Vai al contenuto

Playstation Studios


Messaggi raccomandati

15 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Credo che il senso della mia risposta fosse abbastanza chiaro:

- I first party Sony erano presenti

- I first party Sony hanno presentato quello che hanno presentato

- Quello che hanno presentato è frutto di una visione chiara e dichiarata. Nessuno obbligava Sony a presentare qualcosa malvolentieri, come per dire sì, dai, levamose sto dente. O perché me so comprato 'sto brocco perché stavo 'mbriaco e mo qualcosa gliela devo far fare.

Tutto qua. Senza giudizi di valore, senza per fortuna o purtroppo.

Appunto, chiaro ed ho affermato la stessa cosa. Daje

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Guarda che io non mi metto nemmeno a paragonare le performance (scadenti) di xbox.
Cioè, ma non è che siccome gli altri hanno fatto peggio negli anni PASSATI sin quanto a scheduling, allora va bene se in Sony fanno uscire un gioco first all'anno eh.
Da quanti anni non capitava che in un intero anno non uscisse più di un first party playstation?

Ma a me di limitare il discorso ai first party mi importa fino ad un certo punto se concretamente sulla console escono comunque delle esclusive di qualità anche se provenienti da terze parti. Dunque non comprendo perché in un anno dove ho potuto giocare roba come Horizon FW e GOWR, debba poi condannare un anno con VR2 e relativi giochi (anche first party) e con FF16+SP2. 
Alla fine valuto da videogiocatore ciò che gira sulla mia console.

Per giunta questo tuo post mi fa pensare che te da questo show ti saresti aspettato che annunciassero un’altra grossa esclusiva first party entro fine anno?!?

 

Perché altrimenti non comprendo questa critica legata alle uscite dei first party del 2023 legata allo showcase.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

Ma a me di limitare il discorso ai first party mi importa fino ad un certo punto se concretamente sulla console escono comunque delle esclusive di qualità anche se provenienti da terze parti. Dunque non comprendo perché in un anno dove ho potuto giocare roba come Horizon FW e GOWR, debba poi condannare un anno con VR2 e relativi giochi (anche first party) e con FF16+SP2. 
Alla fine valuto da videogiocatore ciò che gira sulla mia console.

Per giunta questo tuo post mi fa pensare che te da questo show ti saresti aspettato che annunciassero un’altra grossa esclusiva first party entro fine anno?!?

Perché altrimenti non comprendo questa critica legata alle uscite dei first party del 2023 legata allo showcase.

Non una grossa esclusiva 3A, ma il multiplayer di TLOU almeno si.
Per quanto riguarda invece il dicorso che fai nelle prime righe io lo condivido pure, basta che poi si rimanga della stessa opinione quando gli altri comprano roba multipiattaforma per sopperire alla mancata produzione interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2023 at 20:56, Ergozigoto ha scritto:

Tra l’altro siamo solo a metà percorso

spacer.png

 

Per me che odio con tutto il cuore i gaas live service vari e adoro i giochi single player (principale motivo per cui ho acquistato una ps5) è una mazzata questa. Mi auguro seriamente non continuino sto trend ma non ho belle sensazioni a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo ormai è chairo che faranno sempre più live service tentando di beccare la gallina dalle uova d'oro. Pure per me è un peccato, essendo un giocatore single player eccetto qualche titolo. Confido comuqnue nel fatto che Sony continuerà a produrre grandi avventure SP, magari di meno ma sempre di qualità; alla fine è stato sempre il loro tratto distintivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Rick ha scritto:

Eh purtroppo ormai è chairo che faranno sempre più live service tentando di beccare la gallina dalle uova d'oro. Pure per me è un peccato, essendo un giocatore single player eccetto qualche titolo. Confido comuqnue nel fatto che Sony continuerà a produrre grandi avventure SP, magari di meno ma sempre di qualità; alla fine è stato sempre il loro tratto distintivo.

Ma perché di meno?
Con quale interesse?
perdere giochi con potenziali vendite di milioni e milioni di copie?

Ma poi non vedo nessuna base concreta usciamo da un anno con tre tripla a di cui due only single player a parere mio continueranno su questa strada affiancando altre tipologie di giochi non a caso hanno acquistato ed ampliato studi già esistenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma perché di meno?
Con quale interesse?
perdere giochi con potenziali vendite di milioni e milioni di copie?

