Vai al contenuto

Fable


Boys

Messaggi raccomandati

Che dire, felice di averlo visto. Hanno conservato l'essenza di Fable, lo humor tipico della serie.

Hanno fatto vedere pochino, ma sono stracontento, essendo una delle mie preferite di sempre.

Probabile che le voci su alcune difficoltà nello sviluppo fossero vere (se no mostravano di più), ma il team è la prima volta che si cimenta in un gdr, diamogli il tempo che serve per far venire su il gioco che Fable merita di essere. I playgrond sono un team validissimo.

Non so se era gameplay confezionato ad hoc oppure no, ma quello che hanno fatto vedere mi è piaciuto. 2025? Fa lo stesso, frega niente, ma fatelo per bene!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Wozzek ha scritto:

Non credo fossero gameplay, è il motore del gioco certo. Sarà bellissimo in ogni caso

Se riguardi il video ci sono chiaramente delle sequenze  in Game, e PG ha ufficializzato che tutto girava su Series X.

Se c'è un cosa su cui non si può assolutamente avere dubbi è la qualità grafica che avrà Fable, e non per il trailer,sbalorditivo , di ieri ma per il talento di chi lo sta sviluppando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col mio occhio bionico da uomo da sei milioni di dollari non ho visto nulla di infattibile oggi. Ha la grafica di TLOU2, solo in mondo aperto. Questo è il minimo che ci si dovrebbe aspettare. Parlo delle presunte scene giocate. Poi chissà.

Per la cronaca, non dico che ha la grafica di Horzon 2 versione PS4 Plas Plas solo perché H2 ha una grafica notevole da lontano, ma da vicino evidenzia texture a volte indecenti e ombre non sempre esaltanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
11 ore fa, dovakin ha scritto:

Se riguardi il video ci sono chiaramente delle sequenze  in Game, e PG ha ufficializzato che tutto girava su Series X.

Se c'è un cosa su cui non si può assolutamente avere dubbi è la qualità grafica che avrà Fable, e non per il trailer,sbalorditivo , di ieri ma per il talento di chi lo sta sviluppando.

Tutto il filmato era "in game", che non significa "gameplay".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Tutto il filmato era "in game", che non significa "gameplay".

Si però in game è nettamente meglio che in engine per farsi una idea di come sarà il prodotto finale. Non credo che si discosterà molto da quanto visto, in meglio o in peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
5 minuti fa, Gingen ha scritto:

Si però in game è nettamente meglio che in engine per farsi una idea di come sarà il prodotto finale. Non credo che si discosterà molto da quanto visto, in meglio o in peggio.

Per capire la "grafica" del prodotto sì, ma a me interessa capire il gamplay.

Per fare un esempio, c'è uno spezzone dove si vede lei che lancia una palla di fuoco, ma è un filmato anche se "in game".

Nel filmato lei lancia la palla e si sbilancia, con un'animazione molto bella.

Durante il gameplay quell'animazione potrebbe non esserci ed il personaggio potrebbe essere più statico.

Di questi filmati "in game" c'è da tenere in considerazione solo il comparto grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, theVeth ha scritto:

Tutto il filmato era "in game", che non significa "gameplay".

No, c'era proprio del gameplay. Le sequenze di fuga dal gigante sono tutte sezioni di gameplay, e se vogliamo, alla God of War, probabilmente quella è la main quest; anche le brevi scene nel bosco di combattimento sono tutte gameplay ingame. Ricordatevi della cinematograficità e dell'uso della telecamere nelle finish di Aloy in Forbidden West.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, theVeth ha scritto:

Per capire la "grafica" del prodotto sì, ma a me interessa capire il gamplay.

Per fare un esempio, c'è uno spezzone dove si vede lei che lancia una palla di fuoco, ma è un filmato anche se "in game".

Nel filmato lei lancia la palla e si sbilancia, con un'animazione molto bella.

