Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

rapidi rapidi mi serve una serie tv da iniziare! susu ... nel emntre provo a sparare a qualcuno a warzone... tra un game e l'altro controllo i consigli... quindi controllo molto velocemente perchè sono sega nei BR!

 

ps weeeeeeeeeeeeeeee come va????

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzuoli come va questa notte insonne???

 

sto finendo il download di Assassin's creed... potrei inziarlo ma non so... nel senso.. meglio aspettare la fien del DL???? uplay mi dice che volendo posso anche iniziarlo.. però non ho mai inziato a giocare un gioco ancora in DL darà problemi????

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzuoli come va questa notte insonne???

 

sto finendo il download di Assassin's creed... potrei inziarlo ma non so... nel senso.. meglio aspettare la fien del DL???? uplay mi dice che volendo posso anche iniziarlo.. però non ho mai inziato a giocare un gioco ancora in DL darà problemi????

Non ci sono problemi, è fatto apposta. In parecchi permettono di iniziare a giocare scaricando solo una frazione del totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi, è fatto apposta. In parecchi permettono di iniziare a giocare scaricando solo una frazione del totale.

 

 

molto bene allora! direi che lo si inzia.. almeno mi faccio il tutorial e me lo levo... secondo voi ho fatto un buon acquisto prendendo Assassin's Creed origin???

 

non ne gioco uno dal primo capitolo.. ne ho persi un po' lo so... dopo questo se mi garba magari prendo anche odissey... e se mi va ne recupero un po... così valhalla nel mentre cala di prezzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Confermo, lo zigomo s'è impupato, la stronza mi ha bevuto. E' qui sul muro, che digerisce paciosamente. Potrei schiacciarla per vendicarmi, ma rispetto troppo la natura e gli animali (incluse le donne).
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finalmente ritorno a lavorare, sempre che mia sorella non mi butti fuori appena mi presento in agenzia dicendo bellamente "ma stavo scherzando huahuahuahauhahuahuau". Ne sarebbe capace, in ogni caso, devo continuare a progettare la mia fuga da questo paesello del sud pieno di stronzi, ma prima devo tagliarmi i capelli...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

L'hai visto Fringe?

Fringe è finito 14 anni fa, sei l'unico che non lo ha visto😒

Tu guardi serie TV finite da un pezzo, chiedi agli altri se le hanno viste? 😒

Sei veramente triste

Comunque fino alla quarta stagione è buona, dopo diventa un bidone ingiudicabile

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene allora! direi che lo si inzia.. almeno mi faccio il tutorial e me lo levo... secondo voi ho fatto un buon acquisto prendendo Assassin's Creed origin???

 

non ne gioco uno dal primo capitolo.. ne ho persi un po' lo so... dopo questo se mi garba magari prendo anche odissey... e se mi va ne recupero un po... così valhalla nel mentre cala di prezzo :D

AC 1 e AC 2, stop. La serie poi non mi ha più visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...