Ma poi non vedo nessuna base concreta usciamo da un anno con tre tripla a di cui due only single player a parere mio continueranno su questa strada affiancando altre tipologie di giochi non a caso hanno acquistato ed ampliato studi già esistenti.

Naturalmente sono solo ipotesi, ma anche dallo showcase almeno secondo me è sembrato chiaro che punteranno massicciamente sui Live Service; non dico che non faranno più single player ma se impegheranno più risorse sui multiplayer sarà difficle mantenere lo stesso regime di uscite SP. Poi spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione, ci mancherebbe :sisi:

Se riusciranno, con l'acquisizione e l'ampliamento degli studi, a continuare su questa strada ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali ipotesi santo Dio? 

Ne faranno di meno, punto! Lo hanno dichiarato in faccia agli azionisti e a tutti i media. Non c'entra nulla il 2022. Il 2022 casomai ha rappresentato il picco per il genere tradizionale, ma gli investimenti  sui single player tradizionali  in termini di numero stanno già diminuendo, il grafico lo ha messo nero su bianco.

 

2019: Dreams, Days Gone, Death Stranding

2020: TLOU2, DS Remake, Tsushima, Spiderman

2021: Rift Apart, Returnal

2022: GT7, Forbidden West, Ragnarok

2023: Spiderman 2, FF16

In questo conteggio ho rilevato due titoli che non sono propriamente Playstation Studios (DS, FF16)

Sulla base del documento rilasciato recentemente da Sony, vogliono rilasciare due o più titoli grossi l'anno. In questa considerazione, rientrano anche i GAAS, pertanto le produzioni interne tradizionali sono destinate a scendere di numero di circa 1-2 per anno. Ciò potrebbe portare ad uno scenario composto da due opzioni:

Opzione A: due gaas, un titolo single player all'anno (opzione più probabile dato che hanno 12 GAAS in sviluppo e considerati i tempi titanici dei giochi tradizionali)

Opzione B: due single player, un gaas 

A queste opzioni , ovviamente, vanno aggiunte le esclusive terze parti che arricchiscono la lineup.

Ma di fatto, lo scenario che si sta dispiegando è ben lontano dall'abituale trittico annuale a cui Sony ha abituato la fanbase.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma quali ipotesi santo Dio? 

Ne faranno di meno, punto! Lo hanno dichiarato in faccia agli azionisti e a tutti i media. Non c'entra nulla il 2022. Il 2022 casomai ha rappresentato il picco per il genere tradizionale, ma gli investimenti  sui single player tradizionali  in termini di numero stanno già diminuendo, il grafico lo ha messo nero su bianco.

 

2019: Dreams, Days Gone, Death Stranding

2020: TLOU2, DS Remake, Tsushima, Spiderman

2021: Rift Apart, Returnal

2022: GT7, Forbidden West, Ragnarok

2023: Spiderman 2, FF16

In questo conteggio ho rilevato due titoli che non sono propriamente Playstation Studios (DS, FF16)

Sulla base del documento rilasciato recentemente da Sony, vogliono rilasciare due o più titoli grossi l'anno. In questa considerazione, rientrano anche i GAAS, pertanto le produzioni interne tradizionali sono destinate a scendere di numero di circa 1-2 per anno. Ciò potrebbe portare ad uno scenario composto da due opzioni:

Opzione A: due gaas, un titolo single player all'anno

Opzione B: due single player, un gaas

A queste opzioni vanno aggiunte le esclusive terze parti.

Si però qua stiamo passando da un eccesso all'altro:

Sucher Punch: ip single player

Sony Bend: ip single player

Santa Monica: ip single player + gow (single player)

Imsoniac: ip single player

Housemarque: ip single player

Bluepoint: ip single player

ND: ip faction + ip single player

La maggior parte dei Gaas sono stati affidati a studio nuovi o da poco acquisiti.

I team storici sono sempre al lavoro su giochi dalla "filosofia" playstation story driven single player. Prima di fasciarci la testa stiamo a vedere cosa esce. Ad oggi tutti i team principali ad esclusione di ND (che sta sviluppando ANCHE un multi) sono al lavoro su titoli single player esattamente come la scorsa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Si però qua stiamo passando da un eccesso all'altro:

Sucher Punch: ip single player

Sony Bend: ip single player

Santa Monica: ip single player + gow (single player)

Imsoniac: ip single player

Housemarque: ip single player

Bluepoint: ip single player

ND: ip faction + ip single player

La maggior parte dei Gaas sono stati affidati a studio nuovi o da poco acquisiti.

