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No Rest for the Wicked - 18 Aprile Early Access


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Non so quanti di voi ricorderanno il nuovo titolo dei Moon Studio (autori di Ori) presentato sul palco dei Game Awards.

Ebbene, nelle giornate di ieri e oggi sono stati mostrati dei trailer e dei gameplay che hanno annunciato la data in Early Access su Steam - 18 Aprile - specificando che tra non molti mesi, durante il corso dell'anno, uscirà la versione completa anche sulle console

 

definito come il loro progetto più ambizioso (stile grafico che, devo dire, a me colpisce parecchio), dovesse andare male potrebbe mettere a repentaglio le sorti dello studio - evidentemente ci hanno investito su pesantemente.

Io l'ho aggiunto alla wishlist di steam. :sisi:

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A me sembra più un souls like che un diablo.

Devi schivare, rotolare, parare, ed attaccare con il giusto tempismo, c'è pure il parry, è letteralmente un souls like ma isometrico, e con uno stile grafico tutto suo

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14 ore fa, Coscienza ha scritto:

Questo lo tengo d’occhio perché pare tanta roba. Esce a Natale? 

Non si sa; io intendevo che me lo giochero' a Natale (perche' ho da recuperare/finire un sacco di roba, compreso Diablo 4 che non ho neanche cominciato e che mi portera' via mesi).

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  • Amministratore
1 minuto fa, Zaeder ha scritto:

Bellissimo non c'è che dire. Il mio PC non ce la fa più, quindi niente test in esarly access. Se però qualcuno di voi lo prova ci fa poi sapere? 

Io voglio provarlo, penso andrò di D0. Vi tengo aggiornati. :sisi:

  • Grazie 1
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  • 1 mese dopo...
  • Amministratore
56 minuti fa, Zaeder ha scritto:

@theVeth scusami, ma per caso hai avuto modo di provarlo un po'? Se si che opinione ti sei fatto?

 

Purtroppo non ho ancora avuto modo o tempo di approfondire, conto di farlo durante questo week end perché quel poco che ho visto mi ha dato feedback estremamente positivi.

È un quadro in movimento.

Ho però voluto dare priorità a giochi che mi hanno preso e vorrei "finire" ed al gioco multiplayer con alcuni amici.

Sempre difficile dire di no agli amici che vogliono giocare. :asd:

  • Grazie 1
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2 ore fa, Rick ha scritto:

Ma la versione completa si sa quando esce? Magari ricordo male, mi sembrava che l'avessero annunciata, ma ora non la trovo più

Da prendere molto con le pinze, ma mi pareva prevista circa un anno dopo l'early access. Ma posso sbagliarmi di brutto.

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  • Amministratore

Ho avuto modo di giocarlo un po' più approfonditamente, ma non abbastanza da poter dare un giudizio, neanche abbozzato.

Posso esprimere delle opinioni superficiali sul sistema di combattimento, che trovo interessante, così come anche quello di gestione del peso e di esplorazione (il level design è davvero buono).

La difficoltà mi sembra ben bilanciata, ma sono ai primissimi livelli.

Il fatto che ci siano dei "falò di salvataggio" che però non permettono ai nemici di respawnare è sicuramente particolare e devo ancora ben capire per quale motivo è stato gestito così, perché allo stato attuale mi sembra quasi inutile visto che quei falò servono solo a salvare la partita e nient'altro (o almeno, non ancora... vedrò andando avanti se si sblocca qualche opzione).

Da esplorare a fondo invece la mappa. Parè ci sia una meccanica (non ho ben capito in che consiste) che ti invoglia a riesplorare i posti in cui sei già stato perché "cambiano alcune cose" non meglio precisate.

Urge andare avanti, il problema è che ho troppa roba da giocare e non so come dividermi prima.

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Si ma vivi serenissimo veth, ci mancherebbe. Ti ha incuriosito? Potrebbe essere valido per quel che hai visto? Io ne sento parlare piuttosto bene, ma so bene che tu hai giocato un delirio di roba e quindi per la mia percezione al di là dei gusti tendo a fidarmi maggiormente del giudizio qua sul forum. 

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  • Amministratore
Il 30/4/2024 at 19:51, Zaeder ha scritto:

Si ma vivi serenissimo veth, ci mancherebbe. Ti ha incuriosito? Potrebbe essere valido per quel che hai visto? Io ne sento parlare piuttosto bene, ma so bene che tu hai giocato un delirio di roba e quindi per la mia percezione al di là dei gusti tendo a fidarmi maggiormente del giudizio qua sul forum. 

Assolutamente sì, la curiosità c'è e per quel poco che ho visto potrebbe essere più che validissimo.

Spaventa il fatto che sia un early access, ma è anche vero che il costo non è esoso ed anzi è permissivo.

Bisognerà capire quanto aggiungeranno, come ed in quanto tempo soprattutto.

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    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
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