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[TOPIC UFFICIALE] Ghost of Tsushima


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Ospite Utente cancellato 260
mmmmm....fino ad un certo punto.

Cioè TLOU 2 è due gen avanti a tutto e giocare altro dopo diventa difficile ok... ma qui i modelli poligonali veramente vengono presi a pizze da altri mille giochi.

A salvare il tutto è la direzione artistica, ma a forza bruta RDR, AC Odyssey e Horizon sono anni avanti

 

Ma anche le modellazione ambientali eh, e basta vedere.in quanto carica il gioco. Molto spesso ci sono textures del terreno proprio piatte.

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Lo state descrivendo come un Ni-Oh più facile.

 

Non lo è.

NiOh ha un CS più "statico" ma anche più tecnico.

Ghost è molto più coreografico e basato sui parry.

 

(cmq sì NiOh è più difficile :sisi:)

[automerge]1595098718[/automerge]

Ma anche le modellazione ambientali eh, e basta vedere.in quanto carica il gioco. Molto spesso ci sono textures del terreno proprio piatte.

 

Sì gli ambienti non sono ricchissimi, le texture sono quello che sono e i pg hanno davvero pochi poligoni...

Poi però ti ritrovi queste ambientazioni:

 

EdOrakpXgAAnwEq?format=jpg&name=4096x4096

EdOrbJPWoAE99B_?format=jpg&name=4096x4096

 

EdOrcTZXoAAIJCG?format=jpg&name=4096x4096

EdOrcvEWkAIaY10?format=jpg&name=4096x4096

 

e passa tutto in secondo piano.....

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Mi è stato detto altrove che in quella patch non c'è nulla per cambiare i sub, sono rimasti uguali.

[automerge]1594992761[/automerge]

 

Non è un problema di ottimo o meno, nei fist ormai si va sicuro sulla qualità, è che questi tipi di visi in italiano a me fanno schifo da vedere. Resisto per i film perchè son 2 ore e basta, ma in un gioco come questoavrei problemi ad immedesimarmi in quel mondo sentendo voci italiane :asd:

Io ho avuto lo stesso problema con Skyrim, non riuscivo a giocarci per via dei sottotitoli troppo piccoli

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Ghost è molto più coreografico e basato sui parry.

Secondo me si può anche giocarci senza, almeno dalla mia esperienza a normale (ma nel concetto non cambia), io siccome sono una pippa se tento di usarlo finisce male 9 volte su 10, quindi vado di attacco pesante con la forma giusta sul nemico giusto per poi andare di attacco leggero per fare danni stando attento nel mentre a schivare altri attacchi in arrivo.

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La differenza fra Pro e PS4 base si fa sentire dagli screen chevedo, questo è su base (modificato solo come tempo, orario ecc, nessun filtro)

 

EdSOlOeXsAAK0f4?format=jpg&name=orig

 

Cmq ho un problema...ho li 2 fottute missioni principali in basso alla mappa ma...................NON CI VOGLIO ANDARE :roll3: C'è il ben di dio altrove, mi dico "ok vado"poi o una volpe, o un uccello, o roba casuale, o info nuove e così via faccio altro. Mi succede con gli AC figuriamoci qui XD

Le secondarie blu, i racconti mitici, sono ancor più bellidi quelli normali, assurdo

 

Ps: 92 l'user score su metacritic...

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Cmq altra esclusiva di assoluto pregio e valore. Imho la stampa ita è stata di manica strettissima a sto giro per quanto adori AC se dai 8/9 a quello, a questo non puoi dare meno, ma proprio non esiste. Grandissimo gioco mi sta stupendo, amo la formula OW AC, Horizon style Modificato da Neme
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Ospite Utente cancellato 90

A me sta piacendo il fatto che la mappa è bella omogenea di robe.

Mi spiego meglio, mettiamo che hai finito una quest in un villaggio e la successiva è in un altro villaggio ancora, bene strada facendo oltre i bei panorami, incappi in un sacco di eventi, bestie selvatiche, pattuglie, banditi, zone di interesse come altarini, campi profughi, templi, grandi tenuti in cui si sono insediati i mongoli.