I team storici sono sempre al lavoro su giochi dalla "filosofia" playstation story driven single player. Prima di fasciarci la testa stiamo a vedere cosa esce. Ad oggi tutti i team principali ad esclusione di ND (che sta sviluppando ANCHE un multi) sono al lavoro su titoli single player esattamente come la scorsa generazione.


Quindi quando affermano che il 60% degli investimenti è destinato ai GAAS, cosa intendono se per come dici i team principali fanno single player?
Danno più budget per lo sviluppo ai Firewalk che ai Santa Monica per la nuova IP? Non credo.
Comprano GAAS terze parti? Non vedo chi c'è disponibile a farli in esclusiva sul mercato se non piccoli team e quindi si torna al punto sopra.

Insomma, è un po' da capire effettivamente cosa stanno facendo i team interni e chi li produce sti 12 GAAS. (Bungie, Haven, FireWalk, Naughty Dog ... ne mancano 8 all'appello).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Si però qua stiamo passando da un eccesso all'altro:

Sucher Punch: ip single player

Sony Bend: ip single player

Santa Monica: ip single player + gow (single player)

Imsoniac: ip single player

Housemarque: ip single player

Bluepoint: ip single player

ND: ip faction + ip single player

La maggior parte dei Gaas sono stati affidati a studio nuovi o da poco acquisiti.

I team storici sono sempre al lavoro su giochi dalla "filosofia" playstation story driven single player. Prima di fasciarci la testa stiamo a vedere cosa esce. Ad oggi tutti i team principali ad esclusione di ND (che sta sviluppando ANCHE un multi) sono al lavoro su titoli single player esattamente come la scorsa generazione.

Mi hai citato 7 studi che stanno verosimilmente sviluppando 7 titoli single player. Non è tanto se li stanno sviluppando ma quando escono. Se ragioniamo per anno produttivo, devi considerare un bilanciamento tra single player e GAAS, da ora in avanti. Sta qui la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma quali ipotesi santo Dio? 

Ne faranno di meno, punto! Lo hanno dichiarato in faccia agli azionisti e a tutti i media. Non c'entra nulla il 2022. Il 2022 casomai ha rappresentato il picco per il genere tradizionale, ma gli investimenti  sui single player tradizionali  in termini di numero stanno già diminuendo, il grafico lo ha messo nero su bianco.

 

2019: Dreams, Days Gone, Death Stranding

2020: TLOU2, DS Remake, Tsushima, Spiderman

2021: Rift Apart, Returnal

2022: GT7, Forbidden West, Ragnarok

2023: Spiderman 2, FF16

In questo conteggio ho rilevato due titoli che non sono propriamente Playstation Studios (DS, FF16)

Sulla base del documento rilasciato recentemente da Sony, vogliono rilasciare due o più titoli grossi l'anno. In questa considerazione, rientrano anche i GAAS, pertanto le produzioni interne tradizionali sono destinate a scendere di numero di circa 1-2 per anno. Ciò potrebbe portare ad uno scenario composto da due opzioni:

Opzione A: due gaas, un titolo single player all'anno (opzione più probabile dato che hanno 12 GAAS in sviluppo e considerati i tempi titanici dei giochi tradizionali)

Opzione B: due single player, un gaas 

A queste opzioni , ovviamente, vanno aggiunte le esclusive terze parti che arricchiscono la lineup.

Ma di fatto, lo scenario che si sta dispiegando è ben lontano dall'abituale trittico annuale a cui Sony ha abituato la fanbase.

L'anno 2022 è meglio dell'anno 2019 vedremo in futuro ma ad oggi non vedo nessuna differenza sono tutte chiacchere e suggestioni di parte derivantio da un dato ampiamente opinionabile visto che un gt7 puà benissimo essere visto come Gaas

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Mi hai citato 7 studi che stanno verosimilmente sviluppando 7 titoli single player. Non è tanto se li stanno sviluppando ma quando escono. Se ragioniamo per anno produttivo, devi considerare un bilanciamento tra single player e GAAS, da ora in avanti. Sta qui la differenza.

