Vai al contenuto

Spiderman Miles Morales gameplay


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspetto spiderman 2 per qualcosa di realmente evidente

Speriamo solo che non diventi una serializzazione come AC perchè il primo l’ho trovato carino ma un "update annuale " anche no. Mi sembra l’altro giorno che sia uscito il primo, anche se ovviamente di tempo ne è passato parecchio , allo stato attuale comunque non sento assolutamente giá la voglia di un nuovo capitolo e il gameplay non mi ha assolutamente stuzzicato, forse proprio perchè sono ancora soddisfatto dal primo gioco,peccato per me potevano prendersi piú tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non diventi una serializzazione come AC perchè il primo l’ho trovato carino ma un "update annuale " anche no. Mi sembra l’altro giorno che sia uscito il primo, anche se ovviamente di tempo ne è passato parecchio , allo stato attuale comunque non sento assolutamente giá la voglia di un nuovo capitolo e il gameplay non mi ha assolutamente stuzzicato, forse proprio perchè sono ancora soddisfatto dal primo gioco,peccato per me potevano prendersi piú tempo.

 

Infatti anche io avrei preferito il 2, questo mi sa tanto di riciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac on Twitter confirmed the PS4 version unlocks the PS5 version.

 

Riguardo spiderman base

Il prezzo ufficiale e’ 59 euro.

 

59 è per i Sonari.

 

80 è per i boxari che prima perculany Sony e playstation , e poi si comprano la ps5:sisi:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Continuerò a perculare i sonari che disprezzano gli XGS e il loro output in quanto non avete alcun diritto di tirare merda gratis e alla cieca :asd:

 

Sul resto, essendo un giocatore come e più di voi, PS si compra a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio...

 

ma la versione vecchia di Spiderman è “upgradabe” o devo prendere la ultimate con il Remaster?

 

upgradabile non si sa.

 

La gente sta incazzata perché non si sa se è upgradabile, e se lo è perché non lo è gratis:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Insomniac on Twitter confirmed the PS4 version unlocks the PS5 version.

 

Riguardo spiderman base

 

 

59 è per i Sonari.

 

80 è per i boxari che prima perculany Sony e playstation , e poi si comprano la ps5:sisi:

Quindi versione PS5 free per chi lo possiede su PS4????

Ora sì che ci siamo.

Mi pareva na cacchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi versione PS5 free per chi lo possiede su PS4????

Ora sì che ci siamo.

Mi pareva na cacchiata.

 

no aspe...

 

miles Morales lo puoi pure comprare per ps4 e tanto lo “upgradano”.

 

Spiderman la questione non è chiara (e chiamarlo remaster mi pare faccia capire che non lo upgradano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
no aspe...

 

miles Morales lo puoi pure comprare per ps4 e tanto lo “upgradano”.

 

Spiderman la questione non è chiara (e chiamarlo remaster mi pare faccia capire che non lo upgradano...)

Io spero che si siano spiegati male, perché davvero sarebbe una di quelle scelte che boh...

 

Va bene, me lo posso aspettare da Remedy con Control... ma da un'esclusiva di punta no.

 

In caso decidessero di non rendere l'upgrade gratuito spero parta una bella shitstorm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy

2k

Capcom (col cacchio che upgradano DMC)

....

lo stanno facendo tutti.

Lo Smart delivery era una balla...

Si guarda sicuro Gears 5 , Forza Horizon 4 Ori, The Witcher 3, Ciberpunk tutti titoli che il boxari avranno aggiornati a pago, la verità è che MS darà gli aggiornamenti gratis, Sony invece ve li farà pagare perché giustamente vi ha rivenduto l intera ludoteca di PS3 e proverà a fare lo stesso con PS4 nonostante PS5 sia retrocompatibile.

La balla l abbiamo vista ieri coi titoli cross gen , tuo cavallo di battaglia, e adesso col fatto che Spiderman su Ps5 girerà tale e quale a PS4 se non compri a 70 fischioni la SE di Miles Morales, che appunto contiene il prime Spiderman.

Che facciano pagare per giocare con grafica aggiornata un titolo già acquistato è un furto ,ma voi accettate tutto quindi Sony fa bene a mungervi senza pietà.

