Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Ghost of Tsushima


Ospite Deleted member 461

Messaggi raccomandati

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma la patch che introduce il livello di difficoltà "letale" è già uscita? Qualcuno ha avuto modo di provarla?

Aspetto giusto quella per prendere il gioco,

 

uscita ieri.

Non ho provato a cambiare il livello peró

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma la patch che introduce il livello di difficoltà "letale" è già uscita? Qualcuno ha avuto modo di provarla?

Aspetto giusto quella per prendere il gioco,

È uscita e pesa 3,2gb

Praticamente aggiunge la modalità letale 1 colpo = muori e viceversa per i nemici

I nemici ti vedono molto prima

Poi c'è pure una modalità ancora più semplice ed infine hanno messo la possibilità di vedere i sottotitoli più grandi e con uno sfondo se vuoi, più la risoluzione di vari bug ma non specificano quali

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giocone caxxo sempre piu bello con una longevità invidiabile poi come da loro tradizione è divertente, non capisco come ho letto come ci si possa annoiare con un gioco cosi :falciato:

Be ognuno ha i propri gusti ..... A te piace GOW 🙄🙄🙄🙄

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Scusate ragazzi ma perché a me non diventa mai notte tranne che nelle quest specifiche?

Perché ti approcci più da samurai che da spettro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Perché ti approcci più da samurai che da spettro
Ah l'approccio varia anche il ciclo giorno/notte oltre che il tempo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ah l'approccio varia anche il ciclo giorno/notte oltre che il tempo?

Da qualche parte mi pare d'aver letto sia proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte mi pare d'aver letto sia proprio così

Sì, c'è uno script che si attiva in base a come giochi, però sapevo che se giochi più da ghost c'è il meteo con la tempesta, non che arriva notte. Io in realtà ho notato, giocando facendo un po' entrambe le cose, che giocavo pià di sera che di mattina, ma penso fosse perchè ero iellato con iviaggi rapidi, tipo che quando decidevo di fare una missione o una zona e mi teletrasportavo nelle vicinanze rispetto a dov'ero passava il tempo e veniva sera :asd:

Quindi non ho ben capito come funziona la cosa. Però avevo spesso pioggia e tempeste tant'è che usavo molto il faluto quando desideravo giocare col tempo senza nuvole :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Sì, c'è uno script che si attiva in base a come giochi, però sapevo che se giochi più da ghost c'è il meteo con la tempesta, non che arriva notte. Io in realtà ho notato, giocando facendo un po' entrambe le cose, che giocavo pià di sera che di mattina, ma penso fosse perchè ero iellato con iviaggi rapidi, tipo che quando decidevo di fare una missione o una zona e mi teletrasportavo nelle vicinanze rispetto a dov'ero passava il tempo e veniva sera :asd:

Quindi non ho ben capito come funziona la cosa. Però avevo spesso pioggia e tempeste tant'è che usavo molto il faluto quando desideravo giocare col tempo senza nuvole :sisi:

A me invece è SEMPRE giorno. Ma non ha un orologio interno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Dell'ora del giorno dici? No.

 

Comunque prova a teletrasportarti da un villaggio a un campo profughi, poi di nuovo al villaggio e così via, vedi se ti cambia l'ora, non vorrei qualche bug, mi capitò la sera perenne su Far Cry 5 :asd:

Ho fatto come mi hai detto ed effettivamente la notte c'è, ma mi dura sempre abbastanza poco e si passa al giorno che invece è pressoché infinito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho fatto come mi hai detto ed effettivamente la notte c'è, ma mi dura sempre abbastanza poco e si passa al giorno che invece è pressoché infinito.

La tsushima dei Sucker punch sarà vicino il polo nord evidentemente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto platinando.

Maledette volpi :asd:

Una volpe non mi appariva...ho sudato forte. Provai di tutto ma niente, così con calma sonoandato alla ricerca dell'altare e pregando non me lo contava comunque, serve la volpe di fianco. Avevo un save di due ore prima circa e ho rifatto tutto partendo ovviamente dall'andar lì come prima cosa e c'era. Mi avrebbe bloccato il platino se non avessi avuto quel save :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

che pacco l'armatura speciale

:asd:

 

sono molto meglio le due della storia (samurai e sakai).

 

intanto sono alla seconda mappa, ho fatto solo una quest principale (quella di Jin con annessa secondaria molto bella) e ho katana + armatura sakai maxata. penso che ho grindato parecchio :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito...bellissimo davvero e con un bel finale

Voto 8.5.una grande esclusiva con il miglior cs che io ricordi in giochi di questo tipo

[spoiler=Solo se avete finito il gioco]alla fine nn ucciso shimura.per come mi aveva trattato dargli una morte onorevole da eroe l’era un lusso che nn potevo concedergli.meglio saperlo vivo e col fegato spaccato dalla rabbia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...