Vai al contenuto

[RECENSIONI] Marvel’s Spider-Man: Miles Morales - 85 Metacritic


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Se ti dico che è farlocco??? Si vede dall'ultima gif. Guarda la gente che passa dietro l'albero a sinistra, non viene riflessa.

Non esiste Raytracing farlocco, esiste il raytracing nei suoi diversi gradi oppure no. Puoi eliminare alcune superfici dall'essere considerate riflettenti, oppure alcuni elementi della luce a capitare nel tracing.

Oppure limitare il numero di rimbalzi e quindi perdi accuratezza sui riflessi di elementi distanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

@kaiman76 Questo è un rendering 3D che ho fatto un po' di tempo fa

 

hYpR80R.jpg

 

Come puoi vedere l'esterno non si riflette bene nel pavimento a terra. Ma il rendering è fatto con Nvidia iRay che per definizione è Ray Tracing all'ennesima potenza, dato che non ho una macchina in grado di reggermi tutto e i tempi si allungherebbero alcuni elementi li devi escludere dal calcolo del percorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@kaiman76 Questo è un rendering 3D che ho fatto un po' di tempo fa

 

hYpR80R.jpg

 

Come puoi vedere l'esterno non si riflette bene nel pavimento a terra. Ma il rendering è fatto con Nvidia iRay che per definizione è Ray Tracing all'ennesima potenza, dato che non ho una macchina in grado di reggermi tutto e i tempi si allungherebbero alcuni elementi li devi escludere dal calcolo del percorso.

Fake, mancano le rotelle alle sedie.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il palazzo riflesso è totalmente in ombra, mentre nella realtà non lo é.

Ma penso sia impossibile aspettarsi da queste console il rt fedele al 100% da qualsiasi distanza, o per qualsiasi oggetto secondario.

In alcune fasi c'è... visto la parte di GP dove passa per le bancarelle, e li è applicato, ma quelle delle gif secondo me non ce ne è mezza vera (bisogna vedere se sono state prese dalla modalità performance o quality), a parte la rifrazione di spiderman. Anche la strada con le sembra quasi un video poi riportato sui palazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, con il prossimo main secondo te cambiano "ambientazione e gameplay"?

 

Quindi altri titoli che hanno sempre lo stesso gameplay sono sequel perché cambia l'ambientazione?

 

E se avessero fatto uno spin off da 3 ore in prima persona in una città diversa sarebbe stato un sequel?

 

Io veramente, non comprendo il ragionamento che sta dietro...

Quindi prefiguri una sorta di Gass, lasciano la stessa mappa e gameplay e mettono storyline ogni TOT anni....

Non ho ben capito quindi The witcher Blood and Wine e Hearts of stone sono The witcher 4 e 5 al posto di espansioni del 3 ?

 

E' palesemente lo stesso gioco su ps4 portato su ps5. (tra l'altro anche graficamente , a parte qualche spruzzo di RT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Quindi prefiguri una sorta di Gass, lasciano la stessa mappa e gameplay e mettono storyline ogni TOT anni....

Non ho ben capito quindi The witcher Blood and Wine e Hearts of stone sono The witcher 4 e 5 al posto di espansioni del 3 ?

 

E' palesemente lo stesso gioco su ps4 portato su ps5. (tra l'altro anche graficamente , a parte qualche spruzzo di RT)

Lasciano la stessa mappa... Ma sei serio o trolli? Spiderman 2 lo vogliamo a Chicago !😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quindi prefiguri una sorta di Gass, lasciano la stessa mappa e gameplay e mettono storyline ogni TOT anni....

Non ho ben capito quindi The witcher Blood and Wine e Hearts of stone sono The witcher 4 e 5 al posto di espansioni del 3 ?

 

E' palesemente lo stesso gioco su ps4 portato su ps5. (tra l'altro anche graficamente , a parte qualche spruzzo di RT)

Non capisco cosa c'entrano i Gaas.

 

Per rispondere a quel che hai chiesto, secondo la tua logica neanche Farcry 5 è un sequel di Farcry 4 dato che non cambia il gameplay ma cambia solo l'ambientazione, giusto? Stesso per Gears, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi prefiguri una sorta di Gass, lasciano la stessa mappa e gameplay e mettono storyline ogni TOT anni....

Non ho ben capito quindi The witcher Blood and Wine e Hearts of stone sono The witcher 4 e 5 al posto di espansioni del 3 ?

 

E' palesemente lo stesso gioco su ps4 portato su ps5. (tra l'altro anche graficamente , a parte qualche spruzzo di RT)

Io non so come potete scrivere ste cose:asd:.

Ormai manco ci provate più a fare un post con una CW un minimo sensata:asd:.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quindi prefiguri una sorta di Gass, lasciano la stessa mappa e gameplay e mettono storyline ogni TOT anni....

Non ho ben capito quindi The witcher Blood and Wine e Hearts of stone sono The witcher 4 e 5 al posto di espansioni del 3 ?

 

E' palesemente lo stesso gioco su ps4 portato su ps5. (tra l'altro anche graficamente , a parte qualche spruzzo di RT)

Non capisco cosa c'entri il GAAS in questa discussione...

 

 

Comunque per piacere non facciamo CW(riferito a tutti non a Snake) in questo topic che non è targato come tale. Una battutina stemperata va bene ma che finisca li

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! Lo sapevo che hanno iniziato subito a cercare i difetti con la lente di ingrandimento, a controllare ogni singolo pixel per vedere se c’è qualcosa di farlocco o no, che poi che significa farlocco? O c’è o non c’è, al limite non è applicato su tutto, ma vorrei ben vedere, su minecraft per avere un RT completo devi avere un computer bello prestante, su minecraft..... quindi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entrano i Gaas.

 

Per rispondere a quel che hai chiesto, secondo la tua logica neanche Farcry 5 è un sequel di Farcry 4 dato che non cambia il gameplay ma cambia solo l'ambientazione, giusto? Stesso per Gears, giusto?

 

Comunque ho dato un'occhiata alla recensione di everyeye ( visto che sembra considerata quasi sacra qua dentro) e parlano anche loro di espansione.

Oh poi se volete continuare a piegare la realtà fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...