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Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

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Ospite Utente cancellato 90

Li hai modellati tu? Nel caso siano tuoi i modelli la tazzina è decisamente troppo densa, il che non è un problema finchè stai imparando ma è buona abitudine tenere il poly count basso non solo per le prestazioni nel viewport ma anche perchè così inizi ad abituarti ad ottimizzare dove puoi. Appena avrai scene più complesse diventa un problema. Adesso ti dirò una cosa che sembrerà un pò ridicola :asd: ma usa il cubo per fare cose sferiche, ti permette di mantenere una geometria più pulita con meno triangoli e stelle possibili, diventa importantissimo saperlo fare se vuoi esplorare rigging e animazione.

 

[uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] Ci giochi ancora con Blender?

 

Yep, molto più rado causa lavoro :(

 

Comunque così a occhio mi sa che è andato si subdivision surface pesante, dubito sia il polycount originale.

 

[uSER=12]@Dreamer[/uSER] per togliere il nero dalle trasparenze, devi andare nelle impostazioni di rendering, poi alla voce light path e li aumentare il numero di rimbalzi alla voce "volume" ;)

 

Ps prova il denoise con i nodi in compositing, usa un incrocio di info e da una resa molto più dettagliata.

 

 

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Ospite Gargaros

Con micia intendi una meravigliosa felina oppure una gnagna ammiccante?

 

Mi piacerebbe citare Quelo e dire "la seconda che hai detto", ma purtroppo è la prima :sadasd:

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Ospite Utente cancellato d

Yep, molto più rado causa lavoro :(

 

Comunque così a occhio mi sa che è andato si subdivision surface pesante, dubito sia il polycount originale.

 

[uSER=12]@Dreamer[/uSER] per togliere il nero dalle trasparenze, devi andare nelle impostazioni di rendering, poi alla voce light path e li aumentare il numero di rimbalzi alla voce "volume" ;)

 

Ps prova il denoise con i nodi in compositing, usa un incrocio di info e da una resa molto più dettagliata.

 

 

I render che ho messo l'altro giorno li ho fatti tutti con i sample di base + denoise, game changer per me :sisi:

Ho messo i rimbalzi del volume a 7 e del transmission a 16, così, a caso. In realtà per il transmission ho pensato che visto che il vetro l'ho fatto con il transmission a 1 forse c'entrava qualcosa.

Però i numeri sono a caso :perv:

Posterei il render semi finale, ma mentre renderizzava il pc faceva dei rumori strani, sofferenti, perciò ho stoppato. Sarà per domani, magari in spam visto che qui c'è il limite d'orario.

L'hai fatta tu la macchina? Quando avrò tempo e più esperienza farò la macchina di blade runner 2049 :sisi:

[automerge]1585869893[/automerge]

Render finale, ho aggiunto il dof e cambiato un po' il materiale alla ciambella. E basta, non ci metto più mano.

 

YYJpDa2.png

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Tutto bene bene bene. Sto guardando il mio backlog per decidere che gioco iniziare in attesa di FF7 Remake. Ogni notte vado a dormire sempre più tardi, credo che andrò a dormire alle 4 questa notte.
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Ospite Ste_84

Io vivo qui dentro, oramai, non ho più una vita reale; o è questa quella vera.

Se fosse questa sarebbe un incubo :look:

Qualcuno mi aiuti ad uscire, vi pregooo😭😭

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Sera.... La protagonista di Control deve darsi al porno... Porca miseria che femmina....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Concordo pienamente. :sisi:

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    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
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