Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ma guarda io non l’ho ancora visto però da quanto so a molti non ha convinto.

 

Di certo non è la loro opera migliore visti i pareri discordanti...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà il solito caxxo di adattamento Cannarsiano, sarà che partono da un'idea notevole, da valori alti, ma viene tutto banalizzato in maniera disarmante.

lo credevo migliore pure io..comunque l'ho visto. voto:6/7.

Per spirito di completismo e ringraziando Netflix li sto recuperando tutti. Tranne questo mi son piaciuti dall'abbastanza al tantissimo tutti. Questo proprio no, vedremo I Racconti di Terramare che è l'altro mediamente più criticato.

 

200.gif

(Ponyo uno dei miei top)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera :sisi:

 

Si avvicina il mio compleanno (2 febbraio) e ripensavo un pò all'anno appena passato. Avevo sto progetto andato in fumo per la pandemia, e ho l'impressione di star sprecando sempre di più il mio tempo. Ormai ho 23 anni e devo ancora iniziare a realizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sarà il solito caxxo di adattamento Cannarsiano, sarà che partono da un'idea notevole, da valori alti, ma viene tutto banalizzato in maniera disarmante.

 

Per spirito di completismo e ringraziando Netflix li sto recuperando tutti. Tranne questo mi son piaciuti dall'abbastanza al tantissimo tutti. Questo proprio no, vedremo I Racconti di Terramare che è l'altro mediamente più criticato.

 

200.gif

(Ponyo uno dei miei top)

Ponyo è un must have.

 

'sera a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, anche io faccio parte di questa "brutta" razza, tutte le notti a dormire non prima delle 3 e poi al mattino alle 7 in piedi.

Ultimamente sto accusando tantissimo la stanchezza di anni di questo stile di vita ed infatti sto cercando di andare a letto un po' prima la sera ma senza troppi risultati :(

Piacere comunque di far parte di voi ;) Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, anche io faccio parte di questa "brutta" razza, tutte le notti a dormire non prima delle 3 e poi al mattino alle 7 in piedi.

Ultimamente sto accusando tantissimo la stanchezza di anni di questo stile di vita ed infatti sto cercando di andare a letto un po' prima la sera ma senza troppi risultati :(

Piacere comunque di far parte di voi ;) Ciao

Accogliamo questo giovane che sta cercando di uscirne.

Ciaaaao Mega!

 

200.gif

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...