8 ip non 7 vuoldire coprire 3 anni con quesi 3 esclusive single player all'anno capisci che continuate con una storia che non ha nessun risontro pratico?

Fra l'altro a queste esclusive first bisogna aggiungere eventuali terze parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:


Quindi quando affermano che il 60% degli investimenti è destinato ai GAAS, cosa intendono se per come dici i team principali fanno single player?
Danno più budget per lo sviluppo ai Firewalk che ai ND? Non credo.
Comprano GAAS terze parti? Anche qua, non vedo chi c'è disponibili a farli in esclusiva.

Insomma, è un po' da capire effettivamente cosa stanno facendo i team interni e chi li produce sti 12 GAAS. (Bungie, Haven, FireWalk, Naughty Dog ... ne mancano 8 all'appello)

Mirko io non lo so. Ci sono team nuovi e team "minori": come London Studios, San Diego, FireSprite, Haven, Firewalk e poi ci sono i Bungie che stanno facendo un GAAS. Io il futuro non lo conosco. Quello che ho scritto sopra è quello che è trapelato negli anni. A parte ND nessuno degli studi "blasonati" sta facendo un GAAS. Diamogli il tempo di mostrare queste ip e poi valutiamo. Gridare al lupo se poi non è vero ha poco senso. Anche i team blasonati faranno GAAS: benissimo, per me è un Sonymerda. Ma non sappiamo letteralmente nulla di moltissimi giochi in sviluppo. Quando avremo maggiori informazioni per giudicare ne potremo parlare farlo adesso sulla base di un grafico imho lascia il tempo che trova. C'è poi da dire che a gente come i Bungie anche se mi fanno un GAAS il beneficio del dubbio lo dò, ad Haven un po' meno. Come ho detto più di una volta, i giochi vanno prima visti e possibilmente giocati, poi si giudica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Mirko io non lo so. Ci sono team nuovi e team "minori": come London Studios, San Diego, FireSprite, Haven, Firewalk e poi ci sono i Bungie che stanno facendo un GAAS. Io il futuro non lo conosco. Quello che ho scritto sopra è quello che è trapelato negli anni. A parte ND nessuno degli studi "blasonati" sta facendo un GAAS. Diamogli il tempo di mostrare queste ip e poi valutiamo. Gridare al lupo se poi non è vero ha poco senso. Anche i team blasonati faranno GAAS: benissimo, per me è un Sonymerda. Ma non sappiamo letteralmente nulla di moltissimi giochi in sviluppo. Quando avremo maggiori informazioni per giudicare ne potremo parlare farlo adesso sulla base di un grafico imho lascia il tempo che trova. C'è poi da dire che a gente come i Bungie anche se mi fanno un GAAS il beneficio del dubbio lo dò, ad Haven un po' meno. Come ho detto più di una volta, i giochi vanno prima visti e possibilmente giocati, poi si giudica.

Ma nada basta hanno già deciso che il futuro è gaas a discapito dei single player ma sinceramente mi viene da ridere sono quasi tutti li stessi che un annetto fa o poco più prevedevano una gen con vendite simili tra ps5 e x ci stiamo ritrovando una gen con forbici ancora maggiori della scorsa!

Modificato da The-Wall
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Mi hai citato 7 studi che stanno verosimilmente sviluppando 7 titoli single player. Non è tanto se li stanno sviluppando ma quando escono. Se ragioniamo per anno produttivo, devi considerare un bilanciamento tra single player e GAAS, da ora in avanti. Sta qui la differenza.

Ma di tempistiche non sappiamo nulla, ma come non sappiamo nulla lato Microsoft per i vari Fable, Avowed, State of Decay, Gears. A me basta che siano in sviluppo. Ormai a quanto pare non vengono più annunciati anni prima i vari giochi e quindi non possiamo fare previsioni. Io utente Playstation so ad oggi che quei team che mi hanno fatto i giochi Single Player su PS4 ne stanno facendo di nuovi per ps5, questo mi basta. Poi ci sono team nuovi acquisiti o creati che sono al lavoro su altri progetti, ma non cancella di fatto che i team principali stanno sviluppando quello che l'utente playstaion vuole da playstation.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ma di tempistiche non sappiamo nulla, ma come non sappiamo nulla lato Microsoft per i vari Fable, Avowed, State of Decay, Gears. A me basta che siano in sviluppo. Ormai a quanto pare non vengono più annunciati anni prima i vari giochi e quindi non possiamo fare previsioni. Io utente Playstation so ad oggi che quei team che mi hanno fatto i giochi Single Player su PS4 ne stanno facendo di nuovi per ps5, questo mi basta. Poi ci sono team nuovi acquisiti o creati che sono al lavoro su altri progetti, ma non cancella di fatto che i team principali stanno sviluppando quello che l'utente playstaion vuole da playstation.

