Vai al contenuto

Dirt 5: finalmente si vede un po' di autentica next gen!


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Tipico vg cross gen senza infamia e senza lode.per chi apprezza i racing off road arcade(e che NON vole un gioco di rally che faccia il gioco di rally)potrebbe essere un buon gioco.come i precedenti dirt 3 e 4.arcade a palla,varie discipline,atmosfera festaiola....vista la penuria di racing off road arcade secondo me sto D5 ha ragione d’esistere.ci faccio un pensierino per ps5 ai primi sconti.70 euri no...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma sulla xbox sx ancora niente v-sync?

C'è dal lancio :asd:

 

Comunque ci sto giocando in questi giorni, graficamente fa la sua porca figura, ma sul gameplay penso sia il peggio DIRT mai uscito.

Se avete in mente un qualsiasi gioco in cui l'auto sembri una saponetta, DIRT 5 è sicuramente peggio.

 

Stiamo parlando di un gioco che esce con questi problemi:

  • Xbox: Resolved issue causing some players to lose controller vibration/rumble

E che chi ha una console nextgen parte 1/2 secondi prima degli altri nelle gare online perchè gli altri stanno ancora caricando

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è dal lancio :asd:

 

Comunque ci sto giocando in questi giorni, graficamente fa la sua porca figura, ma sul gameplay penso sia il peggio DIRT mai uscito.

Se avete in mente un qualsiasi gioco in cui l'auto sembri una saponetta, DIRT 5 è sicuramente peggio.

 

Stiamo parlando di un gioco che esce con questi problemi:

  • Xbox: Resolved issue causing some players to lose controller vibration/rumble

E che chi ha una console nextgen parte 1/2 secondi prima degli altri nelle gare online perchè gli altri stanno ancora caricando

ma non soffre di tearing anche questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

C'è dal lancio :asd:

 

Comunque ci sto giocando in questi giorni, graficamente fa la sua porca figura, ma sul gameplay penso sia il peggio DIRT mai uscito.

Se avete in mente un qualsiasi gioco in cui l'auto sembri una saponetta, DIRT 5 è sicuramente peggio.

 

Stiamo parlando di un gioco che esce con questi problemi:

  • Xbox: Resolved issue causing some players to lose controller vibration/rumble

E che chi ha una console nextgen parte 1/2 secondi prima degli altri nelle gare online perchè gli altri stanno ancora caricando

Mi hanno detto che su Series X il gioco a 120 fps è pura magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...