Vai al contenuto

Topic Ufficiale degli Acquisti


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

56285eb313f683e78196a6e73c6488db.jpg

 

 

Inizia una settimana in cui rialzerò il PIL del 200%

Domani altro pacco e giovedì arriva yona con altra roba :sadsad:

 

 

Ma dopo ANNI ho finalmente finito trigun :japucry:

E jpop ha iniziato la ristampa totale di kingdom :look: ...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

56285eb313f683e78196a6e73c6488db.jpg

 

 

Inizia una settimana in cui rialzerò il PIL del 200%

Domani altro pacco e giovedì arriva yona con altra roba :sadsad:

 

 

Ma dopo ANNI ho finalmente finito trigun :japucry:

E jpop ha iniziato la ristampa totale di kingdom :look: ...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma con Kingdom non ne usciresti più davvero, a maggior ragione se poi vuoi fare quell'altro recupero che mi hai detto :asd:. Per Trigun se lo inizi subito io sarei tranquillamente disponibile a leggerlo che tanto era in lista, intanto si può procedere con Act Age per fare compagnia ad Izumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2

 

36ce2707c21e019bc0382fdae9d382f7.jpg

 

Ora Giovedì mi arriva l’altro before watchmen e un’altro me lo devo andare a prendere alla Mondadori qua sotto, sempre giovedì.

 

L’ultimo invece l’ho prenotato ad una Feltrinelli dall’altra parte di Roma :asd:

 

Tutto perché sono gratis altrimenti con il piffero che facevo tutti sti giri :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare altre 200 foto ho recuperato tutti gli acquisti della settimana

 

4f181eae7ca5d7bbd54d6e14dac083f2.jpg

 

Purtroppo mi sono sbagliato e 1 dei 3 before watchmen è in inglese e nella versione diversa. Intanto che trovo quello corretto me lo tengo e poi boh lo vendo immagino.

 

Heavenly delusion è un salto nel vuoto dico una cosa e poi ne faccio un altra :asd:.

 

Sono veramente una sgualdrina :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare altre 200 foto ho recuperato tutti gli acquisti della settimana

 

4f181eae7ca5d7bbd54d6e14dac083f2.jpg

 

Purtroppo mi sono sbagliato e 1 dei 3 before watchmen è in inglese e nella versione diversa. Intanto che trovo quello corretto me lo tengo e poi boh lo vendo immagino.

 

Heavenly delusion è un salto nel vuoto dico una cosa e poi ne faccio un altra :asd:.

 

Sono veramente una sgualdrina :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Heavenly Delusion ero indeciso se prenderlo o meno, avevo letto l'anteprima ma non mi bastava per farmi un quadro generale della serie (dall'autore di Soredemo Machi wa Mawatteiru), che era stata comunque premiata alcuni anni fa (dovrei ritrovare l'articolo su ANN).

 

Ecco (non su ANN però): Kono Manga ga Sugoi! 2019: svelati i vincitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Heavenly Delusion ero indeciso se prenderlo o meno, avevo letto l'anteprima ma non mi bastava per farmi un quadro generale della serie (dall'autore di Soredemo Machi wa Mawatteiru), che era stata comunque premiata alcuni anni fa (dovrei ritrovare l'articolo su ANN).

 

Ecco (non su ANN però): Kono Manga ga Sugoi! 2019: svelati i vincitori

 

L’anteprima è solo il primo capitolo ?

 

No perché lo sto leggendo e sono arrivato al capitolo 3. È molto strano e assurdo in senso positivo per ora. MOLTO positivo.

 

Il fumettaro mi ha detto che c’è l’anime, magari guarda quello per farti un idea ...

 

EDIT: ok letto il primo volume .... è FIGO :faccinaRh:

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

L’anteprima è solo il primo capitolo ?

 

No perché lo sto leggendo e sono arrivato al capitolo 3. È molto strano e assurdo in senso positivo per ora. MOLTO positivo.

