Vai al contenuto

Il primo gioco che COMPRERETE (no pass) per next gen?


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

E già... mi dispiace per FH3 ad essere sincero però, visto che aveva una mappa che mi piaceva di più rispetto l'Inghilterra, ma alla fine va bene lo stesso :asd:

Ci rifaremo col Giappone visto che va tanto di moda ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus
SpiderMan remastered al day one, per godere di tutte le migliorie grafiche introdotte dai talentuosi di Insomniac. Demon non è il mio genere, Sackboy probabilmente si, dai video sembra il nuovo Mario killer.
Link al commento
Condividi su altri siti

SpiderMan remastered al day one, per godere di tutte le migliorie grafiche introdotte dai talentuosi di Insomniac. Demon non è il mio genere, Sackboy probabilmente si, dai video sembra il nuovo Mario killer.

 

Non ci credo che prendi ps5, ma un boxaro che vada di series x c’è o tutti a spalare merda su ps5 e alla fine se la prendono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per varie cose i giochi me li prenderò da gamestop, perchè ho riportato a loro la one s(valutata 70€,pensavo peggio) che da noi non ritiriamo più. Poi i giochi che mi prendo super mega scontati non mi va di riportarli in negozio per fare la cresta.

Alla fine della fiera mi sono preso a "0" Miles Morales, Sackboy, Watch dogs legion(qui non ho capito, avrò la versione ps4 upgradabile?)e demon soul's.

 

Sento odore di next-gen e la scimmia e lì

Link al commento
Condividi su altri siti

da gamestop, perchè ho riportato a loro la one s (valutata 70€, pensavo peggio)

 

Èrda

 

Ho pagato di più una PS3 slim da un privato qualche mese fa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Si ma ormani sono discorsi teorici che facciao qua dentro e che vengono appunto alimentati da qualcuno per fare click, vendite alte non si hanno sempre quando ci sono voti alti e capita anche che voti bassi siano poi giochi di successo. Le recensioni contano sempre meno, anche giustamente direi; ok che sono soggettive ma spesso avere l'intera gamma che fa dal 4.5 al 10 cosa dovrebbe far capire? Di chi mi devo fidare? Poi diventa tifoseria, mi fido di chi mi conviene e che avvalora la mia tesi mentale... Ancora peggio il discorso che la media sarebbe rappresentativa del valore reale del gioco, che è una cosa che a livello di statistica non ha nemmeno senso (statisticamente se ho un 90/100 non significa che l'evento 10/100 non si possa comunque verificare)
    • Lo stesso giochino si può fare al contrario  Non vi fate fomentare da chi vuole vivere di interazioni sui social con la consol war (ste due slide da quei tipi di account provengono) semplicemente uno è uscito nel 2017 e l’altro nel 2024 senza portare chissà quanto avanti la formula, anzi facendo anche qualche passo indietro in alcuni ambiti secondo alcuni giocatori, a qualcuno sta bene l’ulteriore semplificazione delle meccaniche e lo ha premiato per ciò che è a qualcuno no  Non escludendo che nella stampa su 80 e passa recensioni, ci siano anche incoerenti, fan boy e incompetenti ma quello purtroppo in ogni ambito sopratutto da quando  metacritic accetta cani e gatti, vedere ad esempio quel 45 li crea imbarazzo 
    • che pagliacci, ma perche continuate a leggere le recensioni?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...