Vai al contenuto

Batman: Gotham Knights sarà presentato il 22 agosto (Neme Sorridi)


iNSCAPE

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Magari pensano pure sia fico..... Io spero per loro si riveli un giocone, o gli piove na merda che se la ricordano dopo tutto sto menarsela...
Su quello ho pochi dubbi. I giochi su Batman per me sono titoloni.

 

Temo semmai per la trama. Un Batman senza Joker è come un ombrello senza manico.

 

Io spero sia un prequel, onestamente. O un reboot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su quello ho pochi dubbi. I giochi su Batman per me sono titoloni.

 

Temo semmai per la trama. Un Batman senza Joker è come un ombrello senza manico.

 

Io spero sia un prequel, onestamente. O un reboot.

bah io spero proprio il contrario, che si faccia riposare il Joker per un po’, si potrebbe esplorare bene 2 faccie, il pinguino, mr. freeze, ivy etc

Anche se il sogno bagnato sarebbe Batman of the future :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente una scelta strana :asd: Dare a un team diverso il compito di essere al livello dei vecchi giochi e a chi già quel livello lo ha raggiunto fargli fare un genere che non hanno mai fatto.

Se sono affidabili... poi penso che supervisioneranno, no?

 

Tra l'altro a me, Origins è piaciuto pure più di Arkham City, ed Origins non è stato sviluppato da Rocksteady.

Ovviamente tengo sempre presente che il team che ha realizzato il gioco abbia utilizzato dell'ottimo materiale di partenza (il gioco precedente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l’unico che se ne fotte di tutti sti indizi e dorme tranqui la notte?esiste il gioco e son contento.aspetto il reveal ufficiale senza svergognarmi il fegato stando li ad aspettare minuto per minuto news,rumor,indizi.

tutto questo precisando che e’ uno dei titoli che aspetto di più visto che adovo l’uomo pipistrellos.

mi hyppero’ appena annunciano ufficialmente...fino ad allova indizi e rumor(fatti per far snervare e far implodere il fegato) se li possono ficcare su per il #@€*.fate uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha no no dai speriamo che abbia una struttura "classic", vedendo tutti e quattro i simboli la prima cosa che mi verrebbe da pensare è un sistema di switch personaggio alla GTA5 (con una Gotam molto ma molto più grande, uno sviluppo in verticale con fogne / metro ben sviluppate potrebbe essere una buona novità :sisi:, però aggiungiamo anche sti cazz di pedoni però :|)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qualcosa dopo 4 giochi dovranno cambiarla, spero di vedere una Gotham più viva a questo giro.

Lo switch con varie abilità per proseguire sarebbe LA figata... Vedremo sto basso basso con l'hype.

 

Si sarebbe decisamente più figo rispetto alla coop

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

Due icone di batman...una è batwoman o batgirl sicuro, l'altro robin, l'altro simbolo non lo conosco :asd:

Due icone di batman...una è batwoman o batgirl sicuro, l'altro robin, l'altro simbolo non lo conosco :asd:

Il simbolo sotto è nightwing, ex robin staccatosi da batman per andare alla polizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha no no dai speriamo che abbia una struttura "classic", vedendo tutti e quattro i simboli la prima cosa che mi verrebbe da pensare è un sistema di switch personaggio alla GTA5 (con una Gotam molto ma molto più grande, uno sviluppo in verticale con fogne / metro ben sviluppate potrebbe essere una buona novità :sisi:, però aggiungiamo anche sti cazz di pedoni però :|)

Potrebbe anche essere!

Magari poi ognuno degli eroi avrà in prestito un bat-veicolo diverso: auto, moto, acquatico e volante, ed avrà il compito di liberare una zona della città da un boss.

Ogni quest-line potrebbe essere affrontata da un eroe col proprio bat-veicolo nell'area più adatta a quel mezzo, fino allo scontro finale col boss di quell'area.

Chiaramente poi ci sarebbero momenti in cui gli eroi collaborano e si passa dal controllare l'uno o l'altro sia a piedi che coi bat-veicoli.

Anche con gli enigmi dell'enigmista ci sarebbe da sbizzarrirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Punto tutto sul coop-centrico. :sisi:

[automerge]1597958763[/automerge]

Ah, cambia tutto :asd:

Quindi abbiamo due simboli di batman e due di robin...mmm...

 

Su: Batman

Destra: Robin

Giù: Nightwing

Sinistra: Batwoman (perché, ammesso che sia un sequel, Batgirl nei vecchi giochi l'abbiamo vista in veste di Oracle da quando Joker le ha sparato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto tutto sul coop-centrico. :sisi:

[automerge]1597958763[/automerge]

 

 

Su: Batman

Destra: Robin

Giù: Nightwing

Sinistra: Batwoman (perché, ammesso che sia un sequel, Batgirl nei vecchi giochi l'abbiamo vista in veste di Oracle da quando Joker le ha sparato).

Un sequel? Dopo il finale di AK?

Non che sia impossibile "inventarsi" qualcosa, ma dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotham-Knights-Instagram.jpg

 

Se è un gioco coop a 4 giocatori faccio una strage preparatevi a vedermi nei TG XD

 

Immagine realizzata da saarukan.psd > Login • Instagram

 

I just want to say that I’ve sat through some truly boring gaming events waiting for this game to be revealed, waiting for even an announcement, and it never happened. But it’s basically confirmed now that @wbgamesmtl will be at DC FANDOME this coming Saturday. And I can’t wait to see what they have been working on for the past 7 years. #capturetheknight 🦇

-

What do you think, how can I improve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...