Vai al contenuto

Marvel’s Avengers [TOPIC UFFICIALE]


Rafel87

Messaggi raccomandati

Ok che avevo detto che la Beta era tagliata ma non pensavo così tanto XD

Mi ci vorrà un po' ad arrivare al punto finale della Beta, volevo controllare alcune cose :asd: Spero in serata di arrivarci.

 

Comunque la campagna così lineare e raccontata mi piace molto :sisi: Se poi son 12 ore di media (chi dice 10, chi 14) tutte così ottimo. Ma è il dopo che mi interessa in primis.

A me la campagna invece poi il resto per il platino e si per fare un pg strapompato... Per ora tanta roba la main pure io la amo cosi lineare mentre ovviamente SG per dire se ne lamenta che è cosi lineare 7.4 voto finale. Boh proprio vero guardare e poi testare con mano. Io vorrei piu giochi cosi lineari ripeto probabilmente ogni tanto stacca da sti OW fa solo che bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non rispondono piu ne il touch pad ne il tasto options mo chiudo e riapro il gioco spero si fixi.. Mio Dio che Bug GRAVISSIMI, ok riavviato tutto ok. Porca troia ok salvo su chiavetta ogni volta. Pero caxxo che glitch/bug se non si fixano butti via ORE di gioco... Spero non ricapiti più.... babba bia l'ho scritto come monito Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione crediti: la barra sfida contiene 1300 crediti raggiungibili nell'ultmo blocco da 500 al livello 36 cioè quindi coi 5 pg, invece arrivando al livello della barra 25 (è più veloce del 36) se ne fanno 800. Facendo quindi al cosa più veloce con tutti e cinque si arriverebbe a 4000 punti, cioè 4 pg nuovi su cui sbloccare la barra senza pagare un euro ed ovviamente anche loro poi avranno 1200 crediti a disposizioine.

 

Si hanno 22 punti sfida con le settimanali e 5 con le giornaliere. Quindi in un mese ci si fanno giocando ogni giorno 88 punti settimanali e 180 punti giornalieri per un totale di 268 punti. Per il livello 36 ne servono 180.

 

Mi sembra roba onestissima :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione crediti: la barra sfida contiene 1300 crediti raggiungibili nell'ultmo blocco da 500 al livello 36 cioè quindi coi 5 pg, invece arrivando al livello della barra 25 (è più veloce del 36) se ne fanno 800. Facendo quindi al cosa più veloce con tutti e cinque si arriverebbe a 4000 punti, cioè 4 pg nuovi su cui sbloccare la barra senza pagare un euro ed ovviamente anche loro poi avranno 1200 crediti a disposizioine.

 

Si hanno 22 punti sfida con le settimanali e 5 con le giornaliere. Quindi in un mese ci si fanno giocando ogni giorno 88 punti settimanali e 180 punti giornalieri per un totale di 268 punti. Per il livello 36 ne servono 180.

 

Mi sembra roba onestissima :sisi:

lol ma per sbloccare cosa i vestiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma per sbloccare cosa i vestiti?

Nella barra dei premi alal fine quelle sono le cose migliori, i materiali e i crediti verdi si fanno in altro modo :asd: Quindi sì alla fine è per quelli (se non cambiano le cose ovviamente), perchè i pg nuovi quella barra l'avranno bloccata e potrai solo sbloccarla (e quindi avere i premi riempendola) spendendo mille crediti, cioè 10 euro :sisi:

Ma come ho detto è possibile senza troppi impegni farsi quei crediti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella barra dei premi alal fine quelle sono le cose migliori, i materiali e i crediti verdi si fanno in altro modo :asd: Quindi sì alla fine è per quelli (se non cambiano le cose ovviamente), perchè i pg nuovi quella barra l'avranno bloccata e potrai solo sbloccarla (e quindi avere i premi riempendola) spendendo mille crediti, cioè 10 euro :sisi:

Ma come ho detto è possibile senza troppi impegni farsi quei crediti :asd:

Ma se è solo per i costumi anche per i pg nuovi, se posso parlo per me ovviamente, ma chi minchia se ne fotte dei vestitini? Quelli base e via... Materiali e altro invece per potenziarsi sono piu utili.. Se davvero le micro sono come per AC solo per gli abiti, la gente deve anche smettere di lamentarsi. Ma sono cosi importanti i vestiti in un gioco io giuro che IMPAZZISCO ma, malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quanti l'avete comprata sta cacata? Cioè poi ci stupiamo se il mercato va a donnine