Spero che facciano lo stesso con Tlou 2 e Ghost of Tsushima, chi l'ha preso su PS4 che la prenda in culo tanto a te va bene , per chi lo vuole giocare su Ps5 aggiornato, 80 carte e passa la paura.

For the Players ,ma a questo punto dovrebbe ro cambiare lo slogan in " For the Players"

Remedy e 2k infatti sono delle aziende di merda come Sony a lucrare sulle patch ,altro che lo Smart Delivery è una balla.

Modificato da kingwal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda sicuro Gears 5 , Forza Horizon 4 Ori, The Witcher 3, Ciberpunk tutti titoli che il boxari avranno aggiornati a pago, la verità è che MS darà gli aggiornamenti gratis, Sony invece ve li farà pagare perché giustamente vi ha rivenduto l intera ludoteca di PS3 e proverà a fare lo stesso con PS4 nonostante PS5 sia retrocompatibile.

La balla l abbiamo vista ieri coi titoli cross gen , tuo cavallo di battaglia, e adesso col fatto che Spiderman su Ps5 girerà tale e quale a PS4 se non compri a 70 fischioni la SE di Miles Morales, che appunto contiene il prime Spiderman.

Che facciano pagare per giocare con grafica aggiornata un titolo già acquistato è un furto ,ma voi accettate tutto quindi Sony fa bene a mungervi senza pietà.

Spero che facciano lo stesso con Tlou 2 e Ghost of Tsushima, chi l'ha preso su PS4 che la prenda in culo tanto a te va bene , per chi lo vuole giocare su Ps5 aggiornato, 80 carte e passa la paura.

For the Players ,ma a questo punto dovrebbe ro cambiare lo slogan in " For the Players"

Remedy e 2k infatti sono delle aziende di merda come Sony a lucrare sulle patch ,altro che lo Smart Delivery è una balla.

Tutto sto wottone per scrivere un Sony merda?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto solo perché quotato.

Gli aggiornamenti di The Witcher cyberpunk ecc.. non saranno gratis solo i boxari perche ms è buona eh.

Ci saranno pure su ps5.

 

Spiderman trattasi di remake a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider-Man Remastered

Il gioco godrà di varie novità tra cui migliorie all'estetica dei personaggi (occhi, capelli, pelle) e alle animazioni facciali, un maggior numero di personaggi su schermo, supporto Audio 3D, supporto per il feedback aptico del DualSense e riflessi in Ray Tracing, oltre alla presenza di una modalità Performance a 60fps.

 

Spiderman Remastered non sarà disponibile singolarmente in formato fisico o digitale e l'unico modo per averlo sarà acquistare Miles Morales Ultimate Edition a 79.90

 

 

Bene...che fine hanno fatto gli upgrade gratuiti delle esclusive? La prima l'abbiamo persa. Ok, c'è il DLC ed hanno la scsa...poi però la usano per TLOU col multiplauer e per Ghost col PvE...un'inculat* dietro l'altra in arrivo? Vedremo. Ma si parte malissimo.

Una porcata questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider-Man Remastered

Il gioco godrà di varie novità tra cui migliorie all'estetica dei personaggi (occhi, capelli, pelle) e alle animazioni facciali, un maggior numero di personaggi su schermo, supporto Audio 3D, supporto per il feedback aptico del DualSense e riflessi in Ray Tracing, oltre alla presenza di una modalità Performance a 60fps.

 

Spiderman Remastered non sarà disponibile singolarmente in formato fisico o digitale e l'unico modo per averlo sarà acquistare Miles Morales Ultimate Edition a 79.90

 

 

Bene...che fine hanno fatto gli upgrade gratuiti delle esclusive? La prima l'abbiamo persa. Ok, c'è il DLC ed hanno la scsa...poi però la usano per TLOU col multiplauer e per Ghost col PvE...un'inculat* dietro l'altra in arrivo? Vedremo. Ma si parte malissimo.

Una porcata questa.

Fonte? Ho letto un post di shinobi che diceva chiaramente free ps5 upgrade....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...