Vai al contenuto

GDC 2020 Confer... no posticipata.


Ospite

Messaggi raccomandati

Ieri:

 

GDC 2020 confermata, “Coronavirus monitorato attentamente”Nonostante le numerosissime defezioni, la GDC 2020 va avanti, come confermato nell'ultima dichiarazione

 

 

Oggi:

 

Tramite un comunicato pubblicato sul portale della Game Developers Conference, è stata resa nota la decisione. "Dopo una stretta consultazione con i nostri partner nell'industria videoludica e la community di tutto il mondo, - si legge - abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la Game Developers Conference di questo marzo". Il team organizzativo, dopo aver ringraziato i propri partner per il supporto offerto, hanno tuttavia dichiarato di aver intenzione di organizzare un evento GDC più avanti nell'anno, nel corso dell'estate. Maggiori informazioni in merito dovrebbero essere diffuse nelle prossime settimane.

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che salta l'E3?

 

L'ESA dice che sta "monitorando la situazione" (che è quello che dicevano ieri per la GDC...).

Io presumo che il picco sarà passatto per... aprile?

Due mesi dopo la fanno una manifestazione con folla?

bhò...

Link al commento
Condividi su altri siti

X me saltano anche gli Europei di calcio almeno che entro Giugno si normalizza tutto.

 

Sono infatti a rischio, il fatto che mettano le mani cosi tanto avanti fa pensare che ci sia qualcosa che non vogliono dire ad oggi. Del resto penso che nessuno con un minimo di criterio creda realmente ai numeri che arrivano dalla Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'E3 già non è al suo picco, questa storia potrebbe essere una scusa per tutti di saltarlo ed organizzare altro, senza che l'utenza si arrabbi troppo.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Se è come l'ultimo ben venga l'addio dell'E3 io non ne ricordo uno cosi inutile. Non è possibile presentare SOLO filmati in CGI non siamo più ai tempi di PS2 dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'E3 già non è al suo picco, questa storia potrebbe essere una scusa per tutti di saltarlo ed organizzare altro, senza che l'utenza si arrabbi troppo.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Di sicuro è la scusa migliore per non presentarsi all'E3 senza che incominciano isterismi di massa. Però certo che con la next-gen alle porte almeno un evento sostitutivo me lo aspetterei da parte di Microsoft quantomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Da sperare che con l'arrivo del caldo il virus come per l'influenza sparisca e/o muoia da solo.

 

E' un vairus strano, non è ascrivibile ai normali che ben conosciamo. Dio solo sa come si potrebbe comportare. Dio... o gli alieni  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E' un vairus strano, non è ascrivibile ai normali che ben conosciamo. Dio solo sa come si potrebbe comportare. Dio... o gli alieni  :asd:

 

Dio o...Biglino. Lui sa tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un altro segnale che quest'anno non vedremo le nuove consoles.

 

Egoisticamente, molto egoisticamente, neanche sono così disperato dato che ho un backlog pazzesco.. Sicuramente era meglio se il posticipo si fosse verificato per circostanze meno "tragiche", senza ombra di dubbio. Però vabbè, in ogni caso non c'è da disperarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma io penso che la next-gen la fanno uscire con o senza i live streaming che la precedono.

 

Ci sono tanti altri modi per pubblicizzare un prodotto.

Chi di solito segue le conferenze è l'utente informato. L'utente informato segue anche i vari social/YouTube, quindi a meno che non ci siano rallentamenti alla costruzione non penso si rischi di spostarne l'uscita.

 

Piuttosto trovo curioso che siano usciti nuovi rumor su ben "due modelli" di PlayStation e che alcuni ne parlino come se questa cosa si fosse già discussa tempo fa... eppure mi sembra di averla letta adesso per la prima volta...

 

Magari per questo ci rileggiamo in un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso che la next-gen la fanno uscire con o senza i live streaming che la precedono.

 

Ci sono tanti altri modi per pubblicizzare un prodotto.

Chi di solito segue le conferenze è l'utente informato. L'utente informato segue anche i vari social/YouTube, quindi a meno che non ci siano rallentamenti alla costruzione non penso si rischi di spostarne l'uscita.

 

Piuttosto trovo curioso che siano usciti nuovi rumor su ben "due modelli" di PlayStation e che alcuni ne parlino come se questa cosa si fosse già discussa tempo fa... eppure mi sembra di averla letta adesso per la prima volta...

 

Magari per questo ci rileggiamo in un altro topic.

 

Ma la presentazione puoi farla in mille modi... però per assemblarle ti servono gli operai in fabbrica e deve arrivargli tutta la componentistica.

Ad oggi non è così certo...

E fare un lancio con 200 unità non so se sia meglio o peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

Ma la presentazione puoi farla in mille modi... però per assemblarle ti servono gli operai in fabbrica e deve arrivargli tutta la componentistica.

Ad oggi non è così certo...

E fare un lancio con 200 unità non so se sia meglio o peggio.

Prendendo tutte le precauzioni del caso si può lavorare senza rischio contagio.

Guanti, mascherine, supervisione, distanza di sicurezza da operatore a operatore.

 

Le fabbriche non possono rimanere chiuse per molto.

 

Già adesso, facendo una ricerca, si scopre che in Cina molte fabbriche hanno riaperto e che altre ancora stanno riaprendo.

 

La differenza è che adesso c'è più consapevolezza di cosa sia il virus e di come si trasmette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...