Vai al contenuto

Neon Abyss


Ospite

Messaggi raccomandati

Preso.

 

allora: fregherà solo a me è altri quattro nel mondo ma consiglio seriamente di dargli un’occhiata.

 

non ho ancora capito se ha il guizzo di un Rogue Legacy o il genio di Bindig of Isaac....

ma se avete amato questo titoli (o Enter The Gungeon è per certi versi Dead Cell...) questo può piacervi.

Ci sono alcune meccaniche davvero interessanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo gira di merda ovunque, lag e scatti, confermi?

 

non confermo per ora, ma visto che più avanti pare diventare un bullett hell non posso neanche escluderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye:

 

Fra influenze di genere (lo spirito di Enter the Gungeon echeggia forte e chiaro) e piccoli ma interessanti sprazzi di creatività, Neon Abyss si prepara ad approdare sul mercato multipiattaforma, deciso a ritagliarsi uno spazio all’interno di un settore -quello dei “rogue action”- piuttosto affollato e complesso. Spietato, fracassone e un tantino aleatorio come molti suoi consimili, lo sparatutto 2D di Veewo Games e Team17 trova la sua cifra soprattutto in un sistema di sviluppo dei dungeon originale e, sulla distanza, capace di assecondare stili di approccio al gioco alquanto eterogenei. Spiace soltanto che, a lungo andare, l’esperienza tenda a riciclare qualche situazione di troppo, togliendo alla progressione quel po’ di freschezza in più che, data l’odierna concorrenza ludica, non avrebbe guastato di sicuro.

7.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, sembra interessante ma il salto sul trigger sinistro lo trovo scomodissimo :doubt: anche se capisco che forse non c’erano soluzioni migliori... lo metto in lista per uno sconto.

 

Sì io pure ho bestemmiato quando ho visto il salto su L2, ma è davvero l’unico modo per farti tenere i pollici sugli stick....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...