Vai al contenuto

WE BELIEVE IN CROSS-GENERATIONS: Miles Morales/Horizon 2 confermati su PS4


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Tecnicamente Morales e Horizon 2 sono giochi ps4 (lo sviluppo è cominciato su ps4) che escono anche su ps5. :classic: Sono giochi crossgen, come i cod e asscreed di quest'anno.

 

Questi sarebbero i boomerang?? [ATTACH type=full" alt="st,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8.jpg]1827[/ATTACH]

 

Nessun boomerang in ambito console war (Sony parte comunque da strafavorita, e con merito), ma chi sosteneva che tutta la storia della "forward compatibility, pro consumer" vs "next gen da subito, niente carrette che frenano lo sviluppo" era solo roba da PR e questione di forma più che di sostanza, una piccola soddisfazione se la sta togliendo. È anche normale che Sony sia più interessata di MS a mantenere PS4 nel proprio "ecosistema".

I giochi saranno comunque fighissimi su PS5, nessuna ragione per preoccuparsi.

Non c'era prima, non c'è adesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Giocare al nuovo God of war per dire ad ogni passo “come sarebbe stata questa sezione con la potenza di PS5”.....:asd:

 

tocca aspettare anni ora per i primi titoli next gen. proprio come le esclusive Xbox :asd:

 

Voglio vedere la differenza tra first party cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

La verità è che avevano previsto di vendere tutte le Ps5 che riescono a produrre, quindi tanto vale fare altri soldi vendendo i giochi pure sulle Ps4.

Non serve a nulla fare giochi esclusivamente per Ps5 se le console vanno a ruba. È tutto qui.

 

Occhio che qua vedo un UTURN clamoroso. Sony ha appena detto di voler supportare PS4 per i prossimi 3/4 anni.

 

ciò significa che GT7 esce su PS4 per decine di milioni di giocatori. :asd:

 

PS4 farà da zavorra a PS5 per qualche anno mentre su Xbox le esclusive annunciate saranno solo Series X e PC.

 

è proprio il caso di dirlo: boomerang!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun boomerang in ambito console war (Sony parte comunque da strafavorita, e con merito), ma chi sosteneva che tutta la storia della "forward compatibility, pro consumer" vs "next gen da subito, niente carrette che frenano lo sviluppo" era solo roba da PR e questione di forma più che di sostanza, una piccola soddisfazione se la sta togliendo. È anche normale che Sony sia più interessata di MS a mantenere PS4 nel proprio "ecosistema".

I giochi saranno comunque fighissimi su PS5, nessuna ragione per preoccuparsi.

Non c'era prima, non c'è adesso.

 

 

Ryan sei tu? LoL meritata, nessun boomerang, sony più interessata... Sony sempre paladina sempre la Migliore anche dopo la balla del secolo che si criticava tanto a ms... Mamma m

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che qua vedo un UTURN clamoroso. Sony ha appena detto di voler supportare PS4 per i prossimi 3/4 anni.

 

ciò significa che GT7 esce su PS4 per decine di milioni di giocatori. :asd:

 

PS4 farà da zavorra a PS5 per qualche anno mentre su Xbox le esclusive annunciate saranno solo Series X e PC.

 

è proprio il caso di dirlo: boomerang!

 

Mi elenchi un titolo che gira solo su Series X ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Emh... io non vorrei rovinare la giornata a qualcuno, però vorrei ricordare che i giochi CrossGen sono esclusivamente tre. Se ce ne fossero stati altri l'avrebbero detto proprio in quel momento.

Titoli quali Godfall, Returnals, Ratchet, God of War, Final Fantasy XVI, Demon Souls sono esclusive next gen.

 

La console avrà titoli di lancio only next, come è sempre stato, ma soprattutto avrà esclusive valide.

 

Dall'altra parte, non vorrei sottolinearlo troppo, al lancio ci stanno solo i multipiatta che arrivano anche su PS5...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un minimo di lealtà intellettuale, suvvia: fino a ieri eravate a perculare xbox perché tanto i giochi dovevano uscire su Xbox one, bastava comprarsi una one s e blablabla.