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Non va a donnine per Avengers vai tranquillo... Vabbeh che qui è tutto una cagata questo, il prossimo AC, Watch Dogs, FC6, Gotham Knight già bollato come merda per i numerini e il livello dei nemici. Direi di darci una regolata un po tutt e rispettare i gusti altrui. Cmq come avevo preventivato gioco da 7 massimo 7.5 il meta per ora mi da ragione 71.. Ma io devo smazzare frega nulla del resto... Ne ho bisogno. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va a donnine per Avengers vai tranquillo... Vabbeh che qui è tutto una cagata questo, il prossimo AC, Watch Dogs, FC6, Gotham Knight già bollato come merda per i numerini e il livello dei nemici. Direi di darci una regolata un po tutt e rispettare i gusti altrui. Cmq come avevo preventivato gioco da 7 massimo 7.5 il meta per ora mi da ragione 71.. Ma io devo smazzare frega nulla del resto... Ne ho bisogno. XD
Infatti hai fatto il listone della rumenta che sta rovinando il mercato... è inutile che ti incazzi è la sacrosanta verità. Ora se sto esperimento mal riuscito farà soldi preparatevi all'ondata di gaas single player con battlepass e microtransazioni annessi.

 

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò fatto 6 ore di gioco.per adesso confermate le impressioni iniziali “gioco caciarone buono per staccare il cervello e darsi alla mattanza totale...tutto migliorato dal fatto che si utilizzano gli avengers”

 

mesi fa pensavo a un vg da 7/7.5.direi questo si merita.Un onesto gioco senza eccellenze ne aspetti negativi...un onesto vg...anche considerando il prezzo di vendita(40/45 euri)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai fatto il listone della rumenta che sta rovinando il mercato... è inutile che ti incazzi è la sacrosanta verità. Ora se sto esperimento mal riuscito farà soldi preparatevi all'ondata di gaas single player con battlepass e microtransazioni annessi.

 

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Ma chi si incaxxa, figurati.... se le micro sono per i COSTUMI non me ne puo fregare di meno c'erano anche in Odyssey, mai ne sentito il bisogno ne cagate di pezza... Sono io a non capire tutte ste lagne sui Gaas se sono fatti come questo o gli AC... se permetti... La rumenta per me sono giochi di merda come un Deadly Premonition 2 non certo un Avengers o AC. Poi che non piacciano ci sta io ho giocato Persona 5 Royal lo considero un giocone da 9, ma troppo tirato per le lunghe e come divertimento per i MIEI gusti questo Avengers o altro lo ribaltano 10 volte. Si perchè amo gli action... Quindi a ognuno il suo. Ho preso P5 per fare un esempio posso prendere anche DQ11 per me se non hai un CS stile FF7Remake il (TOP) ad oggi per me in ambito JRPG mi rompo le palle veloce..

[automerge]1599308267[/automerge]

Io spero solo sistemino i bug/glitch perchè ci sono ripeto non mi andava ne il tasto option ne il touchpad, non mi ha caricato un pezzetto di scenario ho dovuto ricaricare il checkpoint... a Sirio non gli ha dato i crediti per avere fatto le missioni giornaliere e no caxxo. Ste cose no per un progetto cosi "grosso" il gioco c'è e si tolta la main che per ora sta rullando per bene il resto è uno scaccia pensieri come quelli che si uccidono di phew phew su COD qui ti ammazzi di melee easy... Non capisco sinceramente di cosa ci si lamenta anche lato ripetitività, ma cosa dovevan fare lato coop e missioni se non combattere? Giuro questa è una cosa che non capisco gli shooter non sono peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai fatto il listone della rumenta che sta rovinando il mercato... è inutile che ti incazzi è la sacrosanta verità. Ora se sto esperimento mal riuscito farà soldi preparatevi all'ondata di gaas single player con battlepass e microtransazioni annessi.

 

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

OGNI Gaas ha il battlepass, è tutto iniziato da fortnite (il battlepass) e le microtransazioni esistevano da secoli. Poi è stata la volta di Apex, modern warfare ecc. Avengers è un gaas, normale abbia il battlepass.

 

Va tanto di moda buttare merda sui gaas e battlepass, senza rendersi conto che grazie a quest'ultimi non ci becchiamo i dlc a pago in certi giochi, tipo le mappe multiplayer in Cod.

 

Io Avengers lo vedo come un gioco da 7.5 , ma sembra che a molti sta sul cazzo non si sa per quale motivo, vi fa schifo la Marvel e supereroi? Beh mi spiace.

 

Ognuno di noi ha gusti diversi, e sono certo che ognuno di noi che critica gioco x, a sua volta ha giocato giochi che per altri erano lammerda.

