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30 minuti di Assassins Creed Valhalla, veloci prima che lo tolgano!


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sembra piu brutto del previsto, e dire che un minimo minimo minimo di curiosità me lo aveva messa, vabè.... si attende il prossimo AC, se si degneranno di evolvere il gioco... ma cosa sto dicendo, nel 2017 con origins hanno fatto un' "evoluzione" al brand , dovranno passare altrettanti anni e altrettanti capitoli per la prossima evoluzione :sisi:
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Ma che roba è diventata AC? Dov'è la bellezza di essere assassini? Ormai sono diventati super guerrieri

 

La bellezza di essere assassini è in Hitman al limite, in AC non c’è mai stata.

Sì sono arresi all’action e con buona pace dei nostalgici (che ricordano fosse divertente sentire “ladro ti taglierò una mano” 55.000 volte) forse è meglio così...

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Ma che roba è diventata AC? Dov'è la bellezza di essere assassini? Ormai sono diventati super guerrieri

Potrei fare un lungo post ma in questo caso penso che poche parole siano sufficienti e migliori a dire quello che voglio dire: nulla è reale, tutto è lecito. Come mandare in vacca un brand che era realtà ma s'è abbassato al mercato, è lecito per Ubisoft, e ci puossiamo fare poco.

 

Almeno continua a divertirmi, non mi emoziona come prima ma mi arrangio images?q=tbn%3AANd9GcROojb8BC6QMp6JtV4abeIImoM3zQvma5Mc1w&usqp=CAU

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  • Amministratore

Il problema di AC è che ha perso gran parte della sua identità, prendendo una deriva fantasy.

Lo si vede anche dalla bossfight dove se prima in quel modo c'era la "mela" a motivare tutto, qua ci sono boss che si teletrasportano, evocano fulmini e robe varie come se fossero magie vere e proprie.

 

Diciamo che il concetto dell'assassino dell'ombra è stato rivisto.

AC è diventato più un "viaggia in luoghi ed epoche diverse e vivi fantastiche avventure scegliendo le armi che preferisci".

 

Potevano gestire la saga in maniera totalmente diversa, ma qua parliamo di gusti.

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La bellezza di essere assassini è in Hitman al limite, in AC non c’è mai stata.

Sì sono arresi all’action e con buona pace dei nostalgici (che ricordano fosse divertente sentire “ladro ti taglierò una mano” 55.000 volte) forse è meglio così...

Eh, in effetti molto meglio buttarla sulla roba magica con i fulmini.. e non puoi negare che nei primi due ac non ci fosse l'atmosfera da assassino ( per quanto fosse ripetitiva e scialba).

 

Questo sembra un musou fra un po'

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Eh, in effetti molto meglio buttarla sulla roba magica con i fulmini.. e non puoi negare che nei primi due ac non ci fosse l'atmosfera da assassino ( per quanto fosse ripetitiva e scialba).

 

Questo sembra un musou fra un po'

 

Alla fine del due c’erano gli alieni 😑

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Il problema di AC è che ha perso gran parte della sua identità, prendendo una deriva fantasy.

Lo si vede anche dalla bossfight dove se prima in quel modo c'era la "mela" a motivare tutto, qua ci sono boss che si teletrasportano, evocano fulmini e robe varie come se fossero magie vere e proprie.

 

Diciamo che il concetto dell'assassino dell'ombra è stato rivisto.

AC è diventato più un "viaggia in luoghi ed epoche diverse e vivi fantastiche avventure scegliendo le armi che preferisci".

 

Potevano gestire la saga in maniera totalmente diversa, ma qua parliamo di gusti.

Potevano gestirla finendola con Ezio ed inventarsi una nuova Ip.

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Dovrebbe essere Giancarlo Esposito, non sarà mai trash via XD

Anche se io spero faccia il buono sta volta, magari il pg "spalla" che si vede spesso.

Mi cadrebbe un mito per me era già un antagonista perfetto ai tempi di community e se non l’hai visto, si sei una brutta persona :sisi:

[automerge]1594246074[/automerge]

Potevano gestirla finendola con Ezio ed inventarsi una nuova Ip.

Imho ci hanno pesato, poi hanno fatto il terzo ed hanno capito che tanto i giocatori compravano di tutto :sisi:

 

però mi unisco al carro dei nostalgici degli “assassini“. Dopo 45 ore di odissey sto ancora sperando che mi diano qualcosa di simile :sisi:

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    • Dopo un paio d’ore ho capito di quali tipi di semplificazioni rispetto al primo parlavamo alcune recensioni ed effettivamente posso comprendere chi ha vissuto questo come una delusione il fatto che sia un titolo fortemente narrativo non lo “giustifica”  Anche a plague tale per dire è una saga con scopi simili, ma tra il primo e secondo si è notato un voler evolvere la formula, con meccaniche più complesse, qualche area più aperta per l’esplorazione ecc, insomma il sequel lo avverti come un evoluzione in  tutto e per tutto  hellblade 2 evolve all’ennesima potenza il comparto tecnico e sonoro (sopratutto quest’ultimo è fuori di testa) ma è indubbio che il gameplay in sé per sé abbia subito un passo indietro   è palese sia una scelta, ma capisco chi non l’ha apprezzata  domani comunque dovrei finirlo così avrò un quadro generale migliore 
    • Non poteva mancare la figura di merda finale, purtroppo non puoi cambiarne 15 ma sarebbe da fare, faccio fatica a trovare qualcuno in rosa con cui ripartire tra 3-4 mesi. Ora la palla spetta ai Friedkin, il credito e’ ampiamente finito e iniziano a “puzzare” di Pallotta lontano un miglio e i tifosi della Roma non si meritano di rivivere questo preoccupante dejavu.
    • Ma l'avete vista la demo di Matrix? 'Ste carrette potrebbero dare "abbastanza molto" anche in mondi aperti. Ad affossare quel poco che di cui sono capaci è che finora c'è stata la fiera del crossgen e si sono infognati coi 60fps. Il mio sogno proibito è che con quella prisata della Prot decidano di rendere standard i 30fps su PS5 e spostare i feticisti delle prestazioni sul nuovo hardware, che avrà invece come standard i 60. Su PS5 si comincerebbe aspingere sulla grafica (che arriverebbe "gratis" su Prot)... Ma temo invece un disastro ben diverso: si continua coi 60, e con la grafica che viene pompata solo su Prot... Comunque mi viene un'erezione cerebrolesa se penso al prossimo gioco ND, che sono più capaci a trovare barbatrucchi per far fronte ai limiti. Vedere Uncha 4 che stuprava The Order da sopra e da sotto. Cosa esce?
    • What? 😆 a parte il fatto che ogni anno i premi Best Graphic li ha quasi vinti sempre i giochi Sony Poi non ci vuole un genio della programmazione per capire che Hellblade 2 non sara´ lo standard delle esclusive future xbox il gioco per avere quella grafica ha dovuto praticamente sacrificare tutto il resto (persino il gameplay) gira a 30fps,risoluzione 1296p(che tecnicamente va a 1070p tenendo conto delle barre nere) nessuna interazione ambientale,un corridoio lineare,IA nullo Quindi se realmente ci si aspetta che il prossimo Gears,il prossimo Halo o il prossimo Fable avranno un dettaglio uguale o superiore a Hellblade 2   cioe´ dovranno girare in 576p e 15 fps?   
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