Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Finito Kingdom Hearts 3. Una delusione TOTALE sotto ogni aspetto. Guai se sento ancora qualcuno dire che questa saga è stupenda...

1) Peggior trama EVER

2) Personaggi cattivi improponibili

3) Peggior narrazione EVER

4) Peggiori Boss Fight EVER

5) Peggior finale ultimi 5 anni

6) Livello difficoltà ridicolo (finito a esperto alla prima run, perché mi avevano detto che era facilissimo)

 

Avevo adorato il primo, il secondo (nonostante diverse crepe narrative) lo avevo amato, ma questo....

Un disastro.

Quanto ha di Metascore? 83... roba da pazzi!

La dimostrazione che il 95% dei "giornalisti" non gioca i titoli fino in fondo, prima di recensirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. Qui in Liguria siamo curiosi di vedere cosa capiterà questa estate.

 

E pensa che I balneari hanno anche la spada di damocle dell'asta delle concessioni per il prossimo anno.

Strutture ricettive, ristoranti, guide, accompagnatori, noleggiatori, crociere, compagnie aeree, musei, monumenti, congressi, MICE, incoming, outgoing, Tour Operator e AdViaggi... siamo tutti in croce. Ci risolleveremo, ma quanto fa male.

 

Chiedo venia se parlo sempre del mio settore, ma è l'unico di cui so abbastanza per parlare. Siamo tutti sulla stessa barcona.

 

Depresso mai, ma oggi amarezza a palate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strutture ricettive, ristoranti, guide, accompagnatori, noleggiatori, crociere, compagnie aeree, musei, monumenti, congressi, MICE, incoming, outgoing, Tour Operator e AdViaggi... siamo tutti in croce. Ci risolleveremo, ma quanto fa male.

 

Chiedo venia se parlo sempre del mio settore, ma è l'unico di cui so abbastanza per parlare. Siamo tutti sulla stessa barcona.

 

Depresso mai, ma oggi amarezza a palate.

 

 

Mica devi scusarti: è giusto parlare ed esporre la situazione del proprio settore per renderla palese a tutti.

 

Io prima di entrare nel mondo balneare avevo una visione parziale di problematiche e situazioni legate al turismo in Italia.

 

Imparare fa sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica devi scusarti: è giusto parlare ed esporre la situazione del proprio settore per renderla palese a tutti.

 

Io prima di entrare nel mondo balneare avevo una visione parziale di problematiche e situazioni legate al turismo in Italia.

 

Imparare fa sempre bene.

In che zona della Liguria? Io ho alcuni cugini e una zia a Sanremo. Conosco abbastanza il litorale...

Si spera che per l'alta stagione si sia risolta la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che zona della Liguria? Io ho alcuni cugini e una zia a Sanremo. Conosco abbastanza il litorale...

Si spera che per l'alta stagione si sia risolta la questione.

 

Sestri Levante :) francamente non ho idea di quello che accadrà da qui a giugno: ci sono troppe variabili ed incognite.

 

La speranza cmq è che si riesca a difendere al meglio i soggetti più a rischio. E la Liguria, da questo punto di vista, è decisamente vulnerabile essendo la regione con l'età media più alta d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! perchè si adesso per noi nottamboli è giorno! ma ora è calata la sera per me, dopo 2 ore di Animal Crossing e 2 ore di Diablo 3, si prospetta il letto in avvicinamento... spriamo non si sveglio i figli...

 

 

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
    • Mi scuso se sono old  
    • Per Tom Warren se ne parla https://multiplayer.it/notizie/senuas-saga-hellblade-ii-microsoft-starebbe-valutando-possibilita-convertirlo-per-ps5.html Secondo me ormai e’ praticamente certo che prima o poi i giochi provenienti dagli ex studi indipendenti arrivino pure su PS.
    • Che la sua testa cadesse era inevitabile https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-licenziato-il-community-manager-che-aveva-incoraggiato-gli-utenti-a-protestare.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...