Vai al contenuto

Crysis Remaster


Ospite

Messaggi raccomandati

Si ma il danno ormai e’ stato fatto, spostare tutto di qualche settimana cosa risolve? Sperano che la gente si dimentichi del lavoretto da 4 soldi che avevano fatto? Tirano fuori magicamente la versione vera e scrivono “stavamo a scherza’”? Boh.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì raga, approccio, stealt, libertà, tutto quello che volete, ma si andava avanti e indietro ad ammazzare gente senza fare null’altro.

C’è a chi piace ed a chi no, non è che se non vai sui binari non è un fps.

A me fa schifo pure Demon’s souls, Bloodborne e company per intenderci e li ho pure iniziati eh (questi mai finiti però, per me erano molto peggio dei Crysis).

C’è gente che dirà che sono i migliori giochi della storia ma, personalmente, sono vecchio per andare in giro a menare gente senza una ragione.

Non per questo bisogna essere d’accordo con me ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E questo era Crysis, vedi te la differenza. :)

 

 

Da notare l'erba che si muove a causa dell'onda d'urto

 

E qui invece un puro showcase dell'engine fisico.

 

Rilancio

Semplicemente pazzesco.

La fisica di sto gioco è fuori standard anche per oggi.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho detto che se piacciono gli fps era un buon gioco, ma a me non piacciono per nulla e l’ho trovato brutto, come il secondo o il terzo, ma sono gusti personali.

A parte andare avanti e indietro per sparare a dei tizi con la faccia da pesce lesso non si faceva totalmente nulla.

Pensavo di trovare ben altro insomma, storia immersiva, personaggi, ma non è quel genere di gioco.

Ma, ripeto, a me non piaccio a prescindere questi giochi.

Un Horizon in prima persona. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come me....pijatelo pe lo swiffer.

giocarselo in mobilite’ oggi ha un senso(e si rimane comunque stupiti per il notevolissimo port)e manco pare vero che un vg cosi bello “peso” giri cosi bene su un portatile......mentre farsi l’ennesima “un pochetto meglio” run su home console penso abbia poco senso.considerando anche il fatto che sicuramente ce lo siamo già rigiocato tutti su 360/ps3/pc con tutte le patch e mod del caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 56518, member: 183"']

Anche i giochi PlayStation sembrano belli su uno schermo da 6''

Infatti sempre detto che su un portatile i vecchi vg rinascono.vedi i titoli ps1 che su ps vita o psp sono ottimi(rigiocati i re,ff7,i tr)..mentre se giocati su home eran capaci di rovinare i ricordi positivi e nei casi peggiori l’infanzia:asd: (vedi un mgs a caso giocato su un 40”/50” )

Determinati vg switch su home oggettivamente soffrono(anche perché siamo abituati agli standard ps4/onex)poi te li fai in mobilità e nn sembrano gli stessi giochi(vedi un tw3 che confrontato con le versioni ps4 e one pare imbarazzante..mentre in mobilità nn pare vero,un miracolo direi)

Come detto altre volte i port maggiori su switch li consiglierei solo se uno è sicuro di giocarli in mobilità,altrimenti meglio passare oltre e giocari su ps4/one.poi ovvio che se uno ha solo switch si piglia che passa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...