 

Quindi magari invece di fare scandalo per chi compra Avengers. . dovrebbe andare nel topic Nintendo per la collection di Mario, che è una ladrata e una politica ladra. Giochi acquistabili a tempo limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

OGNI Gaas ha il battlepass, è tutto iniziato da fortnite (il battlepass) e le microtransazioni esistevano da secoli. Poi è stata la volta di Apex, modern warfare ecc. Avengers è un gaas, normale abbia il battlepass.

 

Va tanto di moda buttare merda sui gaas e battlepass, senza rendersi conto che grazie a quest'ultimi non ci becchiamo i dlc a pago in certi giochi, tipo le mappe multiplayer in Cod.

 

Io Avengers lo vedo come un gioco da 7.5 , ma sembra che a molti sta sul cazzo non si sa per quale motivo, vi fa schifo la Marvel e supereroi? Beh mi spiace.

 

Ognuno di noi ha gusti diversi, e sono certo che ognuno di noi che critica gioco x, a sua volta ha giocato giochi che per altri erano lammerda.

 

Quindi magari invece di fare scandalo per chi compra Avengers. . dovrebbe andare nel topic Nintendo per la collection di Mario, che è una ladrata e una politica ladra. Giochi acquistabili a tempo limitato.

E niente a sto giro solo quotare duro. Daccordo su tutta la linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte sfide lol faccio quelle che capitano ho visto sono veramente tutte cagate, emote, vestiti, risorse che fai smantellando l'equip boh giuro non me ne puo fregare di meno di quelle cagate, skins base o quelle che sblocchi ho visto cmq giocando e bona non capisco tutto sto delirio per le microtransazioni se sono di questo genere, ma la gente deve davvero darsi na regolata, poi CD projekt red che ha già detto che Cyperbunk avra molti piu DLC dello strigo, li va tutto bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo main,sub...me ne fotto di amenità estetiche

Comunque bel personaggio kamala

Hulk come da prassi nn teme confronti

Direi un buon gioco che diverte e che non fa rimpiangere i soldi spesi

Cosa positiva che aggiorneranno spesso,metteranno sempre più roba il che vuol dire che la sana partitella scacciapensieri anche dopo la fine della main sarà comunque fattibile

 

ora ho hulk a livello 22,iron a 17 e kamala a 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo main,sub...me ne fotto di amenità estetiche

Comunque bel personaggio kamala

Hulk come da prassi nn teme confronti

Direi un buon gioco che diverte e che non fa rimpiangere i soldi spesi

Cosa positiva che aggiorneranno spesso,metteranno sempre più roba il che vuol dire che la sana partitella scacciapensieri anche dopo la fine della main sarà comunque fattibile

 

ora ho hulk a livello 22,iron a 17 e kamala a 20

Hai più livelli di me (un botto) e sto prendendo vedova nera :asd: Sto più avanti mi sa. Ti sei già messo a fare a ripetizione qualche missione? :asd: Io aspetto la fine della campagna e poi vadi nell'iniziativa avangers che è l'end game vero e proprio :sisi: Inutile perdere tempo nella campagna secondo me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai più livelli di me (un botto) e sto prendendo vedova nera :asd: Sto più avanti mi sa. Ti sei già messo a fare a ripetizione qualche missione? :asd: Io aspetto la fine della campagna e poi vadi nell'iniziativa avangers che è l'end game vero e proprio :sisi: Inutile perdere tempo nella campagna secondo me XD

quelle Sub che mi propongono le faccio ma senza ripeterle.anche perché per la main in un paio di casi la forza dell’eroe l’era inferiore a quello consigliabile(tipo 2 livelli in più rispetto al mio eroe)...quindi per forza di cose ho dovuto farmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo, ormai sono per i super eroi sempre:sisi:

Anche se le recensioni lo hanno stroncato😞

Guarda...ci sono delle stronzate in effetti, roba di scelte di desgin (non parlo dei livelli) ma siamoquasi tutti d'accordo su certe cose e al 99% le cambiano, tipo chessò il dover selezionare una missione e POI cambiare pg per poter andare nel suo equip/lista sfide, che senso ha farmi fare 2 caricamenti per vedere le cose di un pg? Dammi un fottuto menù con tutti e vedo quel che voglio no? Robe tipo queste, cose poco comode, come anche il dover dirgli sempre al tavolo delle missioni "torna sulla nave" o non ci torna...cose che si possono cambiare.

Per il resto la campagna è interessante (con anche alcune sorprese :sisi: ) e si lascia giocare. Se si arriva a un punto dove a difficoltà normale è troppo difficile perchè devi potenziarti e non vuoi metti facile e stai apposto (per dire che nemmeno richiede del farming per essere finita), e dura sulle 15 ore se non rushi. Qualche secondaria, sfida ecc viene voglia di farla quindi dura più della media detta dai recensori.

Alla fine SE TI PIACE IL GAMPLAY non avrai problemi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...