Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Semplicemente la solita pagliacciata made in ms...puntano tutto su retrocompatibilita’ e ora arrivano ste belle notiziole.aggiungiamoci anche che la one serie s è la peggio console per puntare alla retrocompatibilita’(io che ho i giochi su disco che faccio?mi attacco?)

Nn ne stanno azzeccando manco una per sbaglio.

Scusa ma vuoi avere la retrocompatibilità dei giochi su disco su una console che il lettore non l' ha? Ehm anche la tua amata Sony sta per lanciare una console senza lettore, si loro ,quelli che 7 anni fa facevano video del passaggio del disco all amico, perché se hai dei dischi PS4 e vuoi passare alla Ps5 senza lettore ti avverto che avrai lo stesso problema.

Via è ridicolo pretendere la retro dei giochi su disco se si ha intenzione di acquistare una console che non ha il lettore.

Series S è pensata per chi non è interessato a cambiare TV e passare al 4k, ma vuole una console cmq next gen a un prezzo bassissimo,se vuoi il 4k , la retro anche su disco esiste Series X.

Per capire se davvero MS ha fatto una stronzata con Series S comunque tocca aspettare il prezzo di Ps5 , perché ho idea che chi crede che Ps5 all Digital costerà 399 €. resterà parecchio deluso ,come chi crede che tra le due versioni balleranno 100€.

E per fare chiarezza Series S non farà girare i giochi in retro alla qualità di One S, saranno le versioni Enanched di Series X semplicemente a una risoluzione più bassa .quindi per esempio Gears 5 avrà tutti i miglioramenti grafici , RT , caricamenti più veloci ecc solo girerà a 1080p/1440p.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusa ma vuoi avere la retrocompatibilità dei giochi su disco su una console che il lettore non l' ha? Ehm anche la tua amata Sony sta per lanciare una console senza lettore, si loro ,quelli che 7 anni fa facevano video del passaggio del disco all amico, perché se hai dei dischi PS4 e vuoi passare alla Ps5 senza lettore ti avverto che avrai lo stesso problema.

Via è ridicolo pretendere la retro dei giochi su disco se si ha intenzione di acquistare una console che non ha il lettore.

Series S è pensata per chi non è interessato a cambiare TV e passare al 4k, ma vuole una console cmq next gen a un prezzo bassissimo,se vuoi il 4k , la retro anche su disco esiste Series X.

Per capire se davvero MS ha fatto una stronzata con Series S comunque tocca aspettare il prezzo di Ps5 , perché ho idea che chi crede che Ps5 all Digital costerà 399 €. resterà parecchio deluso ,come chi crede che tra le due versioni balleranno 100€.

E per fare chiarezza Series S non farà girare i giochi in retro alla qualità di One S, saranno le versioni Enanched di Series X semplicemente a una risoluzione più bassa .quindi per esempio Gears 5 avrà tutti i miglioramenti grafici , RT , caricamenti più veloci ecc solo girerà a 1080p/1440p.

 

Tu che prendi series s o x?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me pare che in molti qui abbiano una memoria cortissima:

 

1) chi sostiene che lo sviluppo non si fa partendo dal basso credo che abbia vissuto gli ultimi 30 anni su un altro pianeta. E' SEMPRE stato così. Da PCista non ho mai preso una scheda TOP di gamma proprio per questo motivo: non vengono sfruttate. Penso a chi 3 anni fa si è preso una 1080Ti, ha speso 850€ (questo era il prezzo al lancio, poi è schizzata sopra ai 1200 causa miner, ancora oggi nuova sta sui 900) e ha giocato per 3 anni gli stessi giochi di PS4 con la risoluzione maggiorata e a 60fps. Si trova adesso con una scheda obsoleta, che non può gestire il Ray Tracing, e non è allo stesso livello delle nuove console. E ancora mi ricordo Borja Valero che alla presentazione delle schede Pascal prediceva una rapida morte delle console... :asd: :asd: :asd:

 

2) chi sostiene che Serie S sarà una "zavorra" si ricordi che per i prossimi 2 anni vivremo di cross gen, perché gli sviluppatori dei multipiatta non rinunceranno tanto in fretta a una "platea" di oltre 100 milioni di PS4. Lo sviluppo partirà quindi da PS4, sarà lei il "freno a mano tirato". Serie S potrebbe essere "teoricamente" una zavorra per i giochi sviluppati da Microsoft Studios, ma questi devono girare anche su PC (in cui globalmente credo la GPU più diffusa sia la GTX1060).... quindi di che parliamo?

