Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Nah, preferisco sporcarmi nel fango e sudare all'aria aperta piuttosto che fissare una parete e scartavetrarmi le palle mentre mi muovo stando fermo...

 

200.gif

a marzo 2020, l'inizio dell'era covid lockdown war, ho dovuto comprare un enorme tapis roulant e alcune panche addominali.

fissare la parete? mentre corro e/o cammino guardo in tv sky cinema oppure ho l'iphone.

sporcarti nel fango? fai rugby? da giovane lo facevo anch'io!

 

Le palestre si sono dovute..arrestare. ed io -che le frequentavo tutti i giorni dopo l'orario in ufficio- mi sono ritrovato senza fare esercizio fisico.

visto che non volevo trovarmi ciccione..ho dovuto sborsare taaaaaaanti centoni.

febbraio 2021. palestre chiuse come sempre o fallite.fortunatamente sono in forma.

ed ho colleghi ed amici disperati perchè gli attrezzi ginnici sono out-of-stock, semplicemente introvabili.

visto che Draghi vede tutto come Sauron..magari sblocca la situazione pure nelle attività fisiche.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a marzo 2020, l'inizio dell'era covid lockdown war, ho dovuto comprare un enorme tapis roulant e alcune panche addominali.

fissare la parete? mentre corro e/o cammino guardo in tv sky cinema oppure ho l'iphone.

sporcarti nel fango? fai rugby? da giovane lo facevo anch'io!

 

Le palestre si sono dovute..arrestare. ed io -che le frequentavo tutti i giorni dopo l'orario in ufficio- mi sono ritrovato senza fare esercizio fisico.

visto che non volevo trovarmi ciccione..ho dovuto sborsare taaaaaaanti centoni.

febbraio 2021. palestre chiuse come sempre o fallite.fortunatamente sono in forma.

ed ho colleghi ed amici disperati perchè gli attrezzi ginnici sono out-of-stock, semplicemente introvabili.

visto che Draghi vede tutto come Sauron..magari sblocca la situazione pure nelle attività fisiche.:asd:

Draghi Sauron penso sia una delle immagini più gagliarde.

 

Comunque non giocavo a rugby, ma a calcio (livello basso basso)... sono basso e non ho muscolatura sviluppata (e non ho mai avuto interesse ad averla). Fortunatamente sono abbastanza magro, ma soprattutto ho (ancora) un ottimo metabolismo.

 

Beh il tapus con Sky è un bel connubio, ma preferisco comunque uscire un po' finché possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Draghi Sauron penso sia una delle immagini più gagliarde.

 

Comunque non giocavo a rugby, ma a calcio (livello basso basso)... sono basso e non ho muscolatura sviluppata (e non ho mai avuto interesse ad averla). Fortunatamente sono abbastanza magro, ma soprattutto ho (ancora) un ottimo metabolismo.

 

Beh il tapus con Sky è un bel connubio, ma preferisco comunque uscire un po' finché possibile.

beh, insomma..secondo me -come sauron- non ce la farà. troppe diverse le forze sotto di lui. secondo me ha sbagliato, comunque un tentativo glielo hanno fatto fare.....tutti ci hanno provato comunque a fare il premier.

calcio? interessante.io calcetto a 5 con qualche amico ancora giocavo..adesso kaputt per il covid.

eh, il tapis roulant con certi film sky primafila/hot club..ti sprona ad impegnarti ancora di più.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

200.gif

Che sorca.

ha 36 anni..ed Harry styles degli one direction ci è insieme..anche se -secondo me- la cosa sa tanto di reclam pubblicitaria.

per intenderci..una coppietta che fa parlare/vendere i giornali e riviste. oltretutto Olivia adesso è diventata regista, ed ha in cantiere spider woman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

L'elettronica non è il mio genere preferito, hanno il piccolo neo di aver creato quello spaccapalle di Get Lucky, ma sticaxxi i Daft Punk spaccavano il Qlo!

200.gif

dopo simili successi..un consensuale divorzio ci sta.

torneranno...vedrai. c'è il giusto riposo per ricaricarsi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Lo dico anche degli Oasis, ma è più facile che riesca a sdraiare Zoey Deschanel...

i fratelli gallagher si odiano e si sono sempre odiati. è diverso il discorso.

sdraiare Zooey Deschanel? no grazie. preferisco -e ho preferito- Bambi Lachey ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...