Basta giuro non ti quoto più pero è quello che penso per filo e per segno, lato sonaro per quale motivo dopo un decennio di esclusive a cadenza costante non dovremmo avere fiducia?

 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti, nessun Sonymerda, manco io so cosa hanno in mente di fare, giudico quello che ho visto allo showcase che ricordo era “il futuro di PS” e le informazioni riguardo gli investimenti futuri.

Ovviamente da vedere, giá dal prossimo anno cosa effettivamente proporranno in lineup.

Ad oggi, 2023, ci sono due SP 3A in programma e quindi tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Fermi tutti, nessun Sonymerda, manco io so cosa hanno in mente di fare, giudico quello che ho visto allo showcase che ricordo era “il futuro di PS” e le informazioni riguardo gli investimenti futuri.

Ovviamente da vedere, giá dal prossimo anno cosa effettivamente proporranno in lineup.

Ad oggi, 2023, ci sono due SP 3A in programma e quindi tutto ok.

Strano che qui tu non senta il bisogno di puntualizzare che uno è un third mentre ci tieni tanto a ribadire in innumerevoli post che, secondo te, i giochi Bethesda non contano come first perché acquisita...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Zaeder said:

Si però qua stiamo passando da un eccesso all'altro:

Sucher Punch: ip single player

Sony Bend: ip single player

Santa Monica: ip single player + gow (single player)

Imsoniac: ip single player

Housemarque: ip single player

Bluepoint: ip single player

ND: ip faction + ip single player

La maggior parte dei Gaas sono stati affidati a studio nuovi o da poco acquisiti.

I team storici sono sempre al lavoro su giochi dalla "filosofia" playstation story driven single player. Prima di fasciarci la testa stiamo a vedere cosa esce. Ad oggi tutti i team principali ad esclusione di ND (che sta sviluppando ANCHE un multi) sono al lavoro su titoli single player esattamente come la scorsa generazione.

Forse ti sei perso il memo, ma faction è andato e naugthy dog se va bene li vediamo a fine gen :sisi:

"La maggior parte dei Gaas sono stati affidati a studio nuovi o da poco acquisiti."

Sta frase fa davvero ridere, è vero eh, peccato che abbiano appena distrutto naughty dog con sta storia dei gaas, chissà come sono messi a morale li dentro :botteaSirio: 

Bend c'ha il multiplayer, da vedere quanto sarà invasivo.

God of war esce su ps6

Il resto è veramente il nulla. Si attende solo la nuova ip di Cory per fiducia.

Generalizzi troppo comunque, io utente playstation da playstation volevo i giochi japan studio (almeno 2-3 giochi in meno quindi rispetto alla scorsa gen), dei giochi marvel non me ne può fregar di meno per esempio e al momento abbiamo solo quelli. E i gaas.

Se poi andiamo a ricordare che siamo a metà gen con le esclusive cross gen e non si sa cosa esce nei prossimi 2-3 anni, la situazione diventa grottesca. 

2 hours ago, The-Wall said:

Basta giuro non ti quoto più pero è quello che penso per filo e per segno, lato sonaro per quale motivo dopo un decennio di esclusive a cadenza costante non dovremmo avere fiducia?

 

Perchè Jimbo ti ha appena sputato in bocca? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DreameRRemastered ha scritto:

Forse ti sei perso il memo, ma faction è andato e naugthy dog se va bene li vediamo a fine gen :sisi:

"La maggior parte dei Gaas sono stati affidati a studio nuovi o da poco acquisiti."

Sta frase fa davvero ridere, è vero eh, peccato che abbiano appena distrutto naughty dog con sta storia dei gaas, chissà come sono messi a morale li dentro :botteaSirio: 

Bend c'ha il multiplayer, da vedere quanto sarà invasivo.

