Vai al contenuto

GDC 2020 Confer... no posticipata.


Ospite

Messaggi raccomandati

Prendendo tutte le precauzioni del caso si può lavorare senza rischio contagio.

Guanti, mascherine, supervisione, distanza di sicurezza da operatore a operatore.

 

Le fabbriche non possono rimanere chiuse per molto.

 

Già adesso, facendo una ricerca, si scopre che in Cina molte fabbriche hanno riaperto e che altre ancora stanno riaprendo.

 

La differenza è che adesso c'è più consapevolezza di cosa sia il virus e di come si trasmette.

 

No Veet in emergenza sanitaria non puoi dire alla gente “venite al lavoro uguale ma con la mascherina” nemmeno se sei la Cina.

Gli impianti riapriranno ma si lavora a scartamento ridotto e devono recuperare arretrati.

La Foxconn non è una fabbrica di Sony, fa di tutto: cellulari, console, televisori, epilatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

No Veet in emergenza sanitaria non puoi dire alla gente “venite al lavoro uguale ma con la mascherina” nemmeno se sei la Cina.

Gli impianti riapriranno ma si lavora a scartamento ridotto e devono recuperare arretrati.

La Foxconn non è una fabbrica di Sony, fa di tutto: cellulari, console, televisori, epilatori...

Trovo curioso che tu abbia trovato il modo di infilarci gli epilatori tra i prodotti costruiti in fabbrica. >.>

 

Ancora più curioso visto che un attimo prima credo di aver letto Veet e non Veth. <.<

 

Hai presente Fry di Futurama nel meme "not sure if"?

Mi scoccia cercarlo, però la mia faccia in questo momento è quella lì. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono infatti a rischio, il fatto che mettano le mani cosi tanto avanti fa pensare che ci sia qualcosa che non vogliono dire ad oggi. Del resto penso che nessuno con un minimo di criterio creda realmente ai numeri che arrivano dalla Cina.

 

Io ho la moglie vietnamita, e li i notiziari non parlano di 3000 vittime, ma di oltre 20.000

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho la moglie vietnamita, e li i notiziari non parlano di 3000 vittime, ma di oltre 20.000

 

Immaginavo, è molto probabile. Anche perchè se i numeri fossero quelli che dicono, tutte questo allarme credo sarebbe un po'esagerato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...