 

Io ho ribadito tante volte quello che penso: Spencer ha decretato la fine di Xbox nel momento in cui ha annunciato il Play Anywhere (nel 2016!!!), rendendo di fatto la console "verde" un prodotto che sta nel limbo: non ha un'identità forte come console (non avendo esclusive), non serve a chi già possiede un PC... tuttavia esistono ancora parecchie persone a cui interessa l'offerta Microsoft, e vanno rispettate.

Forse non è molto saggio prendere al lancio una Serie S (tra qualche anno gli sviluppatori avranno a disposizione API da paura, a me l'idea di giocare titoli "castrati" non garba neanche un po'), ma non credo sia molto saggio neanche prendere una PS5 al lancio, perché per i primi 2 anni ci sarà PS4 a fare da zavorra coi Third Party, mentre i First Party più fighi, come sempre, usciranno solo a partire dal terzo anno (a parte qualche eccezione, ma non credo valga la pena prendere una console per 2/3 giochi). Conviene sempre aspettare un po' e vedere l'andazzo del mercato.

 

Come dimenticare “sono i neon di Call of duty”......”shenmue ? Cos’è mai giocato” il Barone stava sprofondando

Lo so, sono cose che non si fanno, ma qualcuno dovrebbe avere il coraggio di aprire un thread sulle cazzate dette da Borja Valero...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me pare che in molti qui abbiano una memoria cortissima:

 

1) chi sostiene che lo sviluppo non si fa partendo dal basso credo che abbia vissuto gli ultimi 30 anni su un altro pianeta. E' SEMPRE stato così. Da PCista non ho mai preso una scheda TOP di gamma proprio per questo motivo: non vengono sfruttate. Penso a chi 3 anni fa si è preso una 1080Ti, ha speso 850€ (questo era il prezzo al lancio, poi è schizzata sopra ai 1200 causa miner, ancora oggi nuova sta sui 900) e ha giocato per 3 anni gli stessi giochi di PS4 con la risoluzione maggiorata e a 60fps. Si trova adesso con una scheda obsoleta, che non può gestire il Ray Tracing, e non è allo stesso livello delle nuove console. E ancora mi ricordo Borja Valero che alla presentazione delle schede Pascal prediceva una rapida morte delle console... :asd: :asd: :asd:

 

2) chi sostiene che Serie S sarà una "zavorra" si ricordi che per i prossimi 2 anni vivremo di cross gen, perché gli sviluppatori dei multipiatta non rinunceranno tanto in fretta a una "platea" di oltre 100 milioni di PS4. Lo sviluppo partirà quindi da PS4, sarà lei il "freno a mano tirato". Serie S potrebbe essere "teoricamente" una zavorra per i giochi sviluppati da Microsoft Studios, ma questi devono girare anche su PC (in cui globalmente credo la GPU più diffusa sia la GTX1060).... quindi di che parliamo?

 

Io ho ribadito tante volte quello che penso: Spencer ha decretato la fine di Xbox nel momento in cui ha annunciato il Play Anywhere (nel 2016!!!), rendendo di fatto la console "verde" un prodotto che sta nel limbo: non ha un'identità forte come console (non avendo esclusive), non serve a chi già possiede un PC... tuttavia esistono ancora parecchie persone a cui interessa l'offerta Microsoft, e vanno rispettate.

Forse non è molto saggio prendere al lancio una Serie S (tra qualche anno gli sviluppatori avranno a disposizione API da paura, a me l'idea di giocare titoli "castrati" non garba neanche un po'), ma non credo sia molto saggio neanche prendere una PS5 al lancio, perché per i primi 2 anni ci sarà PS4 a fare da zavorra coi Third Party, mentre i First Party più fighi, come sempre, usciranno solo a partire dal terzo anno (a parte qualche eccezione, ma non credo valga la pena prendere una console per 2/3 giochi). Conviene sempre aspettare un po' e vedere l'andazzo del mercato.

