Vai al contenuto

[Ufficiale] Cuphead su PS4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tutte le pseudo esclusive stanno abbandonando la barca MS: sintomo di una direzione non ben accolta dalle sh.

 

D'ora in poi tutto uscirà su tutto, pc in primis e poi, tranne halo (forse), anche sulle altre piattaforme.non mi meraviglio di vedere fra qualche anno addirittura Fable su switch o ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le pseudo esclusive stanno abbandonando la barca MS: sintomo di una direzione non ben accolta dalle sh.

 

D'ora in poi tutto uscirà su tutto, pc in primis e poi, tranne halo (forse), anche sulle altre piattaforme.non mi meraviglio di vedere fra qualche anno addirittura Fable su switch o ps5

 

oh Dio non penso l’abbiano deciso stanotte, probabilmente era negli accordi dall’inizio.

 

sempre più chiaro che tutto quello di con si possiede l’IP prima o poi arriva ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Dio non penso l’abbiano deciso stanotte, probabilmente era negli accordi dall’inizio.

 

sempre più chiaro che tutto quello di con si possiede l’IP prima o poi arriva ovunque...

No assolutamente... Però secondo me è un sintomo... Quali esclusive sono state presentate il 23? Solo temporali per fare.numero, ma nessuno credo voglia legarsi saldamente a MS... secondo me per paura di un affondamento della nave

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente... Però secondo me è un sintomo... Quali esclusive sono state presentate il 23? Solo temporali per fare.numero, ma nessuno credo voglia legarsi saldamente a MS... secondo me per paura di un affondamento della nave

 

Bhè diciamo che i tempi d'oro in cui MS si comprava Gears vedendolo tra i titoli in sviluppo sono belli che andati... però è anche vero che per vocazione tutte le terze parti mirano ad uscire su più piattaforme possibili.

Anche dal lato Sony quali sono le esclusive "gratis"? Yakuza è andato, Dragon Quest è andato, Persona probabilmente sarà il prossimo... E' rimasto giusto Street Fighter ma perchè Sony gli finanziava i tornei (e pure quello secondo me finisce l'esclusiva con la gen).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
I finti sorpresi che trollano perché un ip terze parti diventa multi-multi piattaforma? Già finito Tsushima?
Link al commento
Condividi su altri siti

I finti sorpresi che trollano perché un ip terze parti diventa multi-multi piattaforma? Già finito Tsushima?

 

Ma non era un titolo il cui sviluppo era stato finanziato da Microsoft e che come tale non sarebbe MAI uscito su PS4? O almeno io ricordo che si diceva così... Poi quando uscì su Switch si diceva che era accaduto solo perché microsoft aveva chiesto in cambio che venissero incluse le funzioni di xbox live e c'era anche chi sognava di avere in cambio Super Mario o Zelda da Nintendo (lol). Ora lo annunciano su PS4 disponibile da subito ma #vattuttobene come sempre

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I finti sorpresi che trollano perché un ip terze parti diventa multi-multi piattaforma? Già finito Tsushima?

 

 

https://www.eteknix.com/cuphead-will-never-release-ps4-confirmed/

 

 

https://www.eurogamer.net/articles/2017-07-05-cuphead-will-never-come-to-ps4

 

 

diciamo che era un filo meno scontato di un The Medium qualsiasi.....

 

 

Ps. Tsushima lo sto ancora giocando, e ho RI-comprato Cuphead perchè mi pareva giusto finanziarli :)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.eteknix.com/cuphead-will-never-release-ps4-confirmed/

 

 

https://www.eurogamer.net/articles/2017-07-05-cuphead-will-never-come-to-ps4

 

 

diciamo che era un filo meno scontato di un The Medium qualsiasi.....

 

 

Ps. Tsushima lo sto ancora giocando, e ho RI-comprato Cuphead perchè mi pareva giusto finanziarli :)

Ociooooo al boomeranggg :shooter:

Ormai i boxari hanno la memoria di un pesce rosso :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato :asd:

sinceramente, da come veniva descritto, "difficilissimo, butterete giu il calendario" ecc.... mi aspettavo molto, ma molto di peggio.

i giochi difficili sono altri, non Cuphead.

 

Sì manco io ho mai capito tutta la storia dell'eccessiva difficoltà...

Il gioco è impegnativo eh, ma capito i pattern si fa tutto.

 

(cmq mi pare abbiano fixato parecchia robetta dalla prima versione, respawn a cazzum per prima cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi versione switch oppure PC? Dato che dici che hanno fixato un po’ di merda sarei anche tentato di riprenderlo :/

 

mi riferivo alla prima versione pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero dubbioso per la difficoltà, dalle recensioni sembra che devi andare a scalare il Monte Bianco, un'ansia..

Allora se mi dite cosi vado tranquillo, anche se mi sembrate i classici tipi che giocano a Sopravvissuto tutti i giochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un trial & error.

Sì muore e spesso, soprattutto ogni volta che un nemico cambia forma o fa qualcosa di “nuovo” la prima volta ti frega per forza.

Poi quando conosci tutte le sue mosse sai come contrastarlo. I riflessi richiesti non sono così proibitivi.

 

sì c’è un fattore casuale, nel senso che se un certo nemici fa un certo attacco mentre c’è una certa situazione (ordine attacchi e situazioni random) diventa quasi impossibile da evitare.... ma diciamo che puoi cercare di evitare di infilarti nella situazione... o amen ci si riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...