Vai al contenuto

Deadly Premonition 2... A Switch disgrace


Messaggi raccomandati

GODO devono smetterla di fare sta merda basta nel 2020 non si puo vedere roba degli anni 90. Dai su... e io non sono un fanatico della grafica, ma una roba indecente cosi no. Tutto vostro

[automerge]1594231708[/automerge]

deadly-premonition-2-blessing-disguise-v1-671864.jpg

 

Cioè dai......

Link al commento
Condividi su altri siti

Disaster Report, le vendite di Yokai Watch, DP2, la nuova IP di Gotanda (tales of) cancellata... Niente, i Giapponesi non riescono più a vendere i loro giochi per la loro gente. Resistono solo i titoli per il mercato occidentale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ho visto un video, ma va SEMPRE a 10 fps, ma seriamente è possibile vendere un prodotto cosi? Control al confronto su PS4 liscia era PERFETTO. Seriamente parlando è possibile vendere una roba del genere? Cioè i cali ci stanno purtroppo, ma qui è tutto il gioco a 10 fps. Giuro che mi è salito il nervo solo a vedere il video, immagino uno che non si informa torna a casa dopo aver speso 50/70€ e si trova sta MERDA. Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

si vede che anche a sto giro puntano alla versione enhanced multipiatta per aggiustare il framerate :asd:

potrebbe esser davvero il recordo generazionale negativo sul comparto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

questi secondo me non hanno giocato il primo :faccinaRh:

 

X80H8O2.jpg

 

 

 

Lol ma io scherzavo...e pensavo lo facessero anche gli altri.

 

 

poor man yoko taro senza la stessa umiltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un po' di voglia di giocarci ce l'averi pure (e più se ne parla male, più mi sale)

Magari con una bella sessione di retrogaming dell'epoca 32/64 bit ci si riabitua ai 15 fps traballanti.