Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Kintaro, non te lo auguro.

conosco qualcuno del giro. ma non in Italia..qualcuno a Praga e più di qualcuna a Budapest.

Ai tempi lavoravo per una società finanziaria che aveva sedi in alcuni paesi dell'ex cortina di ferro. alla sera si usciva per locali..e facilmente si conosceva certe e certi personaggi, alcuni e alcune molto interessanti: nel trasgredire era il the dark side of the moon..

è un "ambientino"...che non raccomanderei a nessuno.

per divertirsi sì, per lavorarci un pò meno..anzi veramente direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kintaro, non te lo auguro.

conosco qualcuno del giro. ma non in Italia..qualcuno a Praga e più di qualcuna a Budapest.

Ai tempi lavoravo per una società finanziaria che aveva sedi in alcuni paesi dell'ex cortina di ferro. alla sera si usciva per locali..e facilmente si conosceva certe e certi personaggi, alcuni e alcune molto interessanti: nel trasgredire era il the dark side of the moon..

è un "ambientino"...che non raccomanderei a nessuno.

per divertirsi sì, per lavorarci un pò meno..anzi veramente direi di no.

Tranqui tranqui, si ironizza.

L'ambito rimane sempre il turismo... Dalla Brianza mi toccherebbe fare il pendolare per lavorare a Milano, ma tant'è.

 

Ora devo solo stalkerare, fare compassione, elemosinare, implorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Tranqui tranqui, si ironizza.

L'ambito rimane sempre il turismo... Dalla Brianza mi toccherebbe fare il pendolare per lavorare a Milano, ma tant'è.

 

Ora devo solo stalkerare, fare compassione, elemosinare, implorare...

capisco.turismo? ma è moribondo da noi..anzi morente.

Non ho fiducia su Draghi..potrebbe sparare una cura da cavallo. cioè un banchiere come premier..una bestemmia è. temo randellate sui denti.

 

comunque in giappone cercano attori maschili per film etero v.m. anni 18. là c'è penuria di queste figure. e gli attori rimasti sono dei cessi assurdi, non come quelli yankee.

un mio amico ci sta facendo un pensierino e si sta informando..visto che qua da noi fanno a gara a toglierci il lavoro da circa 20 anni.

mangiare è un bisogno primario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...