 

 

Lo so, sono cose che non si fanno, ma qualcuno dovrebbe avere il coraggio di aprire un thread sulle cazzate dette da Borja Valero...

 

 

Tutto giusto.

Ma su PS5 avremo da subito i first party concentrati solo su quella macchina, i multy saranno purtroppo e ovviamente cross gen per un pezzo (ma anche lì un the medium o un god fall che escono solo next già ci sono).

Senza contare che le terze party su ps5 possono comunque scegliere: cross gen con la generazione precedente, uscire anche su po e spade richieste hw esagerate, uscire solo next... su Xbox tutto deve girare su tutto o ms non te lo certifica.

 

Horizon, Spiderman, Ratchet, Demon's souls me li aspetto comunque entro il primo anno (e non saranno gli unici big).

Quindi aprite i preorder e take my money now!! :sisi:

 

 

 

Ps. il topic di cui parli lo avevamo nell'area privata altrove.... peccato sia stato fatto deflagrare :asd:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma vuoi avere la retrocompatibilità dei giochi su disco su una console che il lettore non l' ha? Ehm anche la tua amata Sony sta per lanciare una console senza lettore, si loro ,quelli che 7 anni fa facevano video del passaggio del disco all amico, perché se hai dei dischi PS4 e vuoi passare alla Ps5 senza lettore ti avverto che avrai lo stesso problema.

Via è ridicolo pretendere la retro dei giochi su disco se si ha intenzione di acquistare una console che non ha il lettore.

Series S è pensata per chi non è interessato a cambiare TV e passare al 4k, ma vuole una console cmq next gen a un prezzo bassissimo,se vuoi il 4k , la retro anche su disco esiste Series X.

Per capire se davvero MS ha fatto una stronzata con Series S comunque tocca aspettare il prezzo di Ps5 , perché ho idea che chi crede che Ps5 all Digital costerà 399 €. resterà parecchio deluso ,come chi crede che tra le due versioni balleranno 100€.

E per fare chiarezza Series S non farà girare i giochi in retro alla qualità di One S, saranno le versioni Enanched di Series X semplicemente a una risoluzione più bassa .quindi per esempio Gears 5 avrà tutti i miglioramenti grafici , RT , caricamenti più veloci ecc solo girerà a 1080p/1440p.

 

Cosa c'entra PS5 dove in entrambi i casi hai la stessa identica console ma puoi scegliere se prenderla col disco o senza disco con poca differenza di prezzo (come tu stesso dici nella parte che ho evidenziato) con Serie s che è solo all digital e non puoi scegliere niente? (l'alternativa è una console totalmente diversa che costa quasi il doppio)

 

E poi se Serie S serve alla gente che vuole risparmiare, io che voglio risparmiare vado a buttare nel gabinetto tutti i giochi che ho su disco per ricomprarmeli in digitale su Serie S?

 

Pe quanto riguarda l'ultimo punto la notizia che i giochi saranno quelli in versione One X solo a 1440p da dove viene fuori? la dichiarazione ufficiale dice che non utilizzeranno i miglioramenti per One X, ma si potrà avere solo un framerate più stabile e una risoluzione che cala meno nei giochi a res dinamica delle versioni per ONE S a meno di patch specifiche (quelli col bollino serie s | x enhanced). Ad esempio chi compra Serie S si giocherà RDR2 a 864p (peggio che su PS4 standard) a meno che non facciano una patch specifica.... proprio un affare :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra PS5 dove in entrambi i casi hai la stessa identica console ma puoi scegliere se prenderla col disco o senza disco con poca differenza di prezzo (come tu stesso dici nella parte che ho evidenziato) con Serie s che è solo all digital e non puoi scegliere niente? (l'alternativa è una console totalmente diversa che costa quasi il doppio)

 

E poi se Serie S serve alla gente che vuole risparmiare, io che voglio risparmiare vado a buttare nel gabinetto tutti i giochi che ho su disco per ricomprarmeli in digitale su Serie S?

