Vai al contenuto

Spiderman Miles Morales gameplay


Boys

Messaggi raccomandati

' date=' post: 68925, member: 183"']

Dipende sempre da quando ti consegneranno PS5.......:nice:

 

sgratt....

 

amazon ha paraculamente detto il 23... ma in teoria dal 19 potrebbe arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma se solo oggi avete postato tre quattro news da multiplayer.it dove descrivono xsx come il messia :roll3:, ma vi leggete...

Che news abbiamo postato che descrivono xsx come il Messia io ho postato la news di Asobo che dichiara che FS ha venduto un milione e di copie.

E comunque io non ho detto che la Stampa italiana è al soldo di Sony ma che è dichiaratamente e sfacciatamente filo sonara e ribadisco basta leggere le opinioni dei redattori di due testate come EE e Multi che da quando MS ha comprato Bethesda cercano di rassicurare i Sonari sul destino di Starfield ,Tes e di tutte le ip che oggi piaccia o meno sono proprietà di Xbox.

E come loro la maggior parte della stampa mondiale che è sempre iper critica nei confronti di MS e molto indulgente con PS.

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Arrivata mail da Amazon:

 

gentile cliente... blabla bla..... nuova data per un suo ordine...

 

Già stavo bestemmia di pensando che mi slittava la play a gennaio... invece hanno anticipato la spedizione di spiderman.

 

sto 5 giorni a guardarmi la copertina

 

Provalo su PS4.

Comunque noi che l'abbiamo prenotata appena comparsa su Amazon l'avremo sicuramente il 19. Il fatto che amazon.it non abbia restockato il tutto, mi lascia pensare che avevano un migliaio di pezzi per il day one e stop. Probabilmente il prossimo carico è quello di natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi sono sul libro paga Sony e non lo sapevo? Bene :book:

 

O magari semplicemente Sony si muove generalmente meglio di MS? Non che non faccia cagate eh, ma quelle vengono fatte notare. Che è un po' quella la differenza: anche i fanboy Sony notano quando il colosso jap sbaglia, ma dall'altro lato mica succede :sisi:

Dai hai ragione tu boxari acettano tutto e i Sonari sono critici. Infatti sono i Boxari che sono in fila a comprare le remaster e difenderle a spada tratta.

Tu non sei al soldo di Sony perfetto ,ma che la stampa italiana è molto filo sonara è innegabile ,non sei d'accordo ? Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ragazzi, non ce ne frega niente delle teorie del complotto sulla stampa. Fatevi un topic apposito per favore, vorrei parlare di Spiderman.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che news abbiamo postato che descrivono xsx come il Messia io ho postato la news di Asobo che dichiara che FS ha venduto un milione e di copie.

E comunque io non ho detto che la Stampa italiana è al soldo di Sony ma che è dichiaratamente e sfacciatamente filo sonara e ribadisco basta leggere le opinioni dei redattori di due testate come EE e Multi che da quando MS ha comprato Bethesda cercano di rassicurare i Sonari sul destino di Starfield ,Tes e di tutte le ip che oggi piaccia o meno sono proprietà di Xbox.

E come loro la maggior parte della stampa mondiale che è sempre iper critica nei confronti di MS e molto indulgente con PS.

 

Fine OT.

Boh io mi sono fatto uno giro su multy e sembra in costante campagnia pubblicitaria per conto di ms ma evidentemente abbiamo vedute diverse. Ma poi la stampa iper critica con ms dove... Days Gone per esempio si è beccato quasi lo stesso voto di crackdown pur essendo un gioco enormemente superiore mentre il primo si è pure preso la sufficienza (il che non mi pare tanto normale, per non parlare dei forza motorsport ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io mi sono fatto uno giro su multy e sembra in costante campagnia pubblicitaria per conto di ms ma evidentemente abbiamo vedute diverse. Ma poi la stampa iper critica con ms dove... Days Gone per esempio si è beccato quasi lo stesso voto di crackdown pur essendo un gioco enormemente superiore mentre il primo si è pure preso la sufficienza (il che non mi pare tanto normale, per non parlare dei forza motorsport ecc.

