Vai al contenuto

Topic Ufficiale degli Acquisti


Latto

Messaggi raccomandati

UC sarebbe?

Ho preso Origin pensando fosse un "riassunto" della serie originale...mi sembra di capire che non c'entra una sega. :asd:

 

UC dovrebbe essere "Universal Century", no? (Un modo come un altro per dire che le serie dell'UC sono legate e non spin-off a cazzo mi sa)

 

Origin è un po' il Fate/Zero di Fate/stay night, andrebbe visto immagino conoscendo le vicende della serie originale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@Eksam

Si Origin andrebbe comunque visto dopo almeno la serie storica perché ora che ci penso spoilera pure la relazione tra due personaggi, non che sia un peccato mortale, ma i 3 film esistono proprio per evitarsi la prima serie nella sua interezza che è allungata all'inverosimile :asd:

Io ho sempre seguito questa comunque Mobile Suit Gundam - Guida rapida alle produzioni animate Universal Century

Aggiungo anche andando in ordine di visione con quelle che ho visto come le reputo, i 3 film della serie storica buoni riassunti nel complesso, in particolare il terzo, Origin bellissimo, fa veramente tanto nel donare psicologia a certi personaggi, 8th MS Team e 0080 capolavori, assolutamente, ancora oggi c'è da ammirare poi le masturbazioni tecniche presenti in 8th, Thunderbolt e Thunderbolt S2 non le ho viste perché sono uscite quando io avevo già dato con i recuperi, ma le voglio vedere perchè ne parlano benissimo, 0083 francamente ne ho vista solo metà per noia, io la eviterei, Zeta ho visto anche qui i 3 film recap, buoni anche loro, ti fanno comunque evitare 50 episodi, ZZ assolutamente saltato perché mi sono fidato di chi diceva di farlo, non esistono riassunti animati e quindi me ne sono letto uno velocemente che mi è bastato, Char's Counterattack bellissimo, una degna conclusione ed infine Unicorn tanta roba con in più le musiche di Sawano, sono riusciti molto bene a trasporre nel 2011 in avanti il feeling anni 80.

Modificato da Koyomi Araragi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pEBZqDX.jpg

 

Se Chainsaw Man non dovesse piacermi ho già le vittime da sacrificare alla divinità Yotsuba: uno è moderatore e l'altro facilmente corruttibile (no, non sto parlando di me e nemmeno del moderatore).

 

Mettendo le mani avanti io ti posso dire che sono stato trascinato :sisi:. La colpa è tutta del tipo facilmente corruttibile :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

127835734_433817304298754_3977015967365826250_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=QRR2XG7_M0wAX9FnE1S&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8123c55090a4620b4dba9ec6c84d9711&oe=5FE6C290

 

E invece complice il Black Friday si inizia anche Born to be on Air che se lo merita tanto. @Emerald_Weapon non ricordo se eri in pari o meno con Magus Bride, ma se la vuoi continuare vedi di muoverti per tempo perché la nuova politica Star fa semplicemente schifo ed un sacco di manga stanno diventando esauriti e NON verranno ristampati. Adesso per dire è toccato al 5 di Magus Bride, a 7 numeri di Yona in un colpo, i due Oresama che vedi erano esauriti ed ho fatto i tripli salti mortali per trovarli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

127835734_433817304298754_3977015967365826250_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=QRR2XG7_M0wAX9FnE1S&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8123c55090a4620b4dba9ec6c84d9711&oe=5FE6C290

 

E invece complice il Black Friday si inizia anche Born to be on Air che se lo merita tanto. @Emerald_Weapon non ricordo se eri in pari o meno con Magus Bride, ma se la vuoi continuare vedi di muoverti per tempo perché la nuova politica Star fa semplicemente schifo ed un sacco di manga stanno diventando esauriti e NON verranno ristampati. Adesso per dire è toccato al 5 di Magus Bride, a 7 numeri di Yona in un colpo, i due Oresama che vedi erano esauriti ed ho fatto i tripli salti mortali per trovarli.

 

Si sta Planetizzando quindi? Bene :asd:

 

Per The Ancient Magus Bride sono in pari coi volumi e me li mettono da parte ogni volta che escono (stessa cosa Yotsuba), grazie per la segnalazione perché dovrei recuperare ancora quei tre volumi finali di Fire Punch e a questo punto mi conviene sbrigarmi (anche se non credo siano così scemi da non avere abbastanza copie dell'autore di Chainsaw Man, appena arrivato in Italia, ma mai dire mai).

 

 

EDIT: e invece non si trovano più, sembra :faccinaRh: tolti i titoli in corso che oramai continuo, non gli compro più un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

20201205-152847.jpg

 

Tenchi e You're uder arrest presi per curiosità, non costavano nulla e gli anime vecchi raramente mi deludono. :sisi:

 

Un grazie ad amazon che da sempre mi manda libri rovinati, maledetti, se non foste gli unici a spedire all'estero a prezzi umani...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

c4E2cs1.jpg

 

 

cioè, non solo tutti in copertina rigida cazzuta, ma al prezzo di 133 dentro ci hanno infilato in mezzo pure una copia di AKIRA CLUB (sempre hardcover) con tavole commentate e artworks.

 

vivo sempre sul principio di non acquistare la roba che non ho letto, ma su questo ci rispenderei il centone anche se si rivelasse mediocre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ma non usciva a marzo? Planet e J-pop stanno ristampando tanta bella roba comunque, sono indeciso se andare sul sicuro e dare la precendenza ad Akira o se provare Lone Wolf & Cub...

 

è la versione inglese della kodansha :nono: la mia vita è troppo breve per attendere le tabelle di marcia della planet

 

Akira-box-long-image-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...