Vai al contenuto

Deadly Premonition 2... A Switch disgrace


Messaggi raccomandati

CINQUE FPS, ho visto CINQUE FPS, è una cosa ILLEGALE vendere un prodotto del genere non c'entra nulla Switch sono incapaci loro

[automerge]1594410352[/automerge]

Io sono anche incaxxato con chi gli ha dato 8 e passa, bisogna demolire prodotti del genere, e non e ma la storia, no ma che trovate e ma... ma NULLA non puo uscire un prodotto cosi fine senza se e senza ma... Sono allibito penso in 35 anni che gioco di non aver mai visto una schifezza del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

5fps, peggiora ulteriormente ?

 

switch c'entra c'entra :asd:

se il team di suo già soffre, suicci gli da la mazzata finale.

Su PS4 va a 15 stai sereno. Babba bia che schifo..... veramente shockato di come possa un prodotto cosi essere venduto, ma peggio ancora comprato. Si fecero peste e corna per AC Unity che gira 500 volte meglio questo tutti zitti e anzi leggo, mi è appena arrivato, comprato anche io. Ripeto sono seriamente shockato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS4 va a 15 stai sereno. Babba bia che schifo..... veramente shockato di come possa un prodotto cosi essere venduto, ma peggio ancora comprato. Si fecero peste e corna per AC Unity che gira 500 volte meglio questo tutti zitti e anzi leggo, mi è appena arrivato, comprato anche io. Ripeto sono seriamente shockato.

 

Su ps4 avrebbe avuto un frame rate normale.

Il primo Deadly premonition su x360 andava tranquillissimo a 30fps, il remake su switch casualmente andava da 40 fps a 15-20 fps... e parliamo di un gioco del 2010 con la grafica da ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma su, una console che fa girare Witcher 3 ora ha problemi con Deadly Premonition. Se sei un cane è normale che su questo tipo di architettura sembrerai ancora più un cane.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su, una console che fa girare Witcher 3 ora ha problemi con Deadly Premonition.

 

Ci girerà pure Crysis tra poco :asd:

 

Comunque mi chiedo se esista un controllo di qualità a questo punto... ero tentato di recuperare il primo, ma non so se ho voglia di passare sopra a certe mostruosità... sulla grafica passo sopra senza problemi, ma un gioco DEVE essere giocabile :azz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci girerà pure Crysis tra poco :asd:

 

Comunque mi chiedo se esista un controllo di qualità a questo punto... ero tentato di recuperare il primo, ma non so se ho voglia di passare sopra a certe mostruosità... sulla grafica passo sopra senza problemi, ma un gioco DEVE essere giocabile :azz:

 

A guardare l'analisi di DF direi che il controllo qualità per pubblicare su Switch non esiste:

 

 

 

Ma tra l'altro la versione per l'Xbox360 gira a praticamente 30 frame fissi, quindi non capisco i fanboy di Swery che delirano sul fatto che "Anche il primo DP scattava e aveva la grafica bruttah!!11!!!1!!", sta di fatto che una roba del genere non è vendibile, ho visto Free to play ritirati dagli store di Google e Apple nonostante girassero meglio di questa presa per il sedere :faccinaRh:

Modificato da IlBorgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, DP su 360 girava tranquillo a 30fps (erano le versioni successive PS3 e switch che erano un pò una tragedia, forse i "fan" hanno giocato quelle).

Ok il team ed il budget, ma quando la console c'è in qualche modo te la cavi, quando ai limiti di budget e team si aggiunge anche l'hw carretta, allora è davvero finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

(erano le versioni successive PS3 e switch che erano un pò una tragedia, forse i "fan" hanno giocato quelle).

 

ma come? qualche post sopra non dicevi che "casualmente" il remake girava male perchè fatto su switch? anche PS3 e PC gna' fanno? :(

 

[iSPOILER]inb4 "su PS3 girava e 3 fps in più"[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

A guardare l'analisi di DF direi che il controllo qualità per pubblicare su Switch non esiste:

 

 

 

Ma tra l'altro la versione per l'Xbox360 gira a praticamente 30 frame fissi, quindi non capisco i fanboy di Swery che delirano sul fatto che "Anche il primo DP scattava e aveva la grafica bruttah!!11!!!1!!", sta di fatto che una roba del genere non è vendibile, ho visto Free to play ritirati dagli store di Google e Apple nonostante girassero meglio di questa presa per il sedere :faccinaRh:

 

DUE frame 😐

126766.jpg.5676f6c1724c82e374e90197dad36700.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? qualche post sopra non dicevi che "casualmente" il remake girava male perchè fatto su switch? anche PS3 e PC gna' fanno? :(

 

[iSPOILER]inb4 "su PS3 girava e 3 fps in più"[/iSPOILER]

 

PS3 nun je la faceva per altri motivi rispetto a switch (avete dimenticato che prendeva bastonate da 360 su tutti i multipiatta?)

non vorrei ricordare male ma credo che su ps3 girasse comunque meglio di switch :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non si puo vendere un prodotto cosi. Mi meraviglio N abbia dato l'ok. Sono shockato da una casa che ha sempre messo il sigillo di qualità :D

Quoto.dovrebbero chiedere scusa pubblicamente.spero vendano 3 copie e che falliscano.se lo meritano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè c'è gente che pur vedendo sta roba lo compra, me lo spiegate e non c'entra nulla e ma il primo e ma.... Ma COSA? che è ingiocabile un prodotto cosi non siamo che dai 30 ogni tanto droppa a 28 fps che ci puo stare. Qui si parla di 2FPS, crash, freeze, bug etc... Na roba mai vista penso senza esagerare.... Sono seriamente shockato di come qualcuno lo possa comprare o di alcuni 8 che ho visto. Dovrebbero dargli tutti 0

[automerge]1594755661[/automerge]

 

Video di DF a sto giro io sono veramente *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

ma allora non è vero che non avevano intenzione di migliorare il comparto tecnico come diceva il PR di Rising Star, ci sono delle patch previste :ops:

mi fido che possano renderlo godibile per gli appassionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...