Ok dai va bene avete ragione voi ai giochi MS vengono regalati i voti e la stampa di settore è filo boxara.DF quando dice che Xsx è un console fantastica sta prendendo una marchetta e quando elogia i titoli Sony fa il suo lavoro.

La chiudo qui ,meglio tornare a parlare del DLC di Spiderman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la stampa italiana potrebbe essere filo sonara per un semplice motivo: dalla generazione PS360 ci sono state molte più IP e giochi esclusivi su console Sony. La stampa videoludica lavora coi videogiochi dopotutto.

 

M****player.it neanche per le palle è filo-sonara, ai tempi del Tanzen (sonaraccio al midollo) la cosa era lievemente mitigata, ma ora non fanno nemmeno finta di essere imparziali.

 

Comunque come scritto pure dal buon [uSER=260]@laikacomehome[/uSER] , parlatene altrove, che qui si sta facendo OT. :wink:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Dai hai ragione tu boxari acettano tutto e i Sonari sono critici. Infatti sono i Boxari che sono in fila a comprare le remaster e difenderle a spada tratta.

Tu non sei al soldo di Sony perfetto ,ma che la stampa italiana è molto filo sonara è innegabile ,non sei d'accordo ? Amen.

 

Si ma infatti, è veramente scandaloso, tipo io l'ho ordinato stanotte la versione con solo Miles Morales, però sono convinto che è come dici tu, che sicuramente non hai il gamepass e non hai detto quanto fosse bello FS2020 pur non potendolo giocare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Stavo vedendo che su amazon.it non esiste la versione retail di Spiderman PS4. È molto strano. :/

Idem Gamestop. E così anche per gli altri Amazon europei.

Sul .com invece c'è.

 

Com'è possibile? Sul mercato europeo arriva solo in digitale per PS4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Rip off è ancora più efficace

Miles Morales è un gioco stand alone,e lo dicono gli insomniac, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Si ma infatti, è veramente scandaloso, tipo io l'ho ordinato stanotte la versione con solo Miles Morales, però sono convinto che è come dici tu, che sicuramente non hai il gamepass e non hai detto quanto fosse bello FS2020 pur non potendolo giocare :sisi:

Si Trincia, se potessi ammonirei anche te.

Avete risposto tutti quanti ad un off topic, con altro off topic e flame e mettiti un giallo da solo

Non è che debba essere punito solo kingwal per ciò che ha detto

Puniti tutti gli utenti che hanno continuato con l'off topic, sinceramente era inutile

Ci può anche stare un off topic, ma non così in questa maniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiderman remastered va a 4k nativi (! 1!1!1) anche in performance mode comunque...

 

 

Quindi 4k nativi 30 fps con RT oppure 4k nativi 60 fps senza RT.. + migliorie varie in entrambe le modalità

 

images?q=tbn%3AANd9GcT4RPx5dOInkhDqkcEgk1c2T0mCXGyuQGAYKg&usqp=CAU

 

Sbaglio o ha un problema di ombre rispetto a ps4 pro?

 

È una build vecchia. Il tizio di Insomniac ha detto che la build attuale che hanno in studio è ulteriormente migliorata.

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ha un problema di ombre rispetto a ps4 pro?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Già, bisogna vedere se nella versione finale gli miglioreranno oppure se quelli sono i compromessi per farlo girare a 4k 60fps

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 99% magari no, ma il 100% della stampa italiana di sicuro, altrimenti non si spiegherebbero le teorie di EE e Multi sui giochi Bethesda che per forza devono restare multi.

Che la stampa mondiale abbia un occhio meno critico verso Sony penso sia sotto gli occhi di tutti e non serve essere boxari marci per vederlo.

Io sinceramente non riesco proprio a capire certe teorie, mi dispiace solo che poi viviate male ogni cosa, alla fine giocate e divertitevi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...