Vai al contenuto

[RECENSIONI] Marvel’s Spider-Man: Miles Morales - 85 Metacritic


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Ripeto... sto parlando delle gif postate.

 

Tieni che le gif, per loro natura utilizzano sistemi di compressione dei colori e pixel statici per ridurre il peso del file stesso, toccherebbe vedere il video proprio se uguale.

Comunque sparisse una persona dal LOD sulla lunga distanza anche sticazzi.

Mi fa più piacere sapere che hanno incluso i riflessi secondari (ovvero il riflesso raytracing di un oggetto che a sua volta riflette in raytracing) piuttosto che quell'escamotage di whatch dogs dove lo specchio riflesso e nero perché non è quello in RT ma è quello col riflesso in cubemap.

 

Screenshot-20201107-122327.png

Screenshot-20201107-122336.png

 

Spiderman

 

Screenshot-20201107-121437.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Comunque ho dato un'occhiata alla recensione di everyeye ( visto che sembra considerata quasi sacra qua dentro) e parlano anche loro di espansione.

Oh poi se volete continuare a piegare la realtà fate voi.

No scusami, forse mi fraintendi.

Io ti ho quotato per dirti che di sicuro non sono ambientazione e gameplay a sancire automaticamente quando un titolo è un sequel o un'espansione.

 

In questo caso possiamo parlare di espansione stand alone, perché è possibile giocarlo anche senza toccare il main avendo una storia indipendente con un suo inizio ed una sua fine.

 

Che è la stessa cosa che abbiamo visto con the lost legacy (eppure lì cambia ambientazione).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' palesemente lo stesso gioco su ps4 portato su ps5. (tra l'altro anche graficamente , a parte qualche spruzzo di RT)

Dai che se fosse uscito su series x ora stareste qui a parlare di miracoli tecnici con tanto di articoli di mul******** a sostenere la vostra tesi :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Molt

Su Twitter da piu parti ho letto che l"RT di Spiderman era farlocco e quello di WD era stupendo 🤣🤣🤣🤣 poverini quanti Boomerang

 

[ATTACH type=full" alt="20201108_110334.jpg]2345[/ATTACH]

Molto spesso la gente parla senza sapere le cose. Tutti esperti i da bar. Che poi me frega nulla ma è divertente leggere gli espertoni

Link al commento
Condividi su altri siti

È un RT farlocco :sisi:

No. Quello di Spiderman è farlocco. Questo è farlocchissimo. /s

 

Che poi bastava informarsi un minimo su come funziona questa tecnologia per sapere che ci saranno sempre compromessi sul numero di raggi/rifrazioni, sulla distanza degli oggetti riflessi e su quanto senso abbia applicarlo a tutto (ad oggi impossibile farlo, non esiste hw in grado di gestire un RT totale in real-time su un videogioco moderno e non esisterà per almeno qualche altro anno). Nel prossimo futuro, sarà inevitabilmente abbinato a screen space reflections, cube mapping e quant'altro per ottenere prestazioni accettabili. Per il full RT non farlocco se ne riparla con la serie rtx 5000...se nel frattempo quei furbacchioni in nVidia non se ne escono con un altro holy grail of gaming.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste hw in grado di gestire un RT totale in real-time su un videogioco moderno e non esisterà per almeno qualche altro anno

Il punto è “ma chi lo vuole?” Quel che conta è la resa combinata con le prestazioni... un gioco deve essere prima di tutto giocabile e poi bello da vedere, stop.

 

Come arrivano a quel risultato a noi frega niente, per questo apprezzo molto più quei recensori che ti raccontano le sensazioni davanti allo schermo piuttosto che i benchmarker che contano i pixel con lo zoom 16X.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è “ma chi lo vuole?”

Ovviamente non interessa a nessuno, a parte chi si diverte a trollare un po' sui forum o chi è molto intrigato dalle tecniche di sviluppo e programmazione (percentuali minuscola e per lo più sviluppatori). Io ormai non riesco neanche più a seguire le analisi di DF, soprattutto sul RT...mi ritrovo a strizzare gli occhi e ad appiccicarmi allo schermo per capire di che diavolo stanno parlando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Esempio lampante è DS che nonostante non abbia il RT ha una DGI da paura! Ed in quel caso chissenefrega del RT!

Conta cosa il gioco ti trasmette una volta avviato.

Poi che sia RT o DGI poco importa, basta che sia orgasmico da vedere e da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio lampante è DS che nonostante non abbia il RT ha una DGI da paura! Ed in quel caso chissenefrega del RT!

Conta cosa il gioco ti trasmette una volta avviato.

Poi che sia RT o DGI poco importa, basta che sia orgasmico da vedere e da giocare.

Appunto DS è la conferma che si può ottenere un risultato ottimo senza RT , l'illuminazione dinamica li è pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="20201108_110334.jpg]2343[/ATTACH]

A me avevano detto che spiderman era un'espansione e un cross generation e che l'RT sarebbe stato limitato.

Come è possibile che abbia un RT così avanzato su una carretta e a 4k tra l'altro? mi avevano detto che legion su serie X aveva prestazioni simili ad una 2080 TI e che, anche se aveva una risoluzione dinamica che arrivava fino a 1440p, aveva un RT della madonna.

Non è giusto che mi si dicano bugie:sad:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano detto che spiderman era un'espansione e un cross generation e che l'RT sarebbe stato limitato.

Come è possibile che abbia un RT così avanzato su una carretta e a 4k tra l'altro? mi avevano detto che legion su serie X aveva prestazioni simili ad una 2080 TI e che, anche se aveva una risoluzione dinamica che arrivava fino a 1440p, aveva un RT della madonna.

Non è giusto che mi si dicano bugie:sad:

Ma soprattutto per spiderman girava voce che i 4K sarebbero stati upscalati... invece se ne sono usciti con 4K nativi sia in modalità grafica che in quella performance 😱

 

PS

ezgif-4-5d153cc4dcc1.gif

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto per spiderman girava voce che i 4K sarebbero stati upscalati... invece se ne sono usciti con 4K nativi sia in modalità grafica che in quella performance 😱

 

PS

ezgif-4-5d153cc4dcc1.gif

No, in quella performance non sono nativi. Ma, stando alla recensione di DF, la differenza è praticamente impercettibile rispetto al nativo, grazie all'ottima tecnica di ricostruzione.

La grande assenza nella modalità performance è il RT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...