 

Pe quanto riguarda l'ultimo punto la notizia che i giochi saranno quelli in versione One X solo a 1440p da dove viene fuori? la dichiarazione ufficiale dice che non utilizzeranno i miglioramenti per One X, ma si potrà avere solo un framerate più stabile e una risoluzione che cala meno nei giochi a res dinamica delle versioni per ONE S a meno di patch specifiche (quelli col bollino serie s | x enhanced). Ad esempio chi compra Serie S si giocherà RDR2 a 864p (peggio che su PS4 standard) a meno che non facciano una patch specifica.... proprio un affare :faccinaRh:

Se uno possiede dei giochi su disco non dovrebbe nemmeno pensare a Series S , come a Ps5 all Digital , se è interessato alla retrocompatibilità, il mio discorso era questo. Hai One S e hai dei dischi fisici e vuoi usarli sulla macchina next, ti prendi Series X , non ti interessa la retro e,non hai un TV 4k e non intendi acquistarne uno ma vuoi passare alla next gen senza spendere 499 €? Ti prendi Series S.

Su come gireranno i giochi facciamo chiarezza , Series S non è una macchina in grado di fare girare i giochi in 4 k, non è nata per quello,ma per fare girare i giochi di Series X a risoluzione più bassa, ora tutti i giochi che verranno migliorati su Series X avranno le stesse migliorie anche su S solo che ovviamente non potranno girare alla stessa risoluzione o così dovrebbe essere .

Se un gioco non viene patchato è normale che non potrà avere miglioramenti se non la stabilità del frame rate e una risoluzione fissa e non dinamica, ma non solo su Series S anche su X.

Series S non è rivolta hai possesori di One X ovvero a chi vuole una console premium e gioca già in 4k, ma è rivolta a coloro che hanno un TV fhd e vogliono passare alla next gen senza dover compare la versione premium e giocare ai giochi next gen a 1080p/1440 @ 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se uno possiede dei giochi su disco non dovrebbe nemmeno pensare a Series S , come a Ps5 all Digital , se è interessato alla retrocompatibilità, il mio discorso era questo. Hai One S e hai dei dischi fisici e vuoi usarli sulla macchina next, ti prendi Series X , non ti interessa la retro e,non hai un TV 4k e non intendi acquistarne uno ma vuoi passare alla next gen senza spendere 499 €? Ti prendi Series S.

Su come gireranno i giochi facciamo chiarezza , Series S non è una macchina in grado di fare girare i giochi in 4 k, non è nata per quello,ma per fare girare i giochi di Series X a risoluzione più bassa, ora tutti i giochi che verranno migliorati su Series X avranno le stesse migliorie anche su S solo che ovviamente non potranno girare alla stessa risoluzione o così dovrebbe essere .

Se un gioco non viene patchato è normale che non potrà avere miglioramenti se non la stabilità del frame rate e una risoluzione fissa e non dinamica, ma non solo su Series S anche su X.

Series S non è rivolta hai possesori di One X ovvero a chi vuole una console premium e gioca già in 4k, ma è rivolta a coloro che hanno un TV fhd e vogliono passare alla next gen senza dover compare la versione premium e giocare ai giochi next gen a 1080p/1440 @ 60.

 

Credo intendesse dire questo

 

“Xbox Series S was designed to be the most affordable next generation console and play next generation games at 1440P at 60fps. To deliver the highest quality backwards compatible experience consistent with the developer’s original intent, the Xbox Series S runs the Xbox One S version of backward compatible games while applying improved texture filtering, higher and more consistent frame rates, faster load times and Auto HDR.”

 

Ovvero che se anche ti prendi un gioco in retro su series S, te lo giochi come one s, quindi se la versione one x ha avuto altre migliorie grafiche, probabilmente one x continuerà ad offrire un'esperienza in backward più avanzata, a prescindere dalla res a cui gira. È una cosa che fa strano sapendo che la s è uscita dopo e non dovrebbe essere peggiore in niente rispetto a quella più vecchia e soprattutto se fa girare i giochi next, come può non reggere le migliorie della retrocompatibilità della versione one x?

 

Del resto in tante cose one x è migliore di series s a parità di prezzo, ma ciccia ormai è fuori produzione, o forse è ancora MS che non si capisce mai cosa e come cuminca le sue iniziative in una fiera di fraintendimenti continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse dire questo

 

“Xbox Series S was designed to be the most affordable next generation console and play next generation games at 1440P at 60fps. To deliver the highest quality backwards compatible experience consistent with the developer’s original intent, the Xbox Series S runs the Xbox One S version of backward compatible games while applying improved texture filtering, higher and more consistent frame rates, faster load times and Auto HDR.”

 

Ovvero che se anche ti prendi un gioco in retro su series S, te lo giochi come one s, quindi se la versione one x ha avuto altre migliorie grafiche, probabilmente one x continuerà ad offrire un'esperienza in backward più avanzata, a prescindere dalla res a cui gira. È una cosa che fa strano sapendo che la s è uscita dopo e non dovrebbe essere peggiore in niente rispetto a quella più vecchia e soprattutto se fa girare i giochi next, come può non reggere le migliorie della retrocompatibilità della versione one x?

 

Del resto in tante cose one x è migliore di series s a parità di prezzo, ma ciccia ormai è fuori produzione, o forse è ancora MS che non si capisce mai cosa e come cuminca le sue iniziative in una fiera di fraintendimenti continui.

In quel caso sarebbe una schifezza perché non ha senso che un titolo venga patchato per Series X e quei miglioramenti non ci siano su Series S.

Per esempio se aggiungono il RT a Gears 5 sarebbe assurdo che non fosse presente su Series S e il gioco girasse tale e quale alla versione One, ma solo con un frame rate più alto e risoluzione fissa.

One X rispetto a Series S ha due cose migliori, il lettore 4 k e la quantità di RAM, ma per tipologia , quella di Series S è migliore gddr6 vs gddr5, la GPU di Series S è due generazioni avanti RDNA2 vs GCN, Series X monta la stessa CPU di Sex , One X una Jaguar, una monta un Hdd l Series S un SSD identico a quello di Sex ma meno capiente.

Quindi no One X non ha tante cose migliori ma è decisamente un Hw più obsoleto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

In quel caso sarebbe una schifezza perché non ha senso che un titolo venga patchato per Series X e quei miglioramenti non ci siano su Series S.

Per esempio se aggiungono il RT a Gears 5 sarebbe assurdo che non fosse presente su Series S e il gioco girasse tale e quale alla versione One, ma solo con un frame rate più alto e risoluzione fissa.

One X rispetto a Series S ha due cose migliori, il lettore 4 k e la quantità di RAM, ma per tipologia , quella di Series S è migliore gddr6 vs gddr5, la GPU di Series S è due generazioni avanti RDNA2 vs GCN, Series X monta la stessa CPU di Sex , One X una Jaguar, una monta un Hdd l Series S un SSD identico a quello di Sex ma meno capiente.

Quindi no One X non ha tante cose migliori ma è decisamente un Hw più obsoleto.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia solo un suggerimento ai dev e poi ognuno vedrà come non farsi scannare dalla userbase.

Circa l'aspetto hw si, series s è moderna in tanti aspetti, di sicuro ssd, cpu e forse GPU (anche se tocca vedere quanto incida l'architettura in relazione alla prestazione per Flop e all'incidenza dell'RT), il lettore non lo calcolo ai fini delle prestazioni, poi c'è la ram che su one x è di più e più veloce e questo è un aspetto cardine perché potrebbe influenzare le altre componenti, non tanto rispetto a one x ma rispetto a series x.

Se si pensa al discorso dell'uso della ram ad esempio, si diceva che su old, in 8GB di ram c'erano quasi 512MB di roba utile e il resto intasato di roba potenzialmente utile di li a qualche secondo di gameplay, ora ssd e ram aiutano ma se riduci gli assetts guadagni spazio sicuramente infatti si passa da 10GB a 8GB utili, però la velocità dimezzata potrebbe essere un bel freno e costringere a ridurre la ram utile per iniziare, come in passato, a precaricare assetts utili un po' più avanti perché non riuscirebbe a farli nell'immediato e al contempo rallenterebbe anche lo scambio di questi dati nel triangolo ram, cpu, gpu, rischiando di non far rendere quella stessa cpu allo stesso livello di performance, quindi boh, vorrei vedere dei test pratici di come girano i giochi ecc. però per ora non sono molto ottimista sulla resa simili ma solo a res cannata, fosse solo quello non sarebbe neanche male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 61356, member: 183"']

In soldoni Series S è una cagata pazzesca (cit.)

 

Direi che è più come batman, la console che Gotham merita, ma non quello di cui ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curiosissimo di vedere lo split dopo qualche tempo.

Ad oggi a vedere i sondaggi malgrado l'entusiasmo dopo il """leack""" la stragrande maggioranza sembra comunque interessata al modello X, ma diciamo pure che la massa non partecipa ai sondaggi e il prezzo minore può voler dire tanto (anche se in italia l'only digital per me tira poco) poi ci sono tutti quelli che la vedono come "pass machine" da affiancamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E abbiamo pure un'intervista fatta da The Verge a Jason Ronald per quanto riguarda Serie S...

 

https://www.theverge.com/2020/9/17/21441174/xbox-series-s-next-gen-gaming-performance-gpu-memory-hardware

 

 

We did a lot of analysis of what it would really mean to run a game at 4K with 60fps and then to scale that down to 1440p at 60fps,” says Jason Ronald, Microsoft’s director of Xbox program management, in an interview with The Verge. “The reality is you don’t need as much memory bandwidth because you’re not loading the highest level MIP levels into memory. You don’t need the same amount of memory as well.”

 

Microsoft believes developers have a number of ways to build Xbox Series X games for 4K resolutions and then downscale them to 1440p for the Series S. “Developers have a whole host of different techniques, whether that’s changing the resolution of their title, things like dynamic resolution scaling frame to frame — that’s something we’ve seen a lot of adoption of, especially towards the end of this generation,” explains Ronald. “And obviously the ability to enable and display different visual effects, without actually implementing the fundamental gameplay.”

 

 

Figa ma tutti solo a pensare alla cazzo di res e fps.

ì

Ma il game design che parte da 0, tenendo in mente le spec di xbox series x o ps5...ma non ci arrivano proprio?

 

Loro sono I DEV per diana:tsk: :|

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo di riuscire ad andare oltre il sottotitolo. Offerta videoludica oggettivamente migliore? A parte che di videoludico non c'è niente, vista la penuria di giochi originali per la macchina ad oggi, ma migliore? Quando con 100 euro in più ti porti a casa una macchina oggettivamente di gran lunga superiore lato hw, con più archiviazione, più supporto e una buona quantità di esclusive già annunciate? Boh, ma chi le scrive 'ste schifezze :faccinaRh:

Questi giornalai di settore continuano a far passare l'offerta di videogiochi come un ayce quando dovrebbero essere i primi a sapere che non è così, visto che giocano da una vita e i giochi li recensiscono e valutano pure, ergo dovrebbero capire che non vale "l'uno vale uno"...non vale per nessuna cosa, ma men che meno per questo mercato.

 

(tra l'altro a una rapida occhiata, vedo che anche le spec di SeS sono errate...facepalm su facepalm)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Povera piccola incompresa:mecry:

 

51yDp1n9WgL._AC_SX466_.jpg

 

Ancora oggi è difficile spiegare l’idea di Game Pass, e riuscire a far passare l’effettivo valore del servizio.

 

Chissà perché :look:

 

Ma chi ha scritto l’articolo, Coscienza (si scherza!)? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera piccola incompresa:mecry:

 

51yDp1n9WgL._AC_SX466_.jpg

 

 

 

Chissà perché :look:

 

Ma chi ha scritto l’articolo, Coscienza (si scherza!)? :asd:

 

ricorda un po’ altri articoli...

 

https://www.google.com/amp/s/multiplayer.it/notizie/192773-cerchiamo-di-capire-perche-xbox-one-x-per-ora-e-un-successo-anche-se-molti-non-lo-accettato.html%3Famp

 

madonna a rileggerli col senno di poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...