God of war esce su ps6

Il resto è veramente il nulla. Si attende solo la nuova ip di Cory per fiducia.

Generalizzi troppo comunque, io utente playstation da playstation volevo i giochi japan studio (almeno 2-3 giochi in meno quindi rispetto alla scorsa gen), dei giochi marvel non me ne può fregar di meno per esempio e al momento abbiamo solo quelli. E i gaas.

Se poi andiamo a ricordare che siamo a metà gen con le esclusive cross gen e non si sa cosa esce nei prossimi 2-3 anni, la situazione diventa grottesca. 

Perchè Jimbo ti ha appena sputato in bocca? :botteaSirio:

Sono dieci anni che vi eiaculano addosso con le promesse, noi per ora non abbiamo visto nessuna deriva gaas a discapito dei Sp (2022 uno dei migliori anni) vedremo in futuro....scusa la terminologia ma avevo voglia per un paio di secondi di abbassarmi al tuo livello 💖

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, The-Wall said:

Sono dieci anni che vi eiaculano addosso con le promesse, noi per ora non abbiamo visto nessuna deriva gaas a discapito dei Sp (2022 uno dei migliori anni) vedremo in futuro....scusa la terminologia ma avevo voglia per un paio di secondi di abbassarmi al tuo livello 💖

Ancora non hai capito che ho sempre avuto playstation e series x è la mia prima xbox o fai solo finta? :botteaSirio:

Ancora non hai capito che Naugthy Dog uscirà con un solo gioco in sta gen, se va bene, a causa della deriva gaas? O fai finta pure qui? Il top team di sony andato in merda a causa di un gaas.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreameRRemastered ha scritto:

Ancora non hai capito che ho sempre avuto playstation e series x è la mia prima xbox o fai solo finta? :botteaSirio:

Ancora non hai capito che Naugthy Dog uscirà con un solo gioco in sta gen, se va bene, a causa della deriva gaas? O fai finta pure qui? Il top team di sony andato in merda a causa di un gaas.

Ci sono sempre le re-remastered o directory cut v2.0 o remake che qui contano +1.

Tu sottovaluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreameRRemastered ha scritto:

Ancora non hai capito che ho sempre avuto playstation e series x è la mia prima xbox o fai solo finta? :botteaSirio:

Ancora non hai capito che Naugthy Dog uscirà con un solo gioco in sta gen, se va bene, a causa della deriva gaas? O fai finta pure qui? Il top team di sony andato in merda a causa di un gaas.

Ma a me non frega nulla di cosa hai o cosa non hai mi fanno sempre sorridere i fenomeni che sanno già il futuro....Nd in rovina per un Gaas 🤣

Si va bene dai secondo me massimo un paio di anni e chiudono lo studio 🤣

Adesso, Gingen ha scritto:

Ci sono sempre le re-remastered o directory cut v2.0 o remake che qui contano +1.

Tu sottovaluti...

Ah non so io conto 5 esclusive di peso nel biennio 2022 2023 senza nessun remake remaster ecc ecc

Di cosa state parlando a parte i deliri fanboystici?

Cioè qua si sta arrivando addirittura a parlare di fallimento di uno degli studi di maggior successo degli ultimi dieci anni per un gaas dopo che hanno appena fatto una delle serie tv di maggior successo degli ultimi dieci anni basata su un loro gioco mancano proprio le basi per un dialogo un minimo sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, The-Wall said:

Ma a me non frega nulla di cosa hai o cosa non hai mi fanno sempre sorridere i fenomeni che sanno già il futuro....Nd in rovina per un Gaas 🤣

Si va bene dai secondo me massimo un paio di anni e chiudono lo studio 🤣

Intanto i miei deliri si sono avverati e quelli nella realtà parallela erano altri :botteaSirio:

Non chiuderanno naugthy dog, semplicemente faranno un solo gioco sta gen, invece di  2. E speriamo che sia la nuova ip e che non li mettano su un altro the last of us per fare più in fretta e monetizzare dopo il disastro.

6 minutes ago, Gingen said:

Ci sono sempre le re-remastered o directory cut v2.0 o remake che qui contano +1.

Tu sottovaluti...

Ma figurati, l'ho già preventivato :botteaSirio: 

Già si leggono il listoni imbarazzanti con dentro le cinesate :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...