Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Coscienza ha scritto:

È stato completamente rebootato nel 21

E a me che mi cambia? Sempre una vita sto aspettando. No vabe', non e' il mio caso specifico perche' il gioco non mi interessa (da quel poco che vidi all'epoca), pero' magari c'e' gente che lo aspetta da anni con la bava alla bocca e si vede costantemente spostare in avanti la linea d'arrivo e non so quanto possa far piacere. Senza contare che il gioco potrebbe cominciare a sembrare "vecchio" prima che esca ("Ancora con sto Everwild! Ma non era uscito 19 anni fa'?"). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui, poi magari, se ne vale la pena si aprirà topic apposito.
https://multiplayer.it/notizie/fable-la-narrative-lead-anna-megill-non-vede-lora-che-giocatori-vedano-cosha-creato-playground.html

Signora mia, credo che pure gli utenti stiano aspettando con trepidazione, fateci vedere qualcosa in game, anche solo un teaser di 30 secondi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Come si fa a non avere aspettative dai Playground?! Anche Fable 2025 per me…

Io più che aspettative per i Playgroud (che ritengo un ottimo team di sviluppo), sono proprio in hype per Fable. Nel senso che ogni team dà una diversa interpretazione di ogni ip a cui lavora, ed essendo che loro non hanno mai fatto un gdr non so bene cosa aspettarmi. Certo, passare da fare racing game a fare gdr è una bella sfida per loro, ma imho hanno tutte le carte in tavola per farcela e spero davvero che riportino Fable dove deve stare: nell'olimpo dei giochi. Sull'uscita spero 2024, ma si prendano tutto il tempo necessario. Oltretutto ora Microsoft tra Obsidian, Bethesda e compagnia ha un notevole Know How sui gdr.  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Io più che aspettative per i Playgroud (che ritengo un ottimo team di sviluppo), sono proprio in hype per Fable. Nel senso che ogni team dà una diversa interpretazione di ogni ip a cui lavora, ed essendo che loro non hanno mai fatto un gdr non so bene cosa aspettarmi. Certo, passare da fare racing game a fare gdr è una bella sfida per loro, ma imho hanno tutte le carte in tavola per farcela e spero davvero che riportino Fable dove deve stare: nell'olimpo dei giochi. Sull'uscita spero 2024, ma si prendano tutto il tempo necessario. Oltretutto ora Microsoft tra Obsidian, Bethesda e compagnia ha un notevole Know How sui gdr.  

La finestra di lancio più credibile, come minimo, ma minimo proprio, è ottobre/novembre 2024. Considerate che durante il 2024 dovrebbe anche uscire Avowed degli Obsidian e forse il nuovo action in terza persona dei Compulsion. Forse pure Gears 6 ed Hellblade 2. Insomma, Xbox non ha giochi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma perché non imparano mai a non creare aspettive :tsk:

Perché è Fable, sono i PG gente che sa fare i capolavori ludici e tecnici e probabilmente hanno per le mani qualcosa di sbalorditivo.

E poi perché su Fable ci sono sempre voci apocalittiche, imho ha fatto benissimo a fare questa uscita.

Massima fiducia e Hype alle stelle per lo Showcase di MS a Giugno a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa, allora tutti dovrebbero stare in silenzio e non dire niente fino all'uscita di ogni gioco? E' normale che ognuno cerca di pubblicizzare e creare Hype verso il proprio prodotto, come è chiaro che poi ognuno è responsabile se il gioco non dovesse soddisfare le aspettative.

Tanto i delusi della domenica ci saranno sempre .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...