Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] NBA 2K (serie)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

nba-2k21-kobe-bryant-cover-mamba-forever.jpg

Sì, ok bisognerebbe aprire il topic sotto e poi spostarlo, ma dato che non è molto cagato, ho deciso di fare un topic direttamente qui per tutta la serie (quindi da 2K20 a 2K99).

Insomma per chi comprerà il nuovo capitolo o per chi sta giocando (come il sottoscritto) il 20, scrivete pure qua quello che vi pare...

 

Giocando a basket con @Rh_negativo @ottoDVD [uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] loveguitar93 paperluca sono cresciuto... 🏀:sisi:

Bonus pic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2k20 l'ho consumato, valuterò se prendere la versione PS5 del 2k21; più che altro devo prenderlo in un periodo in cui non ho altri giochi a cui giocare e da recuperare perchè con la simulazione di draft, stagioni, playoff ecc. ci vado a rota e gioco solo a quello in maniera compilisiva. Con partite da 11 minuti a quarto e stagioni da 82 partite ( :faccinaRh: ).

 

Naturalmente una metà le simulo, non sono così pazzo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diciamocelo... il gioco è terribile, è rotto in ogni sua meccanica, i badge sbilanciano tutto, è esageratamente stat based e dietro paywall assolutamente ridicolo...

 

Però ti da la possibilità di bullizare Trincia :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...