Vai al contenuto

PS5 | Sony conferma la presenza del Cavo HDMI 2.1 (Ultra High Speed)


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

https://www.everyeye.it/notizie/ps5-cavo-hdmi-2-1-incluso-confezione-conferma-sony-478605.html

 

 

Come notato e da noi segnalato, il cavo in questione riporta solamente la dicitura High Speed solamente associata ai cavi HDMI 2.0 anzichè la più comune Ultra High Speed usata per distinguere i cavi HDMI 2.1, non si tratta però di una nomenclatura universale e da qui la confusione iniziale nata dopo i primo unboxing della scorsa settimana. Di fatto non era possibile distinguere il tipo di cavo in dotazione e anche Digital Foundry ha preferito non sbilanciarsi.

Sony ha chiarito ogni dubbio confermando che il cavo HDMI incluso nella scatola di PS5 supporta lo standard 2.1 ed è quindi in grado di trasmettere segnali in 4K a 120hz. Il cavo è lungo 1.5 metri come abbiamo avuto modo di verificarsi anche durante l'unboxing, restava il dubbio sulla reale natura dello stesso, ma ogni equivoco è stato prontamente allontanato dal produttore dopo una nostra specifica richiesta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La redazione di Everyeye si è limitata a fare quello che una testata giornalistica dovrebbe fare nell'impossibilità di poter verificare personalmente: chiedere ai diretti interessati, in questo caso Sony Italia.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La redazione di Everyeye si è limitata a fare quello che una testata giornalistica dovrebbe fare nell'impossibilità di poter verificare personalmente: chiedere ai diretti interessati, in questo caso Sony Italia.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Comunque ho scritto a Luca Forte di m.it che ha aggiornato la precedente news.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Come si suol dire: è bene quel che finisce bene.

E sotto sotto, sono anche più contento io!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

B9-D42-CD2-E04-A-43-E0-A4-CC-632-F1-DBA301-D.jpg

 

Oh wait..... babba bia sembrano come gli avvoltoi pronti a gettarsi sulle carcasse in casa X, deve avergli davvero fatto un male cane sta gen... Meo deo...

Quando escono notizie (false) sulla mancanza di un cavo.

 

 

poi escono le res di Gears e diventano zen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando escono notizie (false) sulla mancanza di un cavo.

 

 

poi escono le res di Gears e diventano zen.

 

 

Va detto però che dubito fortemente che quello sia un account ufficiale. Non si sarebbero permessi di mettere un'immagine presa da un'esclusiva della concorrenza. In generale non si sarebbero permessi di fare un twit come quello, che è francamente imbarazzante anche fosse stato vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Quando escono notizie (false) sulla mancanza di un cavo.

 

 

poi escono le res di Gears e diventano zen.

 

Quello in screen non è l'account ufficiale Xbox, comunque. Che, anzi, dato il tono con cui gestisce il Twitter e come parla bene di PlayStation, credo sia amministrato da un prete.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Piccolo ot: a ikke serve la barretta con le tacche accanto al nickname?
È il ranking degli utenti in rapporto ai post pubblicati

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...