Vai al contenuto

Sony e le esclusive temporali


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

Ti piacerebbe!! :asd: La storia si ripete.

 

 

imparziale mode on/

 

"Ps5 has no games" semicit.

 

imparziale mode off

 

È più corretto "PS5 has temporal games." Come xbox d'altronde. il COVID ha fatto male. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ho sempre trovato abbastanza stupido investire in esclusive temporali, meglio investirli in IP proprietarie che almeno ti restano, fanno merchandising e danno carattere alla console, di un destiny in esclusiva temporale la gente si è già dimenticata e non è che hanno skippato xone per quello.

[automerge]1596823321[/automerge]

È più corretto "PS5 has temporal games." Come xbox d'altronde. il COVID ha fatto male. :sisi:

 

Il covid sta tuttora facendo male, però sony ha anche alcuni team in europa, MS ha solo i playground in UK mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GT da recuperare, poi DS che non è in lista. Horizon 2 non lo considererei più esclusiva visto che sembra uscire assieme alla versione PC :asd:

 

 

Hai ragione non consideriamo esclusiva la roba che esce anche su pc..... oooops :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ce lo auguriamo tutti che esca nel 2021 :asd:

 

Ce la fanno dai, febbraio 2017 - febbraio 2021?

Si per me si. Prima metà dell'anno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Flamma alla grande. Vediamo quanto continua
Ma io non sto capendo questa new wave un po' polemica di coscienza...sembra Thanos che prova a mettere il mondo in equilibrio :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

We’re confident PC players will fall in love with Aloy and her world. Then, when Horizon Forbidden West arrives for PlayStation 5 and it’s time to find out where Aloy’s journey takes her next, we invite them to join along!

 

https://blog.playstation.com/2020/08/07/horizon-zero-dawn-complete-edition-sees-pc-release-today/

 

 

Eh ma non uscirà mai assieme, non sperateci cit.

 

Li non c'è scritto da nessuna parte che esce assieme su PC... c'è scritto che se ti è piaciuto il primo su PC e vuoi giocarti il 2 devi comprarti una PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Hai ragione non consideriamo esclusiva la roba che esce anche su pc..... oooops :angel2:

 

Uè, sei andato avanti anni in M.it CW a fare la guerra ai boxis sulla definizione di esclusiva :asd:

Centinaia di post a specificare che qualsiasi cosa che non sia mono piattaforma non è esclusiva...io sono rimasto ancora a quei ragionamenti :asd: Quindi hai ragione, xbox non ha esclusive. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

We’re confident PC players will fall in love with Aloy and her world. Then, when Horizon Forbidden West arrives for PlayStation 5 and it’s time to find out where Aloy’s journey takes her next, we invite them to join along!

 

https://blog.playstation.com/2020/08/07/horizon-zero-dawn-complete-edition-sees-pc-release-today/

 

 

Eh ma non uscirà mai assieme, non sperateci cit.

 

:mumble:

 

Sarebbe anche utile capirle le cose che si postano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma io non sto capendo questa new wave un po' polemica di coscienza...sembra Thanos che prova a mettere il mondo in equilibrio :look:

 

È il caldo, tra un pò torno imparziale. :sisi:

 

In realtà schifo abbastanza MS :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

:mumble:

 

Sarebbe anche utile capirle le cose che si postano...

 

Boh, in genere l'inglese lo capisco. Massì dopo 6 mesi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, in genere l'inglese lo capisco. Massì dopo 6 mesi. :sisi:

Stanno dicendo esplicitamente che sperano che i pcisti che apprezzeranno Horizon si andranno a comprare PS5 per giocare il sequel.....

Che Horizon 2 possa arrivare su PC in seguito non lo escludo, ma questo non ha nulla a che fare con la roba che hai postato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Stanno dicendo esplicitamente che sperano che i pcisti che apprezzeranno Horizon si andranno a comprare PS5 per giocare il sequel.....

Che Horizon 2 possa arrivare su PC in seguito non lo escludo, ma questo non ha nulla a che fare con la roba che hai postato....

 

Con quello che ho postato o ciò che ho commentato? Eh no perché sai cit

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè, sei andato avanti anni in M.it CW a fare la guerra ai boxis sulla definizione di esclusiva :asd:

Centinaia di post a specificare che qualsiasi cosa che non sia mono piattaforma non è esclusiva...io sono rimasto ancora a quei ragionamenti :asd: Quindi hai ragione, xbox non ha esclusive. :sisi:

 

Ok ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

sarebbe na scartina e non un annuncio ENORME :sisi:

 

La vera bomba sarebbe Elden Ring in esclusiva, altro che FF.

 

La gente corre a comprarsi PS5 anche se fosse esclusiva per 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera bomba sarebbe Elden Ring in esclusiva, altro che FF.

FF16 non è per niente comparabile ad un GTA6 esclusivo.

GTA6 esclusivo per un'anno, sarebbe un carro merci inarrestabile che farebbe vendere talmente tante console che sony sarebbe in perenne shortage:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La vera bomba sarebbe Elden Ring in esclusiva, altro che FF.

 

La gente corre a comprarsi PS5 anche se fosse esclusiva per 3 mesi.

Veramente i numeri mossi da un ff qualsiasi sono un pochino superiori a quelli che fa from software anche per la natura dei propri titoli. Però puoi benissimo credere il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente i numeri mossi da un ff qualsiasi sono un pochino superiori a quelli che fa from software anche per la natura dei propri titoli. Però puoi benissimo credere il contrario

Mi ripeto, la vera bomba sarebbe solo un GTA6 e non un FF16 e nemmeno un elden ring che non conosce nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mi ripeto, la vera bomba sarebbe solo un GTA6 e non un FF16 e nemmeno un elden ring che non conosce nessuno.

Vabbè ma quello è impossibile. Penso che il web impazzirebbe altro che quello che è successo con tlous2 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Per me è qualcosa Bethesda, considerando che è già partner Sony con Ghostwire Tokyo e Deathloop, mentre in passato ha dimostrato di farsi corteggiare (Oblivion su 360).

Okay era prima dell'esplosione del fenomeno Skyrim e okay TES 6 non esce nel 2021, quindi IMHO non si parla di TES.

Il punto quindi è...di chi si parla?

Arkane è su Deathloop, appunto.

ID ha appena rilasciato Doom Eternal.

BGS è su Starfield/TES 6, come ho detto il secondo lo escludo il primo è una nuova IP.

 

La butto lì: Wolfenstein 3 di Machinegames?

Anche considerando che lato first Sony non sembra riempire la lineup con FPS, magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...