Sembrerà una scemenza però da gusto a rastrellare la mappe e cercare di pulirla tutta proprio perché sai che qualcosa ci trovi, per dire rdr2 ha un fottio di spazi letteralmente vuoti e inutili, se vi siete mai spinti oltre la cittadina in alto a destra della mappa, avrete notato che c'è una ampia porzione di mappa ma di fatto non c'è nulla mentre qui è qualcosa trovi sempre.

 

 

Questa è la foto della mia mappa e la sto esplorando praticamente a macchia d'olio.

 

DSC-0434.jpg

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A me sta piacendo il fatto che la mappa è bella omogenea di robe.

Mi spiego meglio, mettiamo che hai finito una quest in un villaggio e la successiva è in un altro villaggio ancora, bene strada facendo oltre i bei panorami, incappi in un sacco di eventi, bestie selvatiche, pattuglie, banditi, zone di interesse come altarini, campi profughi, templi, grandi tenuti in cui si sono insediati i mongoli.

Sembrerà una scemenza però da gusto a rastrellare la mappe e cercare di pulirla tutta proprio perché sai che qualcosa ci trovi, per dire rdr2 ha un fottio di spazi letteralmente vuoti e inutili, se vi siete mai spinti oltre la cittadina in alto a destra della mappa, avrete notato che c'è una ampia porzione di mappa ma di fatto non c'è nulla mentre qui è qualcosa trovi sempre.

 

 

Questa è la foto della mia mappa e la sto esplorando praticamente a macchia d'olio.

 

DSC-0434.jpg

E pure abnorme poi ci sono altre due zone cosi vaste se non erro penso vanno in base agli atti sono 3 in totale

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Fatte un bel paio d'ore, molto contento per ora.

 

Muoio con facilità ma pure i nemici vanno giù in pochi colpi, non ho avuto molti problemi con la telecamera a parte quando ci sono i cani.

Il vento è abbastanza geniale come meccanica e con l'hud minima è una goduria andare in giro.

 

Anche la fluidità dei movimenti a piedi aiuta, credo sia il primo gioco dove scendi dalle scalette senza doverci pensare due volte :asd:

 

Rischia però di essere ripetitivo alla lunga, spero le tecniche e i gadget aiutino

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Tecnicamente mi pare arretrato, non so se per l'open world o se i Sucker Punch non sanno sviluppare sul lato tecnico.

dire che i SP non sanno sviluppare dopo un second son che ancora oggi le dà a molti giochi recenti, è na bestemmia:asd:.

 

Ovviamente, essendo OW, non potrà mai essere come tlou.

Modificato da virgil
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A me sta piacendo il fatto che la mappa è bella omogenea di robe.

Mi spiego meglio, mettiamo che hai finito una quest in un villaggio e la successiva è in un altro villaggio ancora, bene strada facendo oltre i bei panorami, incappi in un sacco di eventi, bestie selvatiche, pattuglie, banditi, zone di interesse come altarini, campi profughi, templi, grandi tenuti in cui si sono insediati i mongoli.

Sembrerà una scemenza però da gusto a rastrellare la mappe e cercare di pulirla tutta proprio perché sai che qualcosa ci trovi, per dire rdr2 ha un fottio di spazi letteralmente vuoti e inutili, se vi siete mai spinti oltre la cittadina in alto a destra della mappa, avrete notato che c'è una ampia porzione di mappa ma di fatto non c'è nulla mentre qui è qualcosa trovi sempre.

 

 

Questa è la foto della mia mappa e la sto esplorando praticamente a macchia d'olio.

 

DSC-0434.jpg

Questa caratteristica che sottolinei tu per esempio non l'avevo letta o mi era sfuggita nelle recensioni, e devo dire che, almeno per me è fondamentale.

Beh insomma si RDR2 c'erano delle zone un po'vuote, però a livello di eventi era magnifico; ricordo che letteralmente mi perdevo in quella mappa; poi certo era enorme, quindi qualche zona un po' "povera" ci stava.

Tornando a GOT, visto che sto ancora dietro a TLOU2 e penso che ci metterò molto, va a finire che tra ferie ecc. me lo gioco a settembre. Che comunque non mi sembra escano i mostri, quindi non male.

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