Vai al contenuto

30 minuti di Assassins Creed Valhalla, veloci prima che lo tolgano!


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

https://www.youtube.com/watch?v=VtafyZ82Maw

 

E' l'alpha, per forza. Graficamente è meglio The Witcher 3 fra l'altro quindi ammettendoche per un motivo assurdo vogliono mostrare il gioco per PS4 base, il che non ha senso, c'è un problema se è la versione next-gen.

No dai, qualunque cosa penso mi porta a due conclusioni:

 

1- E' un'alpha, la scritta "work in progress" era per gli investitori che vedevano il video 2 anni fa.

2- Ubisoft è impazzita.

 

E' la prima, per forza...

 

 

Ps: non l'ho visto tutto.

 

 

EDIT: cancellato pure questo :asd: Ubisot on file :roll3: Ma cen'è un'altro lol

 

https://www.youtube.com/watch?v=UwXJTr23fsk

 

Questo non dovrebbero cancellarlo subito:

[MEDIA=dailymotion]x7uu6sv[/MEDIA]

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
A me non ha lasciato perplesso tanto il lato tecnico artistico, anche perché da un cross gen non che puoi chiedere troppo o ti esce il merdone sulla vecchia gen, però proprio lato gameplay mi è parso così tanto more of the same, cioè boh sul cambio gen mi sarei aspettato qualche novità (penso a BF4 la gen scorsa che presentò il levelution che comunque era "na robba").
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma di questo non avevano mostrato nulla per capire il downgrade, comunque mi sa che a sto giro il setting non basterà per farmelo comprare, aspetto il prezzo ridotto, come feci con odyssey.

 

Poi pare tw3 moltissimo dato il setting, ''bellissimo'' il cinematic mode durante la cavalcata:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ubisoft non si smentisce mai, i trailer che mostra non sono mai la qualità effettiva del gioco, i loro giochi subiscono downgrade pazzeschi.

Ma qui non si può neanche parlare di downgrade. Abbiamo visto prima solo cinematiche. È che fa cagà e basta😐

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Solo a me non dispiace?

Segue il filone degli ultimi due AC.

Ovvio fosse simile, ma hanno già detto che ne cambia la struttura.

Il combat system alla fine è quasi identico ma è stato ritoccato.

 

Per tutto il resto, che lo si veda un reskin di Odyssey come a sua volta lo era di Origin, non capisco perché debba essere un problema.

Chi comprerà questo Valhalla sta cercando esattamente quello che ha trovato in Origin/Odyssey.

 

Graficamente per essere una versione alpha non mi sembra neanche male.

 

Curioso di vedere il gameplay in 4K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me non dispiace?

Segue il filone degli ultimi due AC.

Ovvio fosse simile, ma hanno già detto che ne cambia la struttura.

Il combat system alla fine è quasi identico ma è stato ritoccato.

 

Per tutto il resto, che lo si veda un reskin di Odyssey come a sua volta lo era di Origin, non capisco perché debba essere un problema.

Chi comprerà questo Valhalla sta cercando esattamente quello che ha trovato in Origin/Odyssey.

 

Graficamente per essere una versione alpha non mi sembra neanche male.

 

Curioso di vedere il gameplay in 4K.

Ma tu non avevi fatto un "macello" vedendo le animazioni della corsa in Odyssey? :tongue:

Immagino li giocasti poi e hai capito che tutto sommato chissene di quelle cose? :asd:

 

Comunque in teoria build vecchia o no è una build giocatasu PC al massimo possibile, quindi sono preoccupato se quella resa grafica è next-gen, preoccupato perchè dovrei giocarmelo su PS4. Vorrei almeno roba alla Odyssey graficamente XD

Spero sia nettamente meglio, ma nettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma tu non avevi fatto un "macello" vedendo le animazioni della corsa in Odyssey? :tongue:

Immagino li giocasti poi e hai capito che tutto sommato chissene di quelle cose? :asd:

 

Comunque in teoria build vecchia o no è una build giocatasu PC al massimo possibile, quindi sono preoccupato se quella resa grafica è next-gen, preoccupato perchè dovrei giocarmelo su PS4. Vorrei almeno roba alla Odyssey graficamente XD

Spero sia nettamente meglio, ma nettamente.

 

Infatti.

Proprio perché abbiamo visto cosa hanno fatto con Odyssey non ha senso aspettarsi un trattamento diverso per Valhalla che è il terzo AC del nuovo filone (mi pare fosse una trilogia?)

Le cose cambieranno con il prossimo. Lì ha senso aspettarsi qualcosa di diverso e drasticamente migliore.

 

Su PS4 non me lo aspetterei diverso da Odyssey.

Meglio di Odyssey non sarà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma odyssey l'ho preso in sconto e alla fine mi stava piacendo assai, anche se certe volte la grandezza del mondo ti rompe i coglioni.

 

Ora non è che mi mi aspettassi chissà quali stravolgimenti da un cross gen...però boh sto gameplay leakato non fa ben presagire:asd:

 

Ma vedremo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Proprio perché abbiamo visto cosa hanno fatto con Odyssey non ha senso aspettarsi un trattamento diverso per Valhalla che è il terzo AC del nuovo filone (mi pare fosse una trilogia?)

Le cose cambieranno con il prossimo. Lì ha senso aspettarsi qualcosa di diverso e drasticamente migliore.

 

Su PS4 non me lo aspetterei diverso da Odyssey.

Meglio di Odyssey non sarà mai.

Questo effettivamente va preso come il Black Flag di anni fa, il primo cross-gen che non ha niente di nuovo. Poi arrivo Unity che sericordo bene aveva animazionii migliori (non voglio dire cretinate ma credo siano rimaste quelle in un AC lemigliori) anche lato NPC come movimento ecc...certo ci fu il problema che era un disastro ma vabbè, tralasciamo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unity graficamente era ''next gen'' poi i capitoli successivi furono ridimensionati perché fu troppo ''pesante'' o magari perché in Ubilol erano dei cani:asd:

Con gli SSD adesso devi essere proprio inutile per avere problemi di quel tipo XD

Non credo succederà più, possono spiingere, solo che devono "stringere" la caxxo di mappa li mortacci loro :ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...