Vai al contenuto

Shin Megami Tensei V


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

Insomma...non gli allaccia le scarpe ai main di Kaneko.

 

a me pare brutto e generico in pieno rispetto del resto della serie :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fu così che divento il preferito di Koyomi :roll3:

 

PS: Ho preso Tokyo Mirage :sisi:

Mah dubito :asd: , devo ancora finire un titolo della serie principale, ma per dire il 4 è proprio meh a livelli estremi per quello che ho giocato, mi attizza già di più l'apocalypse, il che è tutto dire. Anche qua ci vedo poco delle atmosfere vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dubito :asd: , devo ancora finire un titolo della serie principale, ma per dire il 4 è proprio meh a livelli estremi per quello che ho giocato, mi attizza già di più l'apocalypse, il che è tutto dire. Anche qua ci vedo poco delle atmosfere vecchie.
Sono semplicemente giochi fatti Low budget da gente non troppo capace.....sfido io a riuscire ad apprezzare appieno il gioco dovendo usare quelle orribili mappe per spostarsi, dal 3 al 4 invece di andare avanti so tornati indietro

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

a questo giro il protagonista rimanda un pò a Jojo, purtroppo a un jojo dei poveri ma vabbè :asd:

 

Piuttosto la vogliamo sbloccare questa esclusiva?

 

in cambio di P5R così siam tutti felici :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...non gli allaccia le scarpe ai main di Kaneko.

Ma Kaneko sta a grattarsi i coglioni tutto il giorno? Mannaggia a lui...

Sono semplicemente giochi fatti Low budget da gente non troppo capace.....sfido io a riuscire ad apprezzare appieno il gioco dovendo usare quelle orribili mappe per spostarsi, dal 3 al 4 invece di andare avanti so tornati indietro

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Io son tipo all'ultima area del gioco e non riesco a uscirne proprio per colpa della mappa, il combat invece è diventato una passeggiata già dopo 10 ore...

Non volevo usare guide ma a sto punto cerco dove andare su google :|

La cosa migliore del 4 è l'ost.

 

Comunque sto 5 in teoria usa il motore di Persona 5 quindi quantomeno si ha un ritorno al 3d: spero in design di npc e demoni all'altezza, anche i dungeon li voglio belli cazzuti.

Curioso di vedere cosa toccheranno del combat, sono un amante del press turn ma qualche meccanica nuova ormai serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kaneko sta a grattarsi i coglioni tutto il giorno? Mannaggia a lui...

 

Io son tipo all'ultima area del gioco e non riesco a uscirne proprio per colpa della mappa, il combat invece è diventato una passeggiata già dopo 10 ore...

Non volevo usare guide ma a sto punto cerco dove andare su google :|

La cosa migliore del 4 è l'ost.

 

Comunque sto 5 in teoria usa il motore di Persona 5 quindi quantomeno si ha un ritorno al 3d: spero in design di npc e demoni all'altezza, anche i dungeon li voglio belli cazzuti.

Curioso di vedere cosa toccheranno del combat, sono un amante del press turn ma qualche meccanica nuova ormai serve

Smt usa l Unreal engine nn usa il motore di persona 5

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...