Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Settembre mese di riflessioni.

La cassa integrazione è stata prorogata, sto lavorando 1 settimana ogni 7... e non si vedono troppi segnali di ripresa nel settore turistico.

 

Si aggiorna il CV, ci si inizia a guardare in giro ed entro fine anno devo essere padrone del mio destino... con l'eventualità di dover cambiare totalmente ambito da non scartare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Settembre mese di riflessioni.

La cassa integrazione è stata prorogata, sto lavorando 1 settimana ogni 7... e non si vedono troppi segnali di ripresa nel settore turistico.

 

Si aggiorna il CV, ci si inizia a guardare in giro ed entro fine anno devo essere padrone del mio destino... con l'eventualità di dover cambiare totalmente ambito da non scartare.

 

Occhio solo agli annunci acchiappa allocchi che è pieno così, per il resto mi auguro che tu riesca a stabilizzare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio solo agli annunci acchiappa allocchi che è pieno così, per il resto mi auguro che tu riesca a stabilizzare la situazione.

È da 10 anni che lavoro per lo stesso tour operator, quindi sono fuori dalla "ricerca lavoro" da un po', ma essendo diffidente per natura non credo mi farò inchiappettare facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi ritrovo dopo settimane ancora a riflettere.

Questi mesi in cassa integrazione (che andrà avanti fino a fine anno) non credo siano andati persi...

 

Ho rallentato, respirato, mi sono goduto la mia casa, la mia famiglia... certo abbiamo idee e progetti, che con un solo stipendio (il suo) non si possono certo realizzare.

 

Il curriculum l'ho aggiornato, dopo 10 anni manco mi ricordo più come si fa, ma ora tocca cercare lavoro (che forse avrei comunque cambiato prima o poi, ma non essendo messo alle strette)... settimana prossima saprò di che "morte morire", dopo la riunione strairdinaria in videoconferenza con tutti i colleghi e capi (siamo una trentina di persone).

 

Il lato positivo è l'aria frizzantina che porta il cambiamento, sempre che questo si materializzi e non si rimanga al palo. Il lato negativo è lavorare nel turismo, che al palo ci sta eccome.

 

E sticaxxi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Doveva venire prima o poi questo momento, volevo solo che venisse in un modo più elegante. Sono praticamente semi-disoccupato. Stiamo lavorando di meno e di conseguenza dovrò andare di meno in agenzia e ovviamente sarò pagato di meno, prima mi dava €50 la settimana ora chissà. Devo ammettere che la vedo come una specie di opportunità, ormai mi stavo stancando di quel lavoro che era un ripiego finchè non trovavo di meglio, ma mi ero fossilizzato lì e non avevo voglia di cercare altro per la maggior parte del tempo. Ora invece posso finalmente attivarmi e fare qualcosa di concreto. Ormai quest'anno è andato a troie, spero che solo che la fortuna finalmente mi arrida per una volta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Doveva venire prima o poi questo momento, volevo solo che venisse in un modo più elegante. Sono praticamente semi-disoccupato. Stiamo lavorando di meno e di conseguenza dovrò andare di meno in agenzia e ovviamente sarò pagato di meno, prima mi dava €50 la settimana ora chissà. Devo ammettere che la vedo come una specie di opportunità, ormai mi stavo stancando di quel lavoro che era un ripiego finchè non trovavo di meglio, ma mi ero fossilizzato lì e non avevo voglia di cercare altro per la maggior parte del tempo. Ora invece posso finalmente attivarmi e fare qualcosa di concreto. Ormai quest'anno è andato a troie, spero che solo che la fortuna finalmente mi arrida per una volta.

10 anni a puttane per un'influenza.

Pure io mi stavo stancando di dove sono, ma avrei preferito scegliere io se e quando andarmene. Io son "coperto" dalla cassa integrazione* fino a fine novembre, poi probabilmente son caxxi amari per il 90% dei dipendenti...

 

CV a nastro per il prossimo mese. Sperem.

 

*ovviamente non mi è ancora stata totalmente pagata, anzi quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni a puttane per un'influenza.

Pure io mi stavo stancando di dove sono, ma avrei preferito scegliere io se e quando andarmene. Io son "coperto" dalla cassa integrazione* fino a fine novembre, poi probabilmente son caxxi amari per il 90% dei dipendenti...

 

CV a nastro per il prossimo mese. Sperem.

 

*ovviamente non mi è ancora stata totalmente pagata, anzi quasi nulla.

 

ieri non ti ho risposto perchè ero a dormire, comunque sto fatto della cassa integrazione è capitato anche alle mie colleghe. Mesi di ritardo e di chiamate all'INPS, ad una l'hanno data totalmente, ad un'altra solo parzialmente e ad un'altra ancora proprio nulla :asd:

 

Tra l'altro anche mio fratello sta avendo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
È quasi l'una e tutto va bene, domani sveglia presto, porto mia sorella a prendere il treno e via a lavoro, in mezzo a gente disagiata che dagli anni 60 ad oggi, ancora non ha afferrato il senso del tasto power sugli oggetti. :sadasd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Buonasera ragazzi, uppo il topic perchè ho appena scoperto una cosa orrenda: mi sono infatuato di una ragazza di carattere totalmente opposto al mio e che detesto. Non riesco a levarmela dalla testa. Ho bisogno di uno strizzacervelli. Tutte ma non lei dannazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, uppo il topic perchè ho appena scoperto una cosa orrenda: mi sono infatuato di una ragazza di carattere totalmente opposto al mio e che detesto. Non riesco a levarmela dalla testa. Ho bisogno di uno strizzacervelli. Tutte ma non lei dannazione!

Scopala, senza indugio.

Poi passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...