comunque quest'estate una discreta scimmia l'ho avuta. Ora onestamente tutto nero.

Speriamo bene.

 

(alla fine anche io andrò di Spiderman al d1)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticamente confermato che e' un espansione tra l’altro

Confermato da chi?

 

Comunque anche io quasi 34, ma si sa che la passione non ha età.

Io ho sempre preso tutte le consolle, stavolta per il momento solo PS5 ( e mi è andata bene grazie al gamestop) ,ho moglie e cane a carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, io non so se avete visto il video in 4K di Digital Foundry...

Ma sto Spider-Man graficamente mi sembra una bomba anche in modalità 60 fps, figuriamoci a 30! C'è una pulizia dell'immagine ed una quantità di dettagli da lasciare esterrefatti.

 

Ho visto anche i primi 22 minuti di gameplay di IGN e devo dire che vedere il nuovo Peter Parker non è poi così male.

 

Spider-Man dovrebbe avere circa 26 o 27 anni se non sbaglio, quindi ci sta.

 

Bello. Prendo la ultimate con la remastered e me lo gioco direttamente su PS5 anche se il gioco esce il 12.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato da chi?

 

Comunque anche io quasi 34, ma si sa che la passione non ha età.

Io ho sempre preso tutte le consolle, stavolta per il momento solo PS5 ( e mi è andata bene grazie al gamestop) ,ho moglie e cane a carico.

Stesso identica ambientazione e gameplay , con nuova linea narrativa di morales. C'e scritto pure nel titolo.

 

Comunque... lol

https://www.youtube.com/watch?v=tUzoNV7JUaQ:470

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Stesso identica ambientazione e gameplay , con nuova linea narrativa di morales. C'e scritto pure nel titolo.

 

Comunque... lol

https://www.youtube.com/watch?v=tUzoNV7JUaQ:470

Ma perché, con il prossimo main secondo te cambiano "ambientazione e gameplay"?

 

Quindi altri titoli che hanno sempre lo stesso gameplay sono sequel perché cambia l'ambientazione?

 

E se avessero fatto uno spin off da 3 ore in prima persona in una città diversa sarebbe stato un sequel?

 

Io veramente, non comprendo il ragionamento che sta dietro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identica ambientazione e gameplay , con nuova linea narrativa di morales. C'e scritto pure nel titolo.

 

Comunque... lol

https://www.youtube.com/watch?v=tUzoNV7JUaQ:470

 

Si ma bisognerebbe perculare quando si ha qualcosa con la quale rispondere. Altrimenti così fa solo ridere, come chi prende per il culo l’amico che sta con la Leotta con la cellulite mentre lui sta con Mariangela fantozzi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Un vero peccato non esista l’impostazione 1080P 60fps RT. Avrei rinunciato volentieri un alla risoluzione per avere questa illuminazione e i 60, colpo al cuore dover scegliere tra i due
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico che è farlocco??? Si vede dall'ultima gif. Guarda la gente che passa dietro l'albero a sinistra, non viene riflessa.

:not sure if serius:

.... è a 5 metri dal bordo.... sarebbe strano se fosse riflessa.

 

(basta guardare da che altezza viene riflesso l’albero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico che è farlocco??? Si vede dall'ultima gif. Guarda la gente che passa dietro l'albero a sinistra, non viene riflessa.

Certo certo su PS è sempre tutto farlocco, non avevamo dubbi :asd:

Fosse stata roba microsoft stareste correndo nudi per strada dalla felicità adesso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio quelli a dx, quelli a sx sono troppo bassi rispetto al piano di riflessione

Si vede anche da quella specie di ponte che è accanto al palazzo. Sul riflesso la parte al sole è il sotto del ponte e il palazzo totalmente scuro. Mentre in verità il ponte è totalmente in ombra e parte del palazzo è illuminato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede anche da quella specie di ponte che è accanto al palazzo. Sul riflesso la parte al sole è il sotto del ponte e il palazzo totalmente scuro. Mentre in verità il ponte è totalmente in ombra e parte del palazzo è illuminato.

 

La gente non sta in "zona riflessione" ,infatti l albero si riflette. Per il ponte non ho capito sinceramente. Forse l RT non è applicato a tutte le superfici e zone ( mi pare lo dissero loro) ma farlocco proprio non direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente non sta in "zona riflessione" ,infatti l albero si riflette. Per il ponte non ho capito sinceramente. Forse l RT non è applicato a tutte le superfici e zone ( mi pare lo dissero loro) ma farlocco proprio non direi.

Il palazzo riflesso è totalmente in ombra, mentre nella realtà non lo é.

Ma penso sia impossibile aspettarsi da queste console il rt fedele al 100% da qualsiasi distanza, o per qualsiasi oggetto secondario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...