 

Il fumettaro mi ha detto che c’è l’anime, magari guarda quello per farti un idea ...

 

EDIT: ok letto il primo volume .... è FIGO :faccinaRh:

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Esatto... e ricordo pochissimo.

 

 

Solo che c'erano questi ragazzini chiusi in una struttura perché il mondo esterno bla bla bla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se koyomi prendesse la percentuale su tutti gli acquisti che mi fa fare, si comprerebbe l’intero Kuwait e la mia stessa persona schiavizzandomi facendomi comprare altri fumetti sempre consigliati da lui :sisi:

 

3c09de7517717c2182a51f55073a98a4.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se koyomi prendesse la percentuale su tutti gli acquisti che mi fa fare, si comprerebbe l’intero Kuwait e la mia stessa persona schiavizzandomi facendomi comprare altri fumetti sempre consigliati da lui :sisi:

 

3c09de7517717c2182a51f55073a98a4.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti in blocco vedo :asd: , sei in pari con le uscite Jap? Serve il topic? Se serve mi aggiungo anche che tanto lo volevo riprendere :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti in blocco vedo :asd: , sei in pari con le uscite Jap? Serve il topic? Se serve mi aggiungo anche che tanto lo volevo riprendere :ahsisi:

 

Sono in pari con il Jap probabilmente lo seguirò ancora li e poi lo compro comunque rileggendolo :asd: ... non potrei aspettare N mesi per vedere il best harem ogni volta :nono:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Poi vorrei anche capire se Kakegurui lo stai continuando per la Gina o c'è dell'altro.

 

Questo è il Twin a dire il vero (lo spin-off).

Però fin dove sono arrivato io la trama “ad archi” sulla storia principale, c’è anche se sempre con lo schema: Trama -> gioco -> trama

 

Insomma non è come il merdone di liar game dove c’era solo gioco. Poi i disegni e waifu sono spettacolari.

 

Poi si le esagerazioni ahegao ci sono sempre, spero solo che una volta finite le idee non si trascini e finisca come si deve.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il Twin a dire il vero (lo spin-off).

Però fin dove sono arrivato io la trama “ad archi” sulla storia principale, c’è anche se sempre con lo schema: Trama -> gioco -> trama

 

Insomma non è come il merdone di liar game dove c’era solo gioco. Poi i disegni e waifu sono spettacolari.

 

Poi si le esagerazioni ahegao ci sono sempre, spero solo che una volta finite le idee non si trascini e finisca come si deve.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ha segnato Liar Game, io ho sempre da leggere i due volumi finali :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Quindi era uscito davvero BE :asd: (dalla cover feels?), non ricordavo seguissi la novel di Haruhi :look:

 

Si haruhi l’ho recuperata in blocco tempo fa .... ancora la devo iniziare :asd:

 

Si su BE saranno feels ENORMI considerando la copertina e non posso dire oltre che già siamo in zona spoiler solo così....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Origin mi manca ancora, diciamo che seguire le vicende di char senza conoscere il pg non so quanto possa aiutare, sto leggendo che ci sono delle piccole cose che lo rendono fedele alla serie ma ne cambiano altre (sono solo pareri presi su internet sinceramente, non so quanto affidabili)

 

Cronologicamente parlando invece è un ottimo punto di inizio secondo me :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai seguito Gundam, ma non so mai quanto sia una buona base per iniziare Origin :look:

Essendo praticamente il prequel di tutto cronologicamente non sbagli, io però andrei in ordine di visione con l'UC, i 3 film della serie vanno bene, almeno per conoscere Char e capire cosa lo porterà a diventare cosi, poi Origin puoi pure vedertelo. Ovviamente Char non è fuori dai giochi con la serie storica, lo rivedi in Z, ZZ e nel "contrattacco di Char" che chiude il cerchio, almeno per quello che riguarda lui e Amuro.

Per Origin comunque meglio gli OAV della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...