 

Adesso è normale che escano i crossgen ( mica titoli minori eh, si parla di un'esclusiva del peso di Horizon,vostro cavallo di battaglia della potenza di ps5, l'unica cosa next gen vista finora... E poi si scopre che esce anche su PS4.

 

Per quanto riguarda l'errore delle scritte, l'unico errore è stato quello di mostrarlo subito, non puoi semplicemente sbagliare e scrivere che esce su PC perché hai copia incollato una foto, via. Ma nemmeno il più. Stupido ci crederebbe.

Secondo voi non li controllano i trailer prima di mostrarli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un minimo di lealtà intellettuale, suvvia: fino a ieri eravate a perculare xbox perché tanto i giochi dovevano uscire su Xbox one, bastava comprarsi una one s e blablabla.

 

Adesso è normale che escano i crossgen ( mica titoli minori eh, si parla di un'esclusiva del peso di Horizon,vostro cavallo di battaglia della potenza di ps5, l'unica cosa next gen vista finora... E poi si scopre che esce anche su PS4.

 

Per quanto riguarda l'errore delle scritte, l'unico errore è stato quello di mostrarlo subito, non puoi semplicemente sbagliare e scrivere che esce su PC perché hai copia incollato una foto, via. Ma nemmeno il più. Stupido ci crederebbe.

Secondo voi non li controllano i trailer prima di mostrarli?

Parliamo di Sony. Maestra degli errori.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ragazzi queste problematiche della forward... Ve le siete fatte tutte in testa vostra....
Per tre titoli. Manco avessero portato solo porting, a pagamento, di TLOU2, GoT e FFVIIR.

 

Che poi la comunicazione avrebbe dovuto essere chiara e puntuale fin da subito è palese, ma c'è di peggio su cui recriminare.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh... io non vorrei rovinare la giornata a qualcuno, però vorrei ricordare che i giochi CrossGen sono esclusivamente tre. Se ce ne fossero stati altri l'avrebbero detto proprio in quel momento.

Titoli quali Godfall, Returnals, Ratchet, God of War, Final Fantasy XVI, Demon Souls sono esclusive next gen.

 

La console avrà titoli di lancio only next, come è sempre stato, ma soprattutto avrà esclusive valide.

 

Dall'altra parte, non vorrei sottolinearlo troppo, al lancio ci stanno solo i multipiatta che arrivano anche su PS5...

Sono troppo impegnati a trollare per leggere un post sensato, fra l'altro è un lancio mostruosamente migliore rispetto a quello di ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Sono troppo impegnati a trollare per leggere un post sensato, fra l'altro è un lancio mostruosamente migliore rispetto a quello di ps4.
Tanto ne riparliamo a Novembre. Mentre alcuni di noi giocheranno le prime esclusive next gen e gli altri aspetteranno non si sa cosa e non si sa quanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sono passati da "le uniche esperienze next gen saranno su PS5" a "eh quest'anno noi si gioca".

 

L'avevo detto che le mannaie sarebbero arrivate. Per adesso ne hanno calate 3, ma qualcosa mi fa pensare che saranno molte di più. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che coraggio a scrivere ste cose... Siete dei buffoni incoerenti 🤣🤣🤣

Ma come si fa a continuare a rispondervi che siete peggio di una setta... L'incoerenza che state dimostrando è fuori parametro.

 

Buffoni 🤣🤣🤣

 

Guarda che invecchi precocemente ad agitarti, stai sereno che si vive meglio 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati da "le uniche esperienze next gen saranno su PS5" a "eh quest'anno noi si gioca".

 

L'avevo detto che le mannaie sarebbero arrivate. Per adesso ne hanno calate 3, ma qualcosa mi fa pensare che saranno molte di più. :asd:

Ma è ovvio, il mondo dei videogiochi è cambiato, loro non riescono ad accettarlo e si vedranno cascare il mondo addosso ( a me è sempre fregato nulla se un gioco bello e che mi piace esce anche su altre piattaforme, l'importante è che possa giocarlo io sulla mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...