Vai al contenuto

PS+ Novembre + Bugsnax gratis su PS5


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

ma credo proprio di si, al massimo te lo tieni nello storico e lo scarichi quando ti arriva la console :sisi: non credo che sia una offerta solo per il giorno :/

Temo di no. Pare sia disponibile sul plus quel gioco fino al 4 Gennaio. Non solo, leggo sulla boost mode di TUTTI i titoli presenti sul playstation plus collection questo:

 

PlayStation Plus members will be able to enjoy a special new offering on the PS5 console – the PlayStation Plus Collection. PS5 console owners with PlayStation Plus will be able to redeem and play a curated library of PS4 games

 

Quindi almeno lì SOLO da PS5 è tutto riscattabile e poi OVVIAMENTE giocabile su PS4 (senza boost mode :asd: ). Ergo uno che si compra dopo la console se va dall'amico con la PS5 entra col suo account, riscatta e trova i giochisu PS4. Per me è una cretinata ma vabbè, ci sta vogliano spingere l'acquisto della nuova console....che non è disponibile da nessuna parte ma è un discorso diverso questo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di no. Pare sia disponibile sul plus quel gioco fino al 4 Gennaio. Non solo, leggo sulla boost mode di TUTTI i titoli presenti sul playstation plus collection questo:

 

PlayStation Plus members will be able to enjoy a special new offering on the PS5 console – the PlayStation Plus Collection. PS5 console owners with PlayStation Plus will be able to redeem and play a curated library of PS4 games

 

Quindi almeno lì SOLO da PS5 è tutto riscattabile e poi OVVIAMENTE giocabile su PS4 (senza boost mode :asd: ). Ergo uno che si compra dopo la console se va dall'amico con la PS5 entra col suo account, riscatta e trova i giochisu PS4. Per me è una cretinata ma vabbè, ci sta vogliano spingere l'acquisto della nuova console....che non è disponibile da nessuna parte ma è un discorso diverso questo XD

Ah cavolo hanno messo un’altra news per il ps collection (che ho postato nell’altro topic) che faceva capire il contrario :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il PS Blog

 

https://blog.it.playstation.com/2020/10/28/dettagli-sulla-playstation-plus-collection-i-giochi-playstation-plus-di-novembre/

 

...pare proprio che non si potrà fare una collezione preventiva perché per scaricare il gioco servirà avere una PS5 attiva... :doubt:

 

...cioè io pago il plus uguale perché dovrei avere meno contenuti? Passi la raccolta di benvenuto, ma i giochi mensili mi pare proprio una porcata :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado leggermente OT (mi ricollego con il topic in curva, vedrete)... ma la nuova PS App si deve scaricare a parte o si aggiorna la vecchia? Perché non trovo nuove app e la vecchia ancora non si è aggiornata nonostante le pubblicità che mi dicono "scarica la playstation app!!!" Mostrando l'interfaccia nuova...

Si aggiorna la vecchia e si può eliminare il Messenger

Chiedo perché probabilmente dall'app stessa si possono riscattare tutti i giochi, compresi quelli del plus PS5 anche se uno non ha ancora PS5 (ecco l'IT in curva).

Nell’app trovi lo store integrato, fatto molto bene... ma ti chiede anche di attivare le tue console, quindi se uno non ha la PS5 non potrà sbloccare niente da come ho capito :doubt:

 

Poi vabbè magari con la storia dello Smart Delivery e la lunga vita di PS4 per un po’ potrebbe non essere un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...