Durante il gameplay quell'animazione potrebbe non esserci ed il personaggio potrebbe essere più statico.

Di questi filmati "in game" c'è da tenere in considerazione solo il comparto grafico.

Si, questo è chiaro. Quanto abbiamo visto ci da una idea dello stile grafico e del mood narrativo. Evidentemente il gameplay è ancora in fase di rifinitura benché il titolo sia già giocabile.

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

No, c'era proprio del gameplay. Le sequenze di fuga dal gigante sono tutte sezioni di gameplay, e se vogliamo, alla God of War, probabilmente quella è la main quest; anche le brevi scene nel bosco di combattimento sono tutte gameplay ingame. Ricordatevi della cinematograficità e dell'uso della telecamere nelle finish di Aloy in Forbidden West.

Ah beh... Se fosse davvero così è un'ottima cosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

No, c'era proprio del gameplay. Le sequenze di fuga dal gigante sono tutte sezioni di gameplay, e se vogliamo, alla God of War, probabilmente quella è la main quest; anche le brevi scene nel bosco di combattimento sono tutte gameplay ingame. Ricordatevi della cinematograficità e dell'uso della telecamere nelle finish di Aloy in Forbidden West.

Lo hanno detto loro? Perché l'unica cosa ufficiale che ho letto è "in game", che ripeto a dire non significa "gameplay".

Pure le scene di intermezzo sono "in game".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si parla di qualità grafica, ma non sono fasi di gameplay... Sono sicuramente fasi non giocabili (filmati) del gioco stesso che sono realizzate col motore del gioco

Forse la terza immagine di quelle di sopra probabilmente è di gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

c'erano alcuni spezzoni di giocato.

Nah troppo scriptato, non basta la scritta in game fottage, HUD(qui non c'era) o la telecamera dietro la pg per assicurarci che sia gameplay.


Ricordo che anche questo era gameplay

 

 

E in questo caso è letteralmente la stessa cosa.


Non dico che non sarà un gran bel vedere tecnico trattandosi di playground, ma aspettiamo un vero gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
26 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Mi sa che abbiamo visto due cose diverse. Io non ci vedo nulla di così infattibile o strabiliante.

Non riusciamo a capirci.

La "grafica" di Fable, anche durante il gameplay, sarà probabilmente quella (poco meglio o poco peggio).

Quello che potrebbe realmente cambiare è il combat system, perché in un filmato creato ad hoc come fosse una "cutscene" si possono inserire le animazioni più belle di sempre.

Il gameplay però potrebbe non avere quelle animazioni. Potrebbe essere più legnoso e meno fluido.

Per fare un esempio prendiamo il trailer di Avowed e andiamo a 2.14:

Si vede il protagonista circondato da tanti nemici che sta per usare una skill.

Quella è grafica in-game, ma il gameplay è in prima persona, quindi quella nel trailer è una cutscene.

Stesso discorso con Fable. Quelle sembravano tutte cutscene, il gameplay non sappiamo proprio come sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.thegamer.com/fable-reboot-trailer-woke-female-hero/

Intanto la congregazione dell'ordine della salvaguardia della bellezza femminile ha bombardato di recensioni negative la protagonista dandole in pratica della cessa a pedali. 

Questi body-scemi figli di zoccola stanno facendo quello che anche qui dentro si é fatto con Aloy cercando di smerdare il gioco in base all'aspetto estetico della protagonista. 

Aggiungo che vorrei vedere una carrellata di loro facce per comprendere se meglio si adattano al ruolo o se possono almeno servire per eliminare l'unto ostinato dai cessi pubblici.

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 ore fa, dovakin ha scritto:

C erano fasi di gameplay guarda meglio.

Ho guardato il filmato più di tre volte. La parte a cui ti riferisci è sicuramente quella che va da 0.34 a 0.37. Può sembrare gameplay... ma è talmente fluido da far pensare più ad una cutscene.

Vediamo se più tardi mostrano qualcosa, anche se non mi aspetto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...