Vai al contenuto

Batman: Gotham Knights sarà presentato il 22 agosto (Neme Sorridi)


iNSCAPE

Messaggi raccomandati

Cmq in amicizia è INCREDIBILE come quasi non ve ne fotta nulla dell'annuncio di un giocone come Batman resto veramente basito e shockato... Io vado in strada nudo se è bello quanto gli altri Bat...

 

 

Dipende se piace Batman o no, a me per esempio non attirano tanto i giochi sui supereroi e pure i precedenti Batman non me li sono ca*ati più di tanto (ho preso in super saldo i primi 3 su Steam finendo col giocare solo una mezz'oretta il primo che interrotto perchè ho capito che non mi attira proprio quell'universo)

 

 

Sono giochi tecnicamente ben fatti ma devi essere proprio un fan di quel tipo di universo per trovare il mordente per portarli a termine secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dipende se piace Batman o no, a me per esempio non attirano tanto i giochi sui supereroi e pure i precedenti Batman non me li sono ca*ati più di tanto (ho preso in super saldo i primi 3 su Steam finendo col giocare solo una mezz'oretta il primo che interrotto perchè ho capito che non mi attira proprio quell'universo)

 

 

Sono giochi tecnicamente ben fatti ma devi essere proprio un fan di quel tipo di universo per trovare il mordente per portarli a termine secondo me.

A me dei super eroi frega poco, guardo il gioco in se, anche se gli Arkham sono riusciti anche a farmi innamorare di Batman come film e altro... Cosa che con Spiderman, e altri non sono riusciti tanto mi dicevan nulla prima tanto lo fanno ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio morire 7 anni SETTE ANNI per sta roba... i vg di Batman si chiudono con Arkham Knight... Poi vabbeh aspettiamo e vediamo più avanti a pelle è NO ecco perchè volevo vederlo sono nero visto tutta sta attesa.. Loro e sti coop, multi del porco $/(%/
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, avrei preferito che fosse ambientato post arkham knight, con i personaggi della serie arkham, non uno spinoff con un nuovo cast, però che sia molto coop a me sta bene, potrebbe rivelarsi quello che doveva essere marvel avengers, vediamo in seguito. questo però fa presagire che il gioco di rocksteady sia solo single player. presentare 2 giochi strutturalmente simili o ce li vedo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio morire 7 anni SETTE ANNI per sta roba... i vg di Batman si chiudono con Arkham Knight... Poi vabbeh aspettiamo e vediamo più avanti a pelle è NO ecco perchè volevo vederlo sono nero visto tutta sta attesa.. Loro e sti coop, multi del porco $/(%/

I giochi co-op sono fighi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio risponderti che in questo momento potrei essere offensivo e poi pentirmene.

Eh vabbè zio, mi spiace che non ti hanno dato il Batman sp che volevi, ma se a te non piacciono i giochi co-op o mp non significa che sono tutti merda a prescindere.

 

Cmq dai, magari il gioco rocksteady è full sp e ti piacerà quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Neme è solo deluso perchè non era quello che si aspettava, e io lo posso capire, e ancora mi chiedo perchè ci sono i numeriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè zio, mi spiace che non ti hanno dato il Batman sp che volevi, ma se a te non piacciono i giochi co-op o mp non significa che sono tutti merda a prescindere.

 

Cmq dai, magari il gioco rocksteady è full sp e ti piacerà quello

no no non è tanto la coop a 2 e anche ok, ho paura sia solo action senza la struttura che amo esplorazione, puzzle solving etc mi puzza di solo action

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non è tanto la coop a 2 e anche ok, ho paura sia solo action senza la struttura che amo esplorazione, puzzle solving etc mi puzza di solo action

Vabbè esplorazione penso di sì, ci sono le moto ecc, magari non tutto è perduto.

[automerge]1598119364[/automerge]

Game is confirmed to be SP-ONLY or CO-OP with ONLY 2 PLAYERS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...