Vai al contenuto

Crash 4 Full Demo


Neme

Messaggi raccomandati

Non credevo sarebbe più uscito un crash come Dio comanda, anche se non mi piace troppo lo stile di crash non vedo l’ora che esca

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il team che l’ha preso in mano, sembra che ci sappia fare, buono meglio così :sisi: speriamo che poi si lancino in un full 3D che questa visuale / gameplay riesco a digerirla poco ormai (devo ancora finire la remastered....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'indicatore sotto Crash sarà disattivabile?

Penso di si, cmq è utilissimo per la precisione dei salti imho. Poi che da vedere "stoni" ci sta.

[automerge]1599568562[/automerge]

Praticamente hanno spoilerato tutto il gioco ormai

Ma se ci saranno 100 e passa livelli hanno fatto vedere 2 livelli DUE su Cloud....

[automerge]1599568611[/automerge]

terribile :asd:

Cosa di grazia? il cerchietto sotto Crash o il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto e stra detto: Tsushima, Crash 4, Blade Runner e altri che dimentico si recuperano su PS5.

Tutto su PS4 per me pure la roba 2021, Far Cry 6 e Gotham Knights. Fine 2021 o 2022 PS5 con magari Horizon 2, Demon etc... Miles Morales lo giochero quando avrò la PS5, ma non mi fa sborsare 500 pere quando ho la PS4 che va da Dio e dove esce ancora il mondo... tanto sono dell'idea che tolti i cross anche su PS5 ci saranno giochi a 30 zoppicanti, 60 zoppicanti etc... E sempre stato cosi da sempre o che io ricordi e gioco da 30 e passa anni. Poi si la roba cross facili giri meglio, ma non è manco detto AC gira a 30 per dire lol.... PS5 cmq per me è esclusive e poi i multi. Che ce voi fa io a God of war non so rinunciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Twana era la tettona del primo Crash, ora è diventata un donna punk, forte e indipendente. Strano..

Con lei si usa il rampino cmq sarà un bomba sto crash... C'è tanta varietà e se davvero ci sono 100 e passa livelli si anche rivisitati da altri pg babba bia il primo che sento ancora con sti 70€ me lo mangio

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lei si usa il rampino cmq sarà un bomba sto crash... C'è tanta varietà e se davvero ci sono 100 e passa livelli si anche rivisitati da altri pg babba bia il primo che sento ancora con sti 70€ me lo mangio

Devo dire che la prima volta che ho visto la demo di primo impatto non mi ha colpito molto, anzi.. Poi ho rivisto altri video e mi sa che me lo comprerò perchè per varietà dei livelli e anche level design non è affatto male; poi sarà divertente come gli altri immagino.

Non al Day One che ho un backlog non indifferente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol skins esclusive PS4 per un anno, ma che senso ha per cosi tanto che poi tra l'altro di norma io non cambio mai nulla se poi danno magari abilità speciali allora se ne riparla, ma solo orba estetica io la trovo sempre una stronzata idem lamentarsi delle micro es. su Avengers che sono SOLO per i costumi che sono piu brutti di quelli che da per tutti i pg nella missione finale della main che sono stupendi.... Boh ci si lamenta sul nulla ormai

 

r-crash-bandicoot-4-it-s-about-time_notizia-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello completato al 100% senza schiattare ci sara da diventare dei Pelè del pad sembra sempre bello impestato alcune casse sono in punti impensabili :D

 

 

Cmq ripeto il mio sarà la sorpresa di questo 2020 sembra veramente una bomba

anche per me si sta rivelando magnifico, all'annuncio lo avevo un po snobbato, però piu vedo roba piu mi sembra valido. non andrò di D1 però la tentazione è forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me si sta rivelando magnifico, all'annuncio lo avevo un po snobbato, però piu vedo roba piu mi sembra valido. non andrò di D1 però la tentazione è forte.

Ma poi 100 piu livelli e paion belli lunghi, 4 pg, livelli secreti, livelli anni "90" style etc... sembra anche pregno di contenuti, ora forse capiscono perchè non costa 40€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...