Vai al contenuto

Deadly Premonition 2... A Switch disgrace


Messaggi raccomandati

GODO devono smetterla di fare sta merda basta nel 2020 non si puo vedere roba degli anni 90. Dai su... e io non sono un fanatico della grafica, ma una roba indecente cosi no. Tutto vostro

[automerge]1594231708[/automerge]

deadly-premonition-2-blessing-disguise-v1-671864.jpg

 

Cioè dai......

Link al commento
Condividi su altri siti

Disaster Report, le vendite di Yokai Watch, DP2, la nuova IP di Gotanda (tales of) cancellata... Niente, i Giapponesi non riescono più a vendere i loro giochi per la loro gente. Resistono solo i titoli per il mercato occidentale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ho visto un video, ma va SEMPRE a 10 fps, ma seriamente è possibile vendere un prodotto cosi? Control al confronto su PS4 liscia era PERFETTO. Seriamente parlando è possibile vendere una roba del genere? Cioè i cali ci stanno purtroppo, ma qui è tutto il gioco a 10 fps. Giuro che mi è salito il nervo solo a vedere il video, immagino uno che non si informa torna a casa dopo aver speso 50/70€ e si trova sta MERDA. Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

si vede che anche a sto giro puntano alla versione enhanced multipiatta per aggiustare il framerate :asd:

potrebbe esser davvero il recordo generazionale negativo sul comparto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

questi secondo me non hanno giocato il primo :faccinaRh:

 

X80H8O2.jpg

 

 

 

Lol ma io scherzavo...e pensavo lo facessero anche gli altri.

 

 

poor man yoko taro senza la stessa umiltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un po' di voglia di giocarci ce l'averi pure (e più se ne parla male, più mi sale)

Magari con una bella sessione di retrogaming dell'epoca 32/64 bit ci si riabitua ai 15 fps traballanti.

 

Io voglio credere che chi parla di frame rate come "cifra stilistica" lo faccia in modo ironico, come quelli che dicono che i cali di frame fanno parte dell'"esperienza" di Dark Souls (ma ormai non mi stupisco di nulla).

 

Boh, alla fine il gioco è quello che è, interesserà a poche migliaia (a essere ottimisti) di deficienti come me sparsi per il mondo e immagino che i costi di produzione siano inferiori a quelli di un teaser di Halo Infinite. Comunque Francis York Morgan è un personaggio che mi fa ammazzare dalle risate e a cui sono molto affezionato.

Prima o poi lo piglio (per la felicità del mio oculista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi sottovalutate il bello di giocare brutto :tsk:

 

comunque io non sono riuscito a finire il primo per manifesta ingiocabilità e ci ho provato, eccome se ci ho provato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Da Polygon:

For the last few weeks, I’ve been making my way very slowly through The Last of Us Part 2. It is everything that Deadly Premonition 2 is not — polished, beautiful, coherent, gorgeous.

 

So I wrap up the first big section of Deadly Premonition 2 the other day, and a few hours later, I boot up the PS4 to get back into The Last of Us Part 2. Within a couple of minutes, two things happen. I keep looking up instead of down, and down instead of up, because I’ve played so damn much Deadly Premonition 2 that I’m now confused about my preferred inverted effing y-axis. Also, I kind of think I’d rather be playing Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise.

 

The Last of Us 2 has plot twists, but Deadly Premonition 2 takes place in a world that’s always twisted. Not knowing what to expect next and going along for the ride trumps technical ability in this case. (Yes, I’m straight-up defending a game that runs like garbage.) While some games want to shock us with violence, other games like Deadly Premonition 2 want us to question everything, and there’s something both cosmically frightening and utterly delightful about that end goal. I mean, who does that?

 

I don’t think I quite get it yet, though. I may never get it. But I’m a